Autore Topic: Black Mirror: news  (Letto 37513 volte)

jurassic

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: Black Mirror: news
« Risposta #345 il: 20 May 2019, 03:04:51 »
Netflix ha rovinato un gioiello, maledetti

John Lucke

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #346 il: 21 May 2019, 19:27:15 »
Sono stati rilasciati trailer (e titolo) dei singoli episodi:

(clicca per mostrare/nascondere)

krug

• Visitatore
« Risposta #347 il: 21 May 2019, 21:28:59 »
Premesso che non guardo mai nulla in termini di trailer o anticipazioni varie per questa serie, avevo visto un'intervista a Brooker (che mi pare pure di aver linkato qualche pagina fa, oppure nel topic di Bandersnatch), dove dettagliava lo stato di lavorazione della quinta stagione nei suoi
 canonici sei episodi
.
Quindi, o la fanno uscire in due tranches, o devono ancora rilasciare gli altri tre trailer, oppure si sono mangiati tre episodi (quelli più marcatamente anti populisti magari, che avrebbero potuto far definitivamente girare le balle a buona parte del pubblico).

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #348 il: 21 May 2019, 21:49:16 »
Ritiro tutto sono terrificanti

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #349 il: 22 May 2019, 12:30:37 »
Miley Cyrus è un'attrice... Terribbbbile. Già solo per la voce più annoying di sempre dovrebbe vedere un set col binocolo.

John Lucke

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #350 il: 28 May 2019, 22:25:06 »
Poster, sinossi, titolo e cast dei tre episodi:

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #351 il: 6 June 2019, 01:11:24 »
Bellissimo ritorno, la prima è una cazzata nucleare (grandissima serie Chernobyl tho) la seconda è buona financo molto buona, la terza è la cosa peggiore che abbia mai visto in TV ed ho visto Terranova.
Buona visione a tutti. 
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #352 il: 6 June 2019, 06:12:05 »
Bellissimo ritorno, la prima è una cazzata nucleare (grandissima serie Chernobyl tho) la seconda è buona financo molto buona, la terza è la cosa peggiore che abbia mai visto in TV ed ho visto Terranova.
Buona visione a tutti.

Concordo: Black Mirror è definitivamente morto  :suicidiosenzafronzoli:

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #353 il: 6 June 2019, 12:50:40 »
Ma non dovrebbero esserci i topic di discussione degli episodi?  :scettico:
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #354 il: 6 June 2019, 19:02:25 »
Ma non dovrebbero esserci i topic di discussione degli episodi?  :scettico:

Io ho provato ad aprire il topic del primo episodio della quinta, se ho fatto qualcosa di sbagliato, vi prego di perdonarmi e cancellate quello che c'è da cancellare, mod. Scusate  :zizi:

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #355 il: 7 June 2019, 14:21:22 »
aprite il topic sulla puntata 3 che è quella che potrebbe generare più spunti di discussione  :asd:

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #356 il: 7 June 2019, 14:45:52 »
cerco di aprirli io, sia il 2 che il 3.

Roan forever alone

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #357 il: 7 June 2019, 15:27:16 »
Bellissimo ritorno, la prima è una cazzata nucleare

ah si? e allora perchè sei andato su amazon a cercare il gioco :scettico:
<---Capire come interagire con Cricettona

IlGiggi

• Jonah Ryan
  • "You're not the only one who's been enhanced."
    • Mostra profilo
« Risposta #358 il: 8 June 2019, 14:44:24 »
Premesso che non guardo mai nulla in termini di trailer o anticipazioni varie per questa serie, avevo visto un'intervista a Brooker (che mi pare pure di aver linkato qualche pagina fa, oppure nel topic di Bandersnatch), dove dettagliava lo stato di lavorazione della quinta stagione nei suoi
 canonici sei episodi
.
Quindi, o la fanno uscire in due tranches, o devono ancora rilasciare gli altri tre trailer, oppure si sono mangiati tre episodi (quelli più marcatamente anti populisti magari, che avrebbero potuto far definitivamente girare le balle a buona parte del pubblico).

Dopo aver visto questi tre (di cui salvo solo il secondo), spero davvero ci sia qualcosa che bolle in pentola. Non sarebbe il primo caso di un'uscita a poca distanza dall'annuncio, vediamo.
« Ultima modifica: 8 June 2019, 14:47:37 da IlGiggi »
L'Olimpo: Game Of Thrones, Breaking Bad, The Sopranos
Tanta roba: Atlanta, American Crime Story, American Gods, Better Call Saul, Black Mirror, Bojack Horseman, Homeland, Narcos, Sherlock, True Detective, Westworld, Gomorra, Romanzo Criminale, Community, Louie, The It Crowd, The Night Of, This Is England, Peaky Blinders
Bei passatempi: Fargo, Suburra, House Of Cards, Inside n.9, Daredevil, Jessica Jones, Stranger Things, Detectorists, Show Me a Hero, Vicious, Utopia
Nzomma..: 1992-3, Flaked, Flowers, The Punisher, Toast Of London, Life's Too Short, Taboo
Ma anche no (abbandonate): American Horror Story, Iron Fist, Luke Cage, Happy!, The Defenders, Gotham, In The Flesh, Snatch, The Young Pope, Vinyl
Vecchie glorie finite male: The Big Bang Theory, The Walking Dead, How I Met Your Mother, Nip/Tuck, Misfits
Menzione d'onore: Skins

krug

• Visitatore
« Risposta #359 il: 17 July 2019, 12:52:47 »
Per chi si è definitivamente rotto i coglioni del Black Mirror edulcorato e pussificato formato Netflix, ho appena scoperto un canale youtube pieno di corti sci-fi: Ne sto guardando uno e sembra decisamente intrigante.

Link