Che schifezza.

La prima stagione l'avevo seguita in diretta: carina, qualche cavolata in stile Arrowverse, ma si lasciava guardare.
La seconda stagione l'avevo iniziata in diretta, ma faceva così tanto schifo che l'ho mollata dopo pochi episodi.
Poi sento parlare di uno spinoff sul personaggio meno noioso e dici "vabbè, teniamola sott'occhio, non sia mai che mi tocca recuperarla".
Poi arrivano alla quarta stagione e senti che la chiudono, con le voci sullo spinoff sempre più insistenti. E dici "dai, recuperiamocela, sono stagioni corte e sono già su Netflix, si può fare con zero sbatti".
L'IMMORTACCE MIA.

La seconda stagione ancora ancora aveva un vago senso. Pessimo, ma aveva un senso. La terza, un'accozzaglia di cavolate banali e senza senso. Questa, nemmeno la voglio commentare, di una stupidità talmente assurda che fa solo rabbia. E il finale è stata degna c****a di una stagione penosa.
JJ che diventa cattiva dal nulla e nel nulla se ne torna senza un perchè. Ipocrisia ai massimi livelli per la McClain, ha fatto tanto la grande che se ne andava perchè Hollywood faceva schifo e questo e quello, però "eh no al finale voglio esserci".

sicuramente in 8 episodi Hollywood ha sistemato tutti i suoi problemi...
.gif)
Vabbè, insomma, una pena. Lezione imparata: ricordarsi di fidarsi sempre delle proprie intuizioni e mai farsi condizionare dal "ma sì, sono solo x episodi..."
