Autore Topic: [COMMENTI] Black Mirror 2x01 - "Be Right Back"  (Letto 7966 volte)

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
[COMMENTI] Black Mirror 2x01 - "Be Right Back"
« il: 12 February 2013, 16:51:40 »
Nel frattempo... vista la prima puntata   :aka:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

NattyDoctor

• Più spigoloso di un comodino
  • Root
  • PS : scusate l'acredine.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Black Mirror 2x01 - "Be Right Back"
« Risposta #1 il: 12 February 2013, 17:08:18 »
Nel frattempo... vista la prima puntata   :aka:

non dire niente, la sto conservando per stasera.

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

goatboy

• Jerry Gergich
  • say my name
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 February 2013, 18:40:05 »
wow.
wow.
creepy.

Anzi temo che la seconda stagione possa non avere lo stesso impatto perchè ora so cosa posso aspettarmi da una serie del genere...

rischio scongiurato, believe me.

Finalmente è uscita la nuova stagione, su wikipedia c'è la storia completa del primo episodio, qualcuno che mi racconta senza spoiler? Tipo trama.

Così almeno prima dei sub, so di cosa abbiamo a che fare °_°

io eviterei, ma se proprio ci tieni
(clicca per mostrare/nascondere)
better call saul

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 February 2013, 18:58:31 »
Anzi temo che la seconda stagione possa non avere lo stesso impatto perchè ora so cosa posso aspettarmi da una serie del genere...io apposta non ho voluto leggere spoiler e anticipazioni.... :distratto:
l
wow.
wow.
creepy.

rischio scongiurato, believe me.

Meno male grazie per la notizia! Ma ora mi sto rosicando ancora di più per l'attesa...per stasera dovrei farcela
Dubbio amletico, guardo Sanremo o Black Mirror?  :jolly: :asd: :distratto:

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Sandrinack

• Visitatore
« Risposta #4 il: 12 February 2013, 20:02:19 »
Ho visto il primo episodio della seconda stagione. 

cujo90

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 February 2013, 21:37:20 »
Visto anch'io.

FIRMA IRREGOLARE

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 February 2013, 23:13:32 »
Vista anche io la 2x01

« Ultima modifica: 12 February 2013, 23:15:17 da Mrs. Darcy »
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

NattyDoctor

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 February 2013, 00:38:06 »
2x01

“I have lived a long life and I have seen a few things… I walked away from the last great Time War, I marked the passing of the Time Lords, I saw the birth of the universe and I watched as time ran out, moment by moment until nothing remained, no time, no space, just me. I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a mad man. I watched universes freeze and creations burn, I have seen things you wouldn’t believe, I have lost things you will never understand - and I know things, secrets that must never be told, knowledge that must never be spoken… knowledge that will make parasite gods blaze! So come on then! Take it!”

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #8 il: 13 February 2013, 01:47:50 »
2x01

Ommioddio... Natty ha un'anima  :tenero:  :XD:

Ovviamente concordo. Per questo episodio ho fatto l'errore di aver letto prima, molto a grandi linee, la trama... non oso pensare che effetto mi avrebbe fatto se l'avessi visto del tutto digiuno di spoiler.
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

NattyDoctor

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 February 2013, 02:06:28 »
Ommioddio... Natty ha un'anima  :tenero:  :XD:

Ovviamente concordo. Per questo episodio ho fatto l'errore di aver letto prima, molto a grandi linee, la trama... non oso pensare che effetto mi avrebbe fatto se l'avessi visto del tutto digiuno di spoiler.

Io mi ero tenuto completamente a digiuno e l'evoluzione della storia mi ha incollato al monitor.

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #10 il: 13 February 2013, 15:26:08 »
Ok, allora non leggo niente.  :O.O:

Ma voi siete così  :aka:

ANSIA.

fedea

• Piper Chapman
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 13 February 2013, 16:31:49 »
bellissimo

"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

cujo90

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 13 February 2013, 16:36:28 »
bellissimo

FIRMA IRREGOLARE

fedea

• Piper Chapman
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 13 February 2013, 16:46:34 »

"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 13 February 2013, 16:57:13 »
Mamma mia che grandissimo ritorno  :aka: (ma anche  :metal:)

2x1
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte