Che poi magari ce li faranno rivedere per tipo due secondi

Non credo però... un minimo Saul dovrà pur interagire con loro, e non solo per fan service. All'inizio avrei voluto rivederli anch'io a prescidendere, ma non avrebbe avuto molto senso, adesso invece ne ha eccome (alla fine Heisenberg credo fosse diventato il cliente più importante di Saul).
Non so perché ma ho la sensazione che Saul interagirà di più con Jesse. Potrei sbagliarmi, eh. Sta di fatto che Aaron Paul è comparso in diverse foto con il cast di BCS.
Riguardo al destino di Kim, che è uno degli interrogativi più pressanti... e se non morisse affatto ma anzi??

Chessò, mi fa una roba talmente brutta che neanche Saul/Jimmy riesce a reggere e lo fa diventare quello che conosciamo?
Non solo... e se nemmeno Saul/Gene morisse, ma venisse "salvato" proprio da lei che non si sa come l'ha rintracciato (la macchina che lo seguiva)?
Certo la morte di entrambi i personaggi è non solo il destino più probabile ma anche quello più "sensato" se vogliamo (dolorisissimo, certo, ma salvarsi a questo punto la vedo durissima)...
Altra possibilità... com'è come non è, Kim muore a causa di Jimmy che perde la brocca e diventa Saul...
Qui davvero può succedere di tutto