Autore Topic: Better Call Saul & Breaking Bad  (Letto 10164 volte)

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
Better Call Saul & Breaking Bad
« il: 10 February 2015, 11:16:36 »
« Ultima modifica: 11 April 2016, 14:41:13 da rex_76 »
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

mauro334

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER TOTALE] Better Call Saul & Breaking Bad
« Risposta #1 il: 11 February 2015, 10:07:29 »
Questo è un vero spin-off. Le serie sarebbero identiche se la trama fosse la stessa, nel senso che è impossibile non accorgersi che la regia e soprattutto la fotografia sono le medesime. Per non parlare del modo in cui procede la trama... Pochi colpi di scena nelle prime di puntate? Onestamente pensavo che Mike lo tirassero fuori a metà stagione... Invece bam! Direttamente a fare il casellante del parcheggio!

:gogo: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :interello:
TOZZI FAN!

luigirock85

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 February 2015, 12:30:55 »
Per ora i riferimenti ci sono stati eccome, ma penso che chi non ha visto la serie originale possa apprezzare lo stesso questo inizio di stagione.
Ovvio che il prologo del pilot per chi ha visto BB faccia venire nostalgia sapendo come si è ridotto Saul Goodman per scappare dalle stronzate combinate da Walt, e Tuco che riappare quando forse ancora non era quello che abbiamo visto alla nascita di Heisenberg fa piacere a tutti, ma spero vivamente che la trama possa reggersi da sola, con i riferimenti a Breaking Bad che male non faranno (è pur sempre ambientata nella stessa città ed è normale che qualcosa in comune ce l'abbiano.
Quello che spero io è che possano esserci personaggi mai visti interessanti, perchè Saul e Mike li conosciamo già.
Aspetto di vedere come si comporterà Chuck, che mi sembra già abbastanza suonato  :XD:

mauro334

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 February 2015, 13:30:26 »
Per ora i riferimenti ci sono stati eccome, ma penso che chi non ha visto la serie originale possa apprezzare lo stesso questo inizio di stagione.

Eh ma per forza, è pur sempre uno spin-off...

Tuttavia secondo me, se è una serie di qualità come sembra che sia, porterà nuovi fan a BB!
TOZZI FAN!

amaryllide

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 February 2015, 00:12:33 »
Non vedo l'ora che Saul scopra che l'anonimo ticket man con cui litiga tutti i giorni sa fare anche altre cose (in BB viene detto che è un ex sbirro, quindi non deve imparare a fare il sicario e l'investigatore, almeno a livello di capacità tecniche sa già tutto)  :distratto:
Life
(clicca per mostrare/nascondere)

luigirock85

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 February 2015, 10:33:00 »
Secondo me Mike gli tornerà utile molto presto, nonappena inizierà ad immischirsi in affari loschi

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 February 2015, 15:07:20 »
Si. Anch'io penso che Mike rivelerà se stesso e le sue capacità appena Saul si metterà nei giri "giusti".

Comunque è gustoso anche come casellante, soprattutto perché noi sappiamo che è molto di più!  :asd:
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 February 2015, 16:38:09 »
mi manca ancora di più Walter   :cry: :lol?:

luigirock85

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 February 2015, 17:51:52 »
mi manca ancora di più Walter   :cry: :lol?:

guardati Breaking Bad allora  :asd:

B52

• The Todd
  • LOST RULEZ!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 21 February 2015, 18:09:48 »
Sono l'unico a pensare che Better Call Saul potrebbe mostrarci dal vivo com'è stato avvelenato Brock? Anche se gli sceneggiatori ci hanno fatto intuire come potrebbe essere andata non hanno mai chiarito a fondo la questione.
Potrebbero anche rivelarci il misterioso passato del buon vecchio Gus, magari tramite questo "Nacho".

Che ne dite? Sono solo miei castelli in aria?  :XD:
Ho guardato: LOST, Breaking Bad, Heroes, Kyle XY, Fringe, Scrubs, Smallville, Person of Interest, Black Mirror
Sto seguendoBetter Call Saul
"L'universo trova sempre il modo di correggere la rotta" "I am the one who KNOCKS!!!"

"I once convinced a woman I was Kevin Costner and it worked because I believed it!"
"Don't drink and drive, but if you do, call me!"
"I know a guy who knows a guy...who knows another guy"

luigirock85

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 21 February 2015, 20:00:47 »
Sono l'unico a pensare che Better Call Saul potrebbe mostrarci dal vivo com'è stato avvelenato Brock? A

Sì.

N1KITO

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 21 February 2015, 20:51:38 »
Madonna, tutti nel sperare di rivedere Walt, ok ci sta.

Esistono pure i rewatch
L'Unica Cosa Vera è La Finzione, Tutto Il Resto è Finto.

robertod

• Visitatore
« Risposta #12 il: 4 April 2015, 12:41:55 »
Dirò un eresia, ma trovo più appassionante Better Call Saul rispetto a Breaking Bad ....
il personaggio di Pinckman in BB non mi convinceva per nulla, lo trovavo abbastanza noioso ....

luigirock85

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 4 April 2015, 12:44:56 »
Dirò un eresia, ma trovo più appassionante Better Call Saul rispetto a Breaking Bad ....
il personaggio di Pinckman in BB non mi convinceva per nulla, lo trovavo abbastanza noioso ....

Anche io, preferivo PINKman

robertod

• Visitatore
« Risposta #14 il: 4 April 2015, 12:55:43 »
anche con una C in meno, il personaggio era ridicolo  :ciao: