A parte i siparietti tra Jane e Rich Dotcom, Rich sta cominciando a stancare con questi episodi dove vanno ad una festa e rischiano di uscirne appallottolati.
Spero che per Nas questa puntata fosse una conclusione visto che ha usato il congegno per riprendersi la fiducia dell'NSA, a meno che non abbiano in mente di farla tornare in qualche episodio cruciale, ma ci credo poco visto che quando Jane è scomparsa non ha mai richiamato Kurt.
Della ragazza di Reade immigrata illegalmente non ce ne importa affatto; vorremmo solo capire dove vogliono arrivare con questi nuovi tatuaggi.
Perlomeno abbiamo scoperto che è stato Crawford a fondare Sandstorm e non la madre di Jane. In Brasile il risvolto finale si è rivelato interessante e perlomeno i due fili conduttori delle varie puntate Roman/FBI mantiene un minimo alta l'attenzione altrimenti qua avrei mollato da secoli.

Comunque ci hanno già anticipato divisioni fra Zapata e la squadra per una certa Operazione Libellula, il che spero avvenga presto.