Era famosa la moglie olandese tra i marinai...
Ovvero avvolgersi un cuscino (o più probabilmente uno straccio/vestito/similare) e masturbarsi.
Oppure c'era la diceria che il tasso di rapporti omosessuali fosse decisamente molto più elevata tra i marinai rispetto a tutti gli altri corpi militari/professioni. Ma è ovvio, quando ci sono un tot di soli uomini rinchiusi per mesi e mesi senza possibilità di "sfogare" le proprie voglie.
Quindi questa scelta di aggiungere questo tratto a Flint (per quanto mi abbia sorpreso) non mi vede per nulla contrario...
è una tantino diverso il rapporto sessuale omossesuale che può nascere in marina come in prigione,come pura conseguenza dello sfogare un bisogno in situazioni estreme,dall'innamorarsi di un'altro uomo quando si ha totale libertà di scelta.
cmq il mio rimanere di sasso di fronte al rapporto tra flint e thomas,nasce dal fatto che mi viene più difficile associare il bad ass all'essere gay,proprio anche al come hanno costruito la scena e il personaggio.
per dire i house of cards nn mi ha fatto praticamente ne caldo ne freddo scoprire
così come nn mi ha fatto ne caldo ne freddo la bisessualità di oberyn in GOT.
questo perchè i personaggi sono costruiti bene e la bisessualità si incastra altrettanto bene con il loro personaggio,mentre per flint no.
direi che il commento di Kimono23,riassume perfettamente ciò che intendo