Autore Topic: Blindspot - News  (Letto 5017 volte)

John Lucke

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
Re: Blindspot - News
« Risposta #15 il: 20 December 2016, 09:44:41 »
Episodio 2.10 - Press Release
(clicca per mostrare/nascondere)

Episodio 2.10 - Promotional Photos

Episodio 2.11 - Press Release

John Lucke

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 28 December 2016, 10:10:17 »
Episodio 2.12 - Press Release

nick1990

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 12 January 2017, 22:08:19 »
ciao ragazzi, qualcuno ha qualche notizia riguardo il futuro della seria? ho letto che le ultime puntate hanno avuto share molto bassi, tanto che dovrebbero cancellarla. Qualcuno conosce meglio la situazione?

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 May 2017, 23:52:25 »
gente non ci credo ma ci hanno rinnovati  :cool:

ChloeSullivan

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 11 May 2017, 00:42:18 »
Non so come ci siano riusciti ma grandi  :pirurì: :pirurì:
[/URL]

ManuSupertramp

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 12 May 2017, 12:51:07 »
Nonostante la deriva che sembrava in certi momenti inarrestabile, sono contenta che li abbiano rinnovati.
Vediamo se riescono a riprendersi un attimo, negli ultimi episodi un po' di miglioramento l'ho visto.

IorPerry

• The Todd
  • Dell'armata brancaleone
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 18 June 2019, 14:23:24 »
https://tvline.com/2019/05/10/blindspot-renewed-final-season-5-nbc/

La prossima è davvero l'ultima... certo che non possono concludere con la fine della 4rta!

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 18 June 2019, 14:40:46 »
https://tvline.com/2019/05/10/blindspot-renewed-final-season-5-nbc/

La prossima è davvero l'ultima... certo che non possono concludere con la fine della 4rta!
Il finale di stagione devo ancora vederlo ma spero siano pochi episodi la quinta stagione perché ogni puntata è sempre lo stesso modus operandi e ha iniziato a stufare.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

allmaster

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 27 June 2020, 11:55:03 »
Questa quinta stagione mi sta davvero deludendo... La trama sembra inventata al volo dagli attori come in un teatro di improvvisazione, no perchè se hanno pagato degli sceneggiatori potevano davvero farla improvvisare che forse veniva meglio
Ho visto: Tanta roba.....

Seguo: Tutte le serie di fantascienza più o meno