Autore Topic: Black Mirror: news  (Letto 22331 volte)

Jim Barris

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: Black Mirror: news
« Risposta #330 il: 27 December 2018, 18:12:40 »
Quando si dice a pensar male........... :asd: :asd:.
L'episodio ovviamente ci sarà e secondo me è tutto un trucco per abbattere drasticamente la fruizione in modalità piratesca.
Voglio proprio vedere un file piratato in grado di mantenere le varie opzioni  :huhu: :huhu:.

E' esattamente quello che mi chiedo anch'io in questi giorni, dato che non ho Netflix, quindi...  :shy: :distratto:

In soldoni in che modo è "interattivo"? E' la piattaforma in sè che permette di selezionare?

Comunque sono schifosamente curioso.
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (9), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (10), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (9), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (10), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5), The Orville (8), The Shield (10), The Terror (8,5), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), True Detective (9), Twin Peaks (10), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

Asmita

• Visitatore
« Risposta #331 il: 27 December 2018, 18:39:08 »
ma francamente "chissene" dei pirati, tanto una soluzione di pezza la troveranno sempre e per loro sarà la migliore al mondo.

Jim Barris

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #332 il: 27 December 2018, 19:24:27 »
ma francamente "chissene" dei pirati, tanto una soluzione di pezza la troveranno sempre e per loro sarà la migliore al mondo.

calma calma, io non sono un barbone dell'audio/video, non sono mica come certi pezzenti che si guardano le puntate hackerate di GoT 3/4 giorni prima della messa in onda sul canale.

Quello che cerco sempre e comunque è la qualità a 1080p  :cool:

La mia è una domanda legittima ed è la stessa di molti altri nella mia situazione, ma vedremo domani che succede.
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (9), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (10), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (9), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (10), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5), The Orville (8), The Shield (10), The Terror (8,5), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), True Detective (9), Twin Peaks (10), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #333 il: 27 December 2018, 21:37:53 »
Su Netflix si potrà rivedere la puntata varie volte e sebbene duri ufficialmente 312 minuti in realtà ogni puntata avrà una durata di 90
Probabilmente alla fine i finali convergeranno... un po' come le storie a bivi di topolino

ps tra l'altro se non ho mal capito esisteva davvero - nell'84 - l'idea e una bozza di un gioco bandersnatch

Immagino già il topic dei commenti  :rofl:

forse conviene aprirne 5  :XD: :rofl:

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • *
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #334 il: 27 December 2018, 23:47:34 »
Immagino già il topic dei commenti  :rofl:

Infatti:

ATTENZIONE: visto la particolarità dell'episodio, tutti i commenti vanno messi sotto tasto spoiler, con un riferimento alla strada scelta fuori dallo casella spoiler. Il riferimento deve essere chiaro ma spoiler-free.

Intanto un avvertimento generico, poi vediamo cosa fare una volta che capiamo come sarà strutturato. :asd:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

Asmita

• Visitatore
« Risposta #335 il: 28 December 2018, 09:58:15 »
calma calma, io non sono un barbone dell'audio/video, non sono mica come certi pezzenti che si guardano le puntate hackerate di GoT 3/4 giorni prima della messa in onda sul canale.

Quello che cerco sempre e comunque è la qualità a 1080p  :cool:

La mia è una domanda legittima ed è la stessa di molti altri nella mia situazione, ma vedremo domani che succede.

no no per carità non volevo insinuare quello, mica a cercare un file da scaricare in vie traverse ti qualifica come barbone, e poi deve essere 1080p e quindi non c'è alcun dubbio...volevo dire che per me troveranno una soluzione e penso che sarà soddisfacente.
D'altronde ognuno è padrone delle proprie scelte e di quello che comportano. Mi dà solo fastidio che su questo forum tutto deve essere ridotto a "Hollywood vs. la camorra del web"....

Ho iniziato a vederlo stamattina, ci sono già parecchi bivi di scelta all'inizio per questo rimando la visione completa ad un momento in cui ho più tempo.
« Ultima modifica: 28 December 2018, 10:15:12 da Asmita »

Manuela80

• Peggy Olson
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #336 il: 28 December 2018, 10:36:52 »
Scusate, ma a voi va? Perchè a me da pc sembra non andare, nel senso che, già nel tutorial iniziale, non compaiono le opzioni che dice di cliccare per prova. E da cellulare e da tablet, non mi carica il tutorial e ha difficoltà di caricamento anche l'episodio... boh! A voi  nel tutorial compaiono le opzioni da cliccare?

Quokka89

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #337 il: 28 December 2018, 11:36:35 »
Scusate, ma a voi va? Perchè a me da pc sembra non andare, nel senso che, già nel tutorial iniziale, non compaiono le opzioni che dice di cliccare per prova. E da cellulare e da tablet, non mi carica il tutorial e ha difficoltà di caricamento anche l'episodio... boh! A voi  nel tutorial compaiono le opzioni da cliccare?
a me è successo dall'App windows, dal browser procede normalmente. Credevo di essere stata trollata all'inizio  :rofl:

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Carrie Mathison
  • Versione Italiana di Michael Rotondo
    • Mostra profilo
« Risposta #338 il: 28 December 2018, 11:37:32 »
Wow, pure per un episodio di una serie ormai è necessario un tutorial  :interello: :interello: :suicidiosenzafronzoli:.
Una prece per i poveri buoni samaritani che devono rippare un mostro simile e metterlo a disposizione di noialtri "barboni"  :huhu:.
Nonché naturalmente la semplice e banale considerazione che se l'episodio in sé fosse men che memorabile potrebbe esserci uno sfanculamento generalizzato dello show come mai visto prima  :rofl:.
Time is terribly short. Time is shortly terrible. Terror is short and timeable. Anthony Burgess                  
And my laughter the devil would frighten Townes Van Zandt
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #339 il: 15 May 2019, 12:48:15 »
Do you really want to live in a world without Coca-Cola? Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth. Walter White

catch_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #340 il: 15 May 2019, 13:53:12 »
Ho Seguito: Breaking Bad, Lost, Oz, Fringe, The Wire, The Shield, The Sopranos, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Prison Break, Mad Men, Justified, HIMYM, Hannibal, Dexter, Twin Peaks, Spartacus, Boardwalk Empire, Frasier, Deadwood, Jericho, Southland, The Jinx, Making a Murderer, Wolf Creek, HAPPYish.

Seguo: Mr Robot, Better Call Saul, GOT, TWD, Shameless, TBBT, Vikings, Banshee, True Detective, American Horror Story, Narcos, Daredevil, Jessica Jones, Arrow, Bosch, Gotham, House of Cards, American Crime, American Crime Story, Supernatural, Stranger Things.

Jim Barris

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #341 il: 15 May 2019, 14:22:28 »

bah, da sto trailer mi pare tanto un Love Death and Robots in versione live action, quindi niente di che, troppi colori e troppi sorrisi e per Black Mirror non va bene.

Il primo episodio sarà
(clicca per mostrare/nascondere)

RiCc!o

• Annyong Bluth
  • per mettermi i piedi in testa ci vuole ben Affleck
    • Mostra profilo
« Risposta #342 il: 15 May 2019, 17:02:50 »
bah, da sto trailer mi pare tanto un Love Death and Robots in versione live action, quindi niente di che, troppi colori e troppi sorrisi e per Black Mirror non va bene.

Il primo episodio sarà
(clicca per mostrare/nascondere)

lmao quindi è il live action della serie che era black mirror animata?

scherzi a parte per quanto sia da sempre uno scettico di sta serie tv devo dire che la storia (a quanto posso intuire) del tipo "un giorno di ordinaria follia" sembra essere interessante, o perlomeno si discosta dal filone "tecnologia superfuturistica pericolosissima raga state safe quando la usate mi rac" degli altri, beh, due episodi

John Lucke

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #343 il: 16 May 2019, 14:47:56 »
Il trailer in se mi ha lasciato un pò  :meh:
Di positivo che stavolta son solo 3 episodi (magari si sono impegnati un pò di più  :plause: ) e la presenza in uno di essi di Andrew Scott  :riot:

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #344 il: 17 May 2019, 12:13:39 »
Questo trailer è un po' una mezza schifezza  :XD:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]