Autore Topic: Tiriamo le fila della prima stagione...  (Letto 3196 volte)

JDsClone

• Il Figlio
  • River Song
  • I Tre Dell'ALE Maria
    • Mostra profilo
Tiriamo le fila della prima stagione...
« il: 1 April 2010, 19:37:14 »
Purtroppo siamo giunti alla fine di questa prima stagione di Blue Mountain State, una nuova comedy che a quanto pare ha strappato applausi e consensi a migliaia di itasiani.
Di brutto c'è che dovremo aspettare qualche mese per vedere le nuove imprese di Alex, Thad e Sammy, ma di buono c'è che la serie è stata rinnovata senza battere ciglio per una seconda stagione, quindi ci sarà sì un'hype irrefrenabile per sapere cosa accadrà nella nuova season premiere, ma fortunatamente non ci sarà la solita ormai demoralizzazione per l'ennesima serie ad altissimo potenziale finita nel wc di qualche colosso televisivo.

Questo vuol essere prima di tutto un topic di ringraziamento per tutti coloro che hanno collaborato, attivamente o passivamente, a far diventare questa serie TV una Top of the Week alla prima stagione senza avere nomi eccellenti nel cast, alla regia, alla sceneggiatura e quant'altro.

Grazie a Robbie che si è tradotto da solo la series premiere, trovando poi qualcuno che ha detto: "ma sì, ho 20 minuti da buttare, vediamo di cosa si tratta", e da lì si è scatenato l'inferno;
Grazie a Smoking Bianco che si è sparato le altre 12 revisioni a meno di 48 ore dalla messa in onda;
Grazie ai traduttori che hanno permesso a Smok di revisionare in fretta traducendo in tempi strettissimi;
Grazie a tutti coloro che hanno commentato i vari episodi all'interno di questa board;
Grazie a tutti quelli che hanno diffuso il verbo di BMS attraverso la propria firma, il proprio avatar e con uno spam e OT molto velati all'interno delle altre sezioni.

Non mi rimane che dirvi "arrivederci alla prossima stagione" con l'ormai collaudato cavallo di battaglia:
1, 2, 3... POCKET PUSSY!!!!
28 APRILE 2010: E' MANCATO ALL'AFFETTO DEI SUOI CARI IL GIOCO DEL CALCIO

Rapor

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: Tiriamo le fila della prima stagione...
« Risposta #1 il: 1 April 2010, 20:23:27 »
Alla prossima stagione!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!

1..2..3.. POCKET PUSSY!!

recidivo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 1 April 2010, 20:30:03 »
mi unisco ai ringraziamenti anch'io!!!!

1,2,3.............pocket pussy!!!!!!!!

e cambio dell'olio x tutti!!!!

giustezza

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 1 April 2010, 20:52:43 »
Veramente grazie a tutti voi... non l'avrei mai vista!

1..2..3.. Pocket Pussy......addicted

acarlux

• The Todd
  • London is my home
    • Mostra profilo
    • LIL WAYNE FORUM
« Risposta #4 il: 1 April 2010, 20:56:59 »
una sola parola per questa serie....

AMAZING

1..........2..............3.......... POCKET PUSSY!
resto fuori coi ragazzi della banda... guarda quante mosse fanno... KUNG FU BAMBA!

socio79

• Karma Whore
  • Ragnar Lothbrok
  • Lo Zio... twice *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 1 April 2010, 21:01:44 »
Grazie anche alle TRADUTTRICI di BMS e d'ItaSA...
- Le migliori :metal:
- Le più belle :love:
- Le più disinibite :huhu:

... insomma le mejo!!!

1, 2, 3... POCKET PUSSY!!!

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 1 April 2010, 21:07:02 »
Grazie a tutti quelli che hanno diffuso il verbo di BMS attraverso la propria firma, il proprio avatar e con uno spam e OT molto velati all'interno delle altre sezioni.
..certa gente proprio non ha dignità..:nono:
(clicca per mostrare/nascondere)

..propongo di seguire l'esempio di Sons Of Anarchy e aprire un topic per i traduttori..e poi sfondarli di karma ad oltranza finchè non ci si staccano le unghie.. :riot:

..ONE, TWO, THREE:
POCKET PUSSY!!!..

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 1 April 2010, 22:35:43 »
So già che mi mancherà!Mai una serie mi aveva fatto divertire in questo modo...appena 13 puntate ma che goduria,una più spassosa dell'altra,voglio la seconda stagione subito!

Sempre e comunque
123 Pocket Pussy

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #8 il: 1 April 2010, 23:32:51 »
"appoggio" la proposta di Randy.
e dire che io sono arrivato "in ritardo" quanto già 6-7 episodi erano stati trasmessi... vagavo per il forum e non capito i riferimenti "1.. 2.. 3.." - che errore!

grande prima stagione, mi son fatto un sacco di risate e la cosa non è da poco!

Once again ... Pocket Pussy!
:XD:

Jira

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 1 April 2010, 23:33:47 »
Un grazie infinito a tutti i traduttori...che la pocket pussy sia sempre con voi... :asd:
E per le ladyez... :ciamo:
..ONE, TWO, THREE...POCKET PUSSY!!!..

shinoda

• Rick Grimes
  • Un Dio Gracile !!!
    • Mostra profilo
    • Black Label Team
« Risposta #10 il: 1 April 2010, 23:52:48 »
grazie infinite a tutti voi per questa serie!!! :OOOKKK:
speriamo di vedere presto la seconda stagione e che risolvano i problemi con "shilo"!!! :zizi:
1
2
3
Pocket Pussy!!!
 :XD: :gogo: :rofl:

modjoo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 2 April 2010, 10:31:10 »
grazie a tutti ragazzi
 :+:
attendiamo in fermento una seconda stagione ancora più carica di schifezze e volgarità :nerdsaw:e ovviamente di tanta tanta gnocca!

(clicca per mostrare/nascondere)
Seguo attualmente: The Big Bang Theory, Top Gear, Californication, Grey's Anatomy, Gossip Girl, Cougar Town, Community, Family Guy, The Cleveland Show, The Simpsons, Bored To Death, Nurse Jackie, Royal Pains, Blue Mountain State, Archer, Vexed, Raising Hope, The Big C, Shit my dad says, The Hard Times of R.J. Berger

Bougie

• polemizzatrice multipla
  • *
  • Sgrubba believer
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 2 April 2010, 10:37:26 »
Grazie a tutti voi  :ciamo:
Ho Tradotto: Boston Legal 1x17, Monk 7x15-16, The Red Riding Trilogy, The Office 5x16, Synecdoche New York, The No1 Ladies Detective Agency S1, DH 5x20-21-22-23, The Inbetweeners 2x04-05, GG 2x25, Scrubs 8x18, 30rock 3x22, Medium 5x17-18-19, The Unusuals S1, Weeds 5x04-12, Torchwood S3-4, Hung 1x02-3, Martina Cole's The Take, Royal Pains 1x07-08, Entourage 6x03-05-08, Fly Me to the Moon, The Last Days of Lehman Brothers, NCIS LA 1x01-02-03-04, GG 3x08-16-20, Monk S8, Paradox 1x03, Dr. Who Dreamland, Metalocalypse 2x01-02-03-04-05, The Goods: Live Hard Sell Hard, Sanctuary 2x11-12-13, BMS S1, Psych S4, Bones 5x15-16-17-18, Riverworld, Damages 3x11-12-13, You don't know Jack, The Good Wife S1-2-3, OSS 117 - Rio ne repond plus, L&O SVU 11x08, Going Postal, White Collar 2x05-14, Warehouse13 2x07, Hung S2, Entourage S7, The Pillars of the Earth S1, NCIS LA 2x01-02, Weeds S6, Vexed S1-2, Psych S5, Criminal Minds SB 1x05, Sanctuary 3x11, Fairly Legal 2x04-06-07, Queer As Folk S1-2, Turn S1.

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 2 April 2010, 12:20:30 »
mi riguarderò sicuramente ancora tutta la serie da capo in lingua originale,Mtv non so se mi avrà,ho idea che verrà stravolto lo spirito con il doppiaggio in italiano.

Pandemonium

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 2 April 2010, 16:58:51 »
grazie a tutti!

serie strampalata....

1, 2, 3 POCKET PUSSY!