Sì sì, per carità, capisco benissimo che questa sia la famigerata "quiete prima della tempesta", soprattutto dopo la morte di Nacho. Perché non c'è dubbio che tra un po' scoppieranno dei casini, e di quelli brutti
Ho sempre apprezzato la lentezza di BB e anzi, è una delle cose che me l'ha fatto amare. BCS mi è sempre sembrato tutt'altro che lento, questo è il primissimo episodio in assoluto in cinque anni e mezzo che mi ha lasciata un po' così. Ma va bene, dai...
Neanche a me Kim sta piacendo più molto

, e nonostante lo shock, mi sa che è proprio quello volevano. Era e rimane un gran personaggio, costruito e interpretato magnificamente, ma temo che abbia preso una gran brutta china...
Saul per ora sembra agire più per assecondarla che per altro, ma anche lui (forse giustamente) si sta attirando le antipatie del pubblico riguardo a questa faccenda di Howard. Ripeto, non fosse per BB, li avrei dati tutti per morti entro fine stagione.
Onestamente Lalo continua a lasciarmi un po' perplessa. Un paio di episodi fa l'avevano reso meno macchiettistico, adesso perfino gli account ufficiali di BCS scherzano sul fatto che lì al bar, tutto agghindato e col martini, pareva James Bond
Va bene anche questa, dai, però come personaggio è un po' troppo irreale secondo me...