Autore Topic: Bionic Woman 1x08  (Letto 7639 volte)

javawarrior2003

• strafigo a priori ma anche nanetta, e comunque il mio inglese fa schifo
  • Eleven
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: temo di aver perso il conto
  • Revisioni: 863
  • Traduzioni: 1397
Bionic Woman 1x08
« il: 1 December 2007, 17:35:47 »
Commentate qui l'episodio Do Not Disturb.

:)

andrycan

• Melinda May
  • Mi apro alla chiusura.
    • Mostra profilo
Re: Bionic Woman 1x08
« Risposta #1 il: 1 December 2007, 19:13:36 »
Non so voi ma a me è piaciuto questo episodio xD
E poi le Sommers che guardano Heroes xDDD
E poi... il ritorno delle scarpe bioniche xD
Dai susu... che è caruccia sta qua °°
We do not need magic to change the world, we carry all the power we need inside ourselves already:
we have the power to imagine better.

Johanne Kathleen Rowling

Fritz_ht

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 1 December 2007, 21:57:05 »
Non so voi ma a me è piaciuto questo episodio xD

Bello, finalmente un bel po di azione ma a volte mi è sembrata un pò esagerata come quando ha scardinato la porta della macchina per rubarla  :scettico:, rompere il vetro non era sufficiente?

E poi le Sommers che guardano Heroes xDDD

Notato  :lol?:
Ciao

Fritz

andrycan

• Melinda May
  • Mi apro alla chiusura.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 1 December 2007, 22:04:45 »
Bello, finalmente un bel po di azione ma a volte mi è sembrata un pò esagerata come quando ha scardinato la porta della macchina per rubarla  :scettico:, rompere il vetro non era sufficiente?

Bè c'è da considerare l'agitazione... più che altro la cosa surreale è che tutto ciò avviene davanti a tutti normalmente... tipo Jaime che parla da sola nel marciapiede di assassini e poi il capo (non mi viene il nome) che spara al tipo davanti a tutto il Mondo???? Mahhh :scettico:
We do not need magic to change the world, we carry all the power we need inside ourselves already:
we have the power to imagine better.

Johanne Kathleen Rowling

Nio

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 2 December 2007, 15:44:16 »
Episodio carino, nella media. Ora è andata in pausa? Quando ci sarà il prox episodio? :ciao:

miki75

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 2 December 2007, 19:03:46 »
Mi è piaciuto, anche se pare in calo negli USA :(

http://en.wikipedia.org/wiki/Bionic_Woman_(2007_TV_series)#Reception_and_ratings

Risulta proprio un calo netto più si procede con la stagione  :scettico:

Sperem ...

frullo

• Visitatore
« Risposta #6 il: 3 December 2007, 11:46:22 »
ragazzi ma nessuno ha notato che a volte sembrava girato da un cineamatore era orribile!!
e poi mi sono perso qualche pezzo oppure sara corvus è sparita?
insomma ultimamente non si può guardare !
sta scadendo

misha

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 3 December 2007, 19:53:51 »
Sempre peggio e sempre piu' "amatoriale".
Non ancora inguardabile ..... ma poco ci manca ....
Ieri sera mentre guardavo la puntata non vedevo l'ora che finisse ....
 -.-' -.-' -.-'

Il Pod

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 4 December 2007, 01:32:34 »
Vero concordo ci sono alcune scene in cui la telecamera sembra tenuta da uno che intanto con l'altra mano gioca alla Playstation. Ma diamine é troppo caotica a volte, credo che non avrà vita lunga questo telefilm le trame stanno andando alla deriva.
Peccato poiché avrebbe buone pontenzialità gli ingredienti ci sono tutti, Azione, spionaggio, tecnologia, sparatorie belle ragazze.

Se dovesse chiudere la serie mi dispiacerà non vedere più le sorelle Sommers. specialmente Becca  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Ma anche Jamie non la butto via....
"Gli animali sopravvivono. Per gli uomini é naturale voler vivere liberi" King Arthur
"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo. I governi dovrebbero temere il popolo" V for Vendetta
"The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is...........42." Guida Galattica per Autostoppisti

maxpower

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 4 December 2007, 15:25:42 »
Avete scritto già tutto, comunque...
A me è piaciuto molto questo episodio, niente di eccezzionale però non mi ha annoiato, anch'io ho notato qualche volta inquadrature e zummate da filmino amatoriale, in  produzioni di questo livello, non dovrebbe accadere....
Infine, per essere agenti segreti, non sono molto discreti.. :eha: (scontri e uccisioni, davanti a tutta quella gente, alla luce del sole e anche parlare al telefonino, ad alta voce, di piani segreti, non è molto credibile... :scettico:).

Fritz_ht

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 4 December 2007, 20:49:01 »
Vero concordo ci sono alcune scene in cui la telecamera sembra tenuta da uno che intanto con l'altra mano gioca alla Playstation.

Perlomeno stavolta non c'erano ambientazioni cupe  :loooL:
Ciao

Fritz

Nio

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 5 December 2007, 17:24:28 »
UP! Nessuno sa se domani c'è un nuovo episodio o quando ci sarà il prossimo? (che dovrebbe essere l'ultimo :nu:...almeno fino a quando non finirà lo sciopero :nono:)

The Dude

• Howaaaaaaaaaaaard | l'admin del popolo | Itasiano Vero | Clark Kent | TheCoso | grande burattinaio | emicad
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 5 December 2007, 18:04:51 »
Tutti gli episodi di Bionic Woman che sono stati girati sono gia' stati trasmessi. Adesso come minimo bisognera' aspettare la fine dello sciopero, ma a quanto pare i vertici NBC hanno deciso che non verranno girati altri episodi ne' della bionica ne' di Journeyman... :nu:
I'm not convinced I know how to read,
I've just memorized a lot of words.

Nick Miller
                                                  Shall I compare thee to a summer's day?
No, a summer's day is not a bitch.

Nick Miller

Nio

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 5 December 2007, 20:00:03 »
Tutti gli episodi di Bionic Woman che sono stati girati sono gia' stati trasmessi. Adesso come minimo bisognera' aspettare la fine dello sciopero, ma a quanto pare i vertici NBC hanno deciso che non verranno girati altri episodi ne' della bionica ne' di Journeyman... :nu:
Ma non dovevano essere 9? :urlo: Che brutta notizia...serie terminata con solo 8 episodi senza finale e con molte parti abbandonate... :nono:

Il Pod

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 5 December 2007, 21:06:36 »
Non é una notizia che giunge inaspettata purtroppo, a me la serie piace e vorrei che venisse sviluppata come si conviene visto le tante potenzialità ma forse alla NBC hanno prodotto questa serie alla fretta e furia giusto per avere un altro prodotto senza curare adeguatamente la lavorazione, risultato una serie con molti buoni spunti ma a tratti prodotta male e incoerente.

Dovrebbero puntare di più alla qualità che alla quantità magari facendo un serial in meno ma curando meglio quelli in produzione
"Gli animali sopravvivono. Per gli uomini é naturale voler vivere liberi" King Arthur
"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo. I governi dovrebbero temere il popolo" V for Vendetta
"The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is...........42." Guida Galattica per Autostoppisti