Autore Topic: [NEWS] BCS - Better Be Prepared!  (Letto 57756 volte)

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
Re: [NEWS] BCS - Better Be Prepared!
« Risposta #360 il: 28 July 2021, 21:34:53 »
Malore sul set per Bob Odenkirk, la star di Better Call Saul
L’attore è svenuto ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale. C’è riserbo sulle sue condizioni

https://www.lastampa.it/spettacoli/tv/2021/07/28/news/malore-sul-set-per-bob-odenkirk-la-star-di-better-call-saul-1.40544441

:T_T:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Leoman

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #361 il: 28 July 2021, 21:40:00 »
Proprio non ci voleva...daje Bob!

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #362 il: 28 July 2021, 22:57:01 »
Nessuna notizia dopo 18 ore.
Non mi sembra un buon segno.
Speriamo bene.

Timoria

• The Todd
  • ¿Plata o plomo?
    • Mostra profilo
« Risposta #363 il: 29 July 2021, 07:10:00 »
TVLINE

Good news: Bob Odenkirk is awake and “on the rebound” after collapsing on the Better Call Saul set yesterday and being rushed to the hospital.

“We can confirm Bob is in stable condition after experiencing a heart-related incident,” Odenkirk’s personal representatives confirm to TVLine. “He and his family would like to express gratitude for the incredible doctors and nurses looking after him, as well as his cast, crew and producers who have stayed by his side. The Odenkirks would also like to thank everyone for the outpouring of well wishes and ask for their privacy at this time as Bob works on his recovery.”

Odenkirk’s son Nate also tweeted, “He’s going to be okay.”

AMC released a statement as well: “Bob is someone we have known and been lucky enough to work with for a long time. The immediate outpouring of affection and concern from fans around the world is a clear reflection of his immense talents and ability to both move and entertain people. Like everyone else, we are so grateful to know he is in stable condition and receiving excellent care. We are holding him close in our thoughts and wishing for a fast and full recovery.”

Sources tell TMZ that Odenkirk’s condition was touch-and-go for the past day, but he looks to be out of the woods now. He was not conscious during the first few hours at the hospital, but he is awake now and “on the rebound.”

Odenkirk was on Better Call Saul‘s Albuquerque, New Mexico set, filming its sixth and final season, when he collapsed and was immediately surrounded by crew members, who called an ambulance, TMZ reported. He was then rushed to the hospital.

“Today I woke up to news that has made me anxious all morning. My friend, Bob Odenkirk collapsed last night on the set of Better Call Saul,” Breaking Bad lead Bryan Cranston shared on Wednesday morning. “Please take a moment in your day today to think about him and send positive thoughts and prayers his way, thank you.”

Better Call Saul‘s Michael McKean tweeted, “Sending huge love to our @mrbobodenkirk. You got this, brother,” while David Cross, who co-headlined HBO’s Mr. Show With Bob and David with Odenkirk, tweeted, “Bob is one of the strongest people I know both physically and spiritually. He WILL get through this.
askanews- Giovedì 29 luglio 2021 - 01:18
Tv, attore Bob Odenkirk (Better call Saul) si riprende dopo collasso

Bob Odenkirk si sta riprendendo da un problema “legato al cuore” dopo avere avuto un collasso sul set della serie tv “Better Call Saul” che lo vede come protagonista. Lo hanno confermato i suoi rappresentanti.

Odenkirk, 58 anni, è stato portato d’urgenza in ospedale martedì sera e ha suscitato preoccupazione tra amici e fan per l’incertezza sulle sue condizioni che si profilava al mattino. I suoi rappresentanti hanno dichiarato in una dichiarazione a NBC News che l’attore era “condizioni stabili dopo aver subito un incidente cardiaco”.

“Lui e la sua famiglia desiderano esprimere gratitudine per gli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, così come il suo cast, la troupe e i produttori che sono rimasti al suo fianco”, ha affermato la dichiarazione.

Anche suo figlio adulto, Nate, ha twittato brevemente “starà bene”.
« Ultima modifica: 29 July 2021, 12:04:02 da Timoria »
x

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #364 il: 9 August 2021, 11:26:37 »
I am doing great. I’ve had my very own “It’s a wonderful life” week of people insisting I make the world slightly better. Wow! Thank you, I love everyone right now but let’s keep expectations reasonable!

https://twitter.com/mrbobodenkirk/status/1423873852845682695

I had a small heart attack. But I'm going to be ok thanks to Rosa Estrada and the doctors who knew how to fix the blockage without surgery. Also, AMC and SONYs support and help throughout this has been next-level. I'm going to take a beat to recover but I'll be back soon.

https://twitter.com/mrbobodenkirk/status/1423873852845682695

:metal:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #365 il: 10 August 2021, 19:34:57 »
Forza bob
Ci manchi

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Bend3r

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #366 il: 8 September 2021, 19:14:51 »

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #367 il: 9 September 2021, 13:26:13 »
L'ho messa in pausa dopo la prima stagione per dedicarmi a Breaking Bad, ma sono contentissima che Bob si sia ripreso! :gogo:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

rex_76

• So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #368 il: 27 October 2021, 17:16:09 »
Saturn Awards 2021 - Winners

Best Action/Thriller TV Series
Better Call Saul

kary82

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #369 il: 4 November 2021, 20:55:25 »
Seguo anch'io.

Meno male che Bob alla fine s'è ripreso  :pirurì:

Certo che questa sesta stagione ce la stanno facendo proprio sudare  :ninja2:

Altra gran serie comunque, per molti aspetti diversa da Breaking Bad (anche più complessa, se vogliamo, Jimmy/Saul è perfino più ambiguo di Walt) ma dalla qualità altrettanto alta, il livello è davvero notevole... col tempo poi è migliorata solamente, di quante serie tv possiamo dirlo?  :metal:
« Ultima modifica: 5 November 2021, 11:32:11 da kary82 »
Ho seguito: 13 Reasons Why (1), 3rd Rock From The Sun, Angel (3), Beverly Hills 90210, Better Call Saul, Bones (6), Boss, Boris, Breaking Bad, Buffy, Camera Café, Californication (1), Columbo, Cowboy Bebop (Anime), CSI Las Vegas, Daria, Dawson's Creek, Dead Like Me, Desperate Housewives, Dexter, Downtown (MTV), Friends, Hannibal, House M.D., Insatiable, Killing Eve, Life (1), Looking (HBO), Love Bugs (1), Malcom In The Middle, Mario, Melrose Place, Mindhunter, Monk, Nip/Tuck, Once Upon A Time, Orange Is The New Black, Ringer, Sherlock, Scrubs (5), Strappare Lungo I Bordi, The Big Bang Theory (11), The Crazy Ones, The End Of The F***ng World, The O.C., The Glades, The Nanny, The Tudors (1), The X-Files, Twin Peaks, Ugly Betty, varie ed eventuali

Leoman

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #370 il: 5 November 2021, 10:01:41 »
Volevi dire "sesta", vero?

Comunque concordo, sarò uno dei pochi, ma a me dopo tot Walt e Jesse hanno smesso di entusiasmarmi come personaggi e mi sono interessati sempre più Saul, Mike, Gus e insomma i personaggi un po' meno in primo piano, quindi ho adorato realizzare che c'era pure Better Call Saul.
Ed è veramente bella, perché analizza in maniera impeccabile sia i personaggi già visti (Saul, Mike ecc.) sia quelli nuovi (Kim, Nacho ecc.), il tutto anche con momenti topici come la puntata con Saul e Mike che traversano il deserto che per me dite quello che volete ma è la migliore di tutto BB e BCS.
Chi dice ancora che BB è superiore è un purista troppo fanboy per me. Gilligan (e poi molto più Gould, dato che poi Gilligan ha fatto El Camino che meh...) con BCS ha fatto molto meglio di BB, correggendo persino alcune pecche di BB, come il personaggio protagonista femminile (Kim è 10000 volte superiore a Skyler, che avrei voluto prendere a botte ogni due per tre, anche se pure Kim secondo me ha già dato abbastanza e potevano levarla di torno già la scorsa stagione)
In ogni caso, trovo anche piuttosto stupido paragonare BB a BCS, sono due serie completamente diverse, è come paragonare un paio di pantaloni al tappo di una penna, non hanno una mazza in comune, o quasi, perché poi comunque si sviluppano su due strade diverse, sono persino due generi diversi.
« Ultima modifica: 5 November 2021, 10:04:18 da Leoman »

kary82

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #371 il: 5 November 2021, 14:25:47 »
Volevi dire "sesta", vero?

Comunque concordo, sarò uno dei pochi, ma a me dopo tot Walt e Jesse hanno smesso di entusiasmarmi come personaggi e mi sono interessati sempre più Saul, Mike, Gus e insomma i personaggi un po' meno in primo piano, quindi ho adorato realizzare che c'era pure Better Call Saul.
Ed è veramente bella, perché analizza in maniera impeccabile sia i personaggi già visti (Saul, Mike ecc.) sia quelli nuovi (Kim, Nacho ecc.), il tutto anche con momenti topici come la puntata con Saul e Mike che traversano il deserto che per me dite quello che volete ma è la migliore di tutto BB e BCS.
Chi dice ancora che BB è superiore è un purista troppo fanboy per me. Gilligan (e poi molto più Gould, dato che poi Gilligan ha fatto El Camino che meh...) con BCS ha fatto molto meglio di BB, correggendo persino alcune pecche di BB, come il personaggio protagonista femminile (Kim è 10000 volte superiore a Skyler, che avrei voluto prendere a botte ogni due per tre, anche se pure Kim secondo me ha già dato abbastanza e potevano levarla di torno già la scorsa stagione)
In ogni caso, trovo anche piuttosto stupido paragonare BB a BCS, sono due serie completamente diverse, è come paragonare un paio di pantaloni al tappo di una penna, non hanno una mazza in comune, o quasi, perché poi comunque si sviluppano su due strade diverse, sono persino due generi diversi.

Sì sì volevo dire sesta, ho corretto.

Cavoli, sembra ieri che ho guardato la prima stagione  :ninja2:

Più che come uno spin-off o un semplice prequel, BCS si è imposta subito come serie a sé stante, che può stare in piedi anche da sola e anzi, si regge perfettamente sulle proprie gambe senza dipendere ossessivamente dalla serie madre (tanto di cappello a Gilligan e soprattutto a Gould, che da tempo ormai cura la maggior parte degli episodi).
Sempre benvenuti i piccoli riferimenti (spesso necessari e mai gratuiti) alla serie originale (in fondo in BCS è presente mezzo cast di BB), ma BCS potrebbe essere seguita tranquillamente anche da chi non ha mai visto BB, non si rischia di perdersi per strada o di non capirci nulla. Anzi, sarebbe un ottimo "antipasto" per prepararsi alla visione di BB.

Un'altra cosa bella di BCS è l'approfondimento, davvero notevole, fatto su tutti i personaggi, a cominciare da volti nuovi come Kim e Chuck, per poi passare a tante vecchie conoscenze, personaggi per lo più secondari che in BB conoscevamo quasi solo grazie al punto di vista di Walt o Jesse.
Mike e Gus, ma non solo: Tuco, Krazy-8, la famiglia Salamanca, Don Eladio, Gale, Hank e Gomez, Francesca, scagnozzi vari ed eventuali, il mitico Huell e lo stesso Jimmy/Saul, che davvero non smette mai di sorprendere. E io che m'aspettavo non ci mettesse neanche una stagione per "sbroccare" :asd:

Fa davvero strano pensare che
(clicca per mostrare/nascondere)

Di Mike e Gus pensavo ci avessero detto praticamente tutto (diciamo che le cose fondamentali già le sapevamo), e invece...
In BB erano principalmente gli antagonisti di Walt, in BCS li vediamo vivere di vita propria, fare molto altro oltre a cercare di liberarsi di Heisenberg (che già era un bel lavoro :huhu:).

Anch'io ero rimasta un po' perplessa dai paragoni costanti con la serie madre, ma sono partiti fin da subito, cosa forse comprensibile e inevitabile dopo il successo di BB. Le aspettative per BCS erano altissime (molti in realtà sembrano preferire lo spin-off alla serie madre), considerando poi che Saul era un personaggio dal potenziale pazzesco, quasi infinito. In pochissimi sarebbero riusciti a sfruttarlo egregiamente come è stato fatto (... e ancora non è finita).

E sì, "Bagman" è uno degli episodi più belli di sempre. Non a caso mi ha ricordato un po' i momenti migliori di BB (anche come regia e fotografia).
El Camino non male, fatto bene, ma certo non indispensabile. Però via, si faceva guardare.

Alla fine secondo me si tratta di due prodotti ugualmente validi, ognuno con caratteristiche proprie, molto diversi ma entrambi notevoli.
Avevamo una gran bella serie e adesso ne abbiamo due. Cosa chiedere di più?
« Ultima modifica: 5 November 2021, 14:50:19 da kary82 »
Ho seguito: 13 Reasons Why (1), 3rd Rock From The Sun, Angel (3), Beverly Hills 90210, Better Call Saul, Bones (6), Boss, Boris, Breaking Bad, Buffy, Camera Café, Californication (1), Columbo, Cowboy Bebop (Anime), CSI Las Vegas, Daria, Dawson's Creek, Dead Like Me, Desperate Housewives, Dexter, Downtown (MTV), Friends, Hannibal, House M.D., Insatiable, Killing Eve, Life (1), Looking (HBO), Love Bugs (1), Malcom In The Middle, Mario, Melrose Place, Mindhunter, Monk, Nip/Tuck, Once Upon A Time, Orange Is The New Black, Ringer, Sherlock, Scrubs (5), Strappare Lungo I Bordi, The Big Bang Theory (11), The Crazy Ones, The End Of The F***ng World, The O.C., The Glades, The Nanny, The Tudors (1), The X-Files, Twin Peaks, Ugly Betty, varie ed eventuali

Leoman

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #372 il: 5 November 2021, 20:04:35 »
Analisi impeccabile!

Comunque attenzione per quanto concerne Lalo e Nacho, potrebbero essere pure morti senza che Saul lo sappia (anche se mi pare strano, se tipo putiamo caso Mike uccidesse Lalo poi non glielo andrebbe a dire? Diciamo che potrei giustificarlo col fatto che Mike e Saul sono "collaboratori occasionali" più che amici, ma meh). Inoltre Gus nella quarta stagione dice a Hector che tutti i Salamanca a parte lui sono morti. Gus è una persona super meticolosa, non sarebbe per niente da lui lasciarsi sfuggire una pedina del calibro di Lalo. Pure vero che Lalo ha fatto credere all'intermediario tramite l'ultimo soldato nell'ultimo episodio che l'operazione di ucciderlo era riuscita, quindi ora Lalo è morto agli occhi di Gus, ma è ovvio che vorrà vendicarsi, quindi non rimarrà "morto" a lungo per Gus. We'll see.

kary82

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #373 il: 5 November 2021, 21:15:22 »
Analisi impeccabile!

Comunque attenzione per quanto concerne Lalo e Nacho, potrebbero essere pure morti senza che Saul lo sappia (anche se mi pare strano, se tipo putiamo caso Mike uccidesse Lalo poi non glielo andrebbe a dire? Diciamo che potrei giustificarlo col fatto che Mike e Saul sono "collaboratori occasionali" più che amici, ma meh). Inoltre Gus nella quarta stagione dice a Hector che tutti i Salamanca a parte lui sono morti. Gus è una persona super meticolosa, non sarebbe per niente da lui lasciarsi sfuggire una pedina del calibro di Lalo. Pure vero che Lalo ha fatto credere all'intermediario tramite l'ultimo soldato nell'ultimo episodio che l'operazione di ucciderlo era riuscita, quindi ora Lalo è morto agli occhi di Gus, ma è ovvio che vorrà vendicarsi, quindi non rimarrà "morto" a lungo per Gus. We'll see.

Uh, sì, verissimo, è tutto da vedere, di sicuro ancora non c'è nulla :ninja2:

Per esempio, possibilissimo che Jimmy/Saul non sappia determinate cose (anzi, sembra l'ipotesi più plausibile). Mike certo non gli va a dire tutto, Gus men che meno.

Poi, in effetti che Lalo se la "cavi" così a buon mercato sarebbe strano, ma... hai visto mai. Ammetto che avevo sottovalutato tantissimo questo personaggio (e forse ero in buona compagnia, a giudicare da come il season finale ha scioccato tutti). Non che fosse scemo, ma mi sembrava il classico sociopatico messo lì tanto per, non certo innocuo ma neanche tutta 'sta gran cosa. Invece  :look:... Che perfino uno come Gus si sia sbagliato sul suo conto? O che Lalo a un certo punto si dia alla macchia, magari dopo essersi vendicato di Gus (perfino tirando in ballo Saul)? Palese che volessero trasformarlo nel nuovo villain di stagione (anche se preferirei qualcun altro, ma ormai le opzioni sono un po' limitate  :huhu: Tuco è in galera se non sbaglio, Hector è fuori gioco...)

Il destino di Nacho sembra ancora più incerto. Ero perfino convinta di averlo intravisto in Breaking Bad (ahimè ho dimenticato un sacco di cose sia di BB che di BCS, mi serve un re-watch :vecchio:), invece a quanto pare non compare, ma viene menzionato, e si può supporre che sia latitante (... o non più fra noi  :interello:).

Francamente inizio a dubitare anche del destino di Kim :ninja2: Pure quello sembrerebbe già scritto, e sarebbe tragico... Eppure, ci sono così tante cose che noi stessi non sappiamo, proprio come Saul, che non mi sorprenderei se in qualche modo riuscissero a farla sopravvivere...
L'ipotesi più accreditata, giustamente, la vede fuori dalla vita di Saul già in Breaking Bad, ipotizzando anzi che l'eventuale dipartita di Kim sia il tassello definitivo della trasformazione di Jimmy in Saul. Ma se così non fosse...?  :interello: Sia BB che BCS ci hanno abituati a colpi di scena continui e tutt'altro che scontati... e alla fine, Saul in BB l'abbiamo conosciuto relativamente poco...

Insomma, ci terranno in sospeso fino alla fine :zizi:

« Ultima modifica: 5 November 2021, 21:18:43 da kary82 »

rex_76

• So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #374 il: 26 November 2021, 07:47:24 »