Autore Topic: [COMMENTI] 1x05 Boardwalk Empire - "Nights in Ballygran"  (Letto 9382 volte)

Vєyroи

• Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
[COMMENTI] 1x05 Boardwalk Empire - "Nights in Ballygran"
« il: 18 October 2010, 09:35:28 »

Promo:
(clicca per mostrare/nascondere)

Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli. Ricordo che è vietato chiedere quando verranno rilasciati i sottotitoli e/o a che punto è la traduzione.

I moderatori si riservano il diritto di cancellare i posts che non rispettino il regolamento generale in qualsiasi momento.

Buona visione. :)

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 1x05 Boardwalk Empire - "Nights in Ballygran"
« Risposta #1 il: 18 October 2010, 09:44:36 »
Mi piace come serie , ma è un pò lenta , speriamo si svegli un pò...
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

illusion

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 October 2010, 21:50:14 »
mi sapete dire il nome della canzone che si è sentita per quasi tutto episodio? l'ho sentita mille volte ma non riesco a ricordare il nome

Pitonti

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 October 2010, 22:27:22 »

meluccio777

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 October 2010, 22:40:31 »
Ciao a tutti,
Bellissima questa nuova serie! Grandioso Buscemi, il personaggio di Nucky Thompson è fantastico, molto affascinante e brava Kelly McDonald.

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 October 2010, 23:28:43 »
altra puntata volata come niente  :riot:
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

armante

• Internet Explorer - Il recuperatore - You know nothing, Jon Snow - disarmante
  • *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 222
  • Traduzioni: 268
« Risposta #6 il: 18 October 2010, 23:36:28 »
Mi piace come serie , ma è un pò lenta , speriamo si svegli un pò...
Ce ne fossero di serie lente così! In questa che era una puntata "di transizione"

Applausi a scena aperta :clap:
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

I was almost not right (Jessica Huang)

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 October 2010, 01:52:05 »
Altra puntata grandiosa!! :OOOKKK:
Grazie Pip... <3
:zizi:

ddd

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 October 2010, 02:00:00 »
non ho resistito e l'ho guardata sta puntata

molto intensa devo dire

poi boh mi e' piaciuta troppo la scena finale
quel "margaret" cosi' e' stato davvero geniale, non so se l'interpretazione di lei o la scena nel suo insieme cmq mi ha preso un sacco
un climax di una sola battuta, una sola parola che risolve l'intera puntata, notevole

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 October 2010, 09:30:35 »
..sarà che ho adorato ogni singola scena dal pilot sino ad ora e quindi non riesco più ad essere minimamente critico o obiettivo, sarà che le scene di Jimmy e la sfregiata erano davvero fantastiche, sarà che la guerra Nucky-Margaret non poteva che finire così, sarà che il finale con ballata e carrellata sugli attori mi ricorda tanto Sons Of Anarchy, sarà che mettermi nelle orecchie una canzone folk irlandese mi fà più felice di Cecchi paone in un campo di cetrioli maturi, ma non posso non dire che è stato un episodio FA-VO-LO-SO!!..

..l'ho amato dal primo all'ultimo secondo..

..tirare in ballo lo scandalo delle World Series del '19 ha poi dato un ulteriore tocco di realismo..non che mancasse.. :asd:

mi sapete dire il nome della canzone che si è sentita per quasi tutto episodio? l'ho sentita mille volte ma non riesco a ricordare il nome

sistolina

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 19 October 2010, 10:52:13 »
Altro episodio da inchini e applausi...per essere un episodio di transizione è stato emotivamente coinvolgente, magistralmente scritto e diretto (la scena del suicidio di Pearl è  :metal:) e interpretato veramente alla stragrande :riot:
Margareth e Nucky poi, io li amo insieme...e non tanto per loro in sè, che già sono fantastici, ma per le ripercussioni innumerevoli che una loro intesa porterà alla storyline...cioè, parliamone, Lega della Temperanza e spaccio di alcolici non sono un bel duetto...cosa porterà questa nuova passione nella vita di Nucky? E, soprattutto, nella vita di Margareth? Insomma, questa donna è veramente troppo intelligente per credere che gli alcolici siano il vero problema della società, e che proibirne l'uso, anzichè mettere in pericolo maggiormente chi ne fa uso, e abuso, sia la soluzione...suvvia Maggie...
La madre di Jimmy è una gran donna (sono tutte, a modo loro, gran donne in questo show)...ha capito tutto con uno sguardo, e senza chiedere niente sta riparando agli errori del suo giovane e sfortunato figlio...ci vede lontano, e mi piacerebbe vederla interagire maggiormente con Nucky, perchè la scena che hanno avuto insieme è una delle più belle dello show...La storia si ripete dunque...Nucky ha abbandonato il figlio ma non ha smesso di prendersene cura (Jimmy è suo figlio, è ovvio...), e lei ora si prende cura del figlio di Jimmy, perchè alla fine non si è mai presa cura di Jimmy...che intensità questo personaggio, e quante cosa ha da dirci...

ddd

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 October 2010, 13:30:49 »
chissa' anche che dira' l'altra baldracca di nucky  :asd:

potrebbe realizzarsi la mia predizione che lo tradisce e aiuta l'fbi o i mafiosi di NY  :paura:

cmq + ci penso + e' una puntata strepitosa :metal:

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 19 October 2010, 18:18:23 »
Che figata  :nerdsaw: Il finale è da 10+++.Io però sono incerta sulla vericidità del sentimento di Nucky.Credo lo faccia per mettersi al sicuro da lei.Margaret è meravigliosa comunque. :love:

ddd

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 19 October 2010, 18:41:16 »
beh non e' che nucky le abbia fatto una vera "dichiarazione"  :asd:

sistolina

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 19 October 2010, 18:52:09 »
Ma sapete che a me il dubbio che Nucky se la stia giocando sporca non aveva nemmeno sfiorata? Beata me che ancora ho fiducia^^
Però non avete tutti i torti...ora che ci penso, c'è anche da riflettere sulla frase che gli ha detto il tipo quando si sono incontrat "E' una bella donna" e Nucky ha risposto di avere troppi casini per la testa...il suo tornare sui suoi passi, effettivamente, potrebbe anche voler dire proprio risolvere i casini dandole un contentino.
Vero è, a sua discolpa, che il suo interesse è stato palese fin dall'inizio, e che ormai Maggie il danno l'aveva fatto...avrebbe avuto senso portarsela a letto prima che denunciasse il socio.
Oddio...e se l'ha fatto perchè lei non testimoni??? Dio mio, Nucky ti prego non ti abbassare a una simile carognata ti prego che il tuo personaggio lo amo troppo  :nu: