Sondaggio

Vota l'episodio!

Better switch off
2 (8%)
Poor man
2 (8%)
Good man
17 (68%)
Miglior episodio di stagione
1 (4%)
Miglior episodio evah
3 (12%)

Totale votanti: 25

Autore Topic: [Commenti] Better Call Saul 5x10 - Something Unforgivable (SEASON FINALE)  (Letto 2757 volte)

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo

poi ok, alcune scene sono irrealistiche... ma chissene...  un prof di chimica che diventa boss della meth era realistico immagino.
:lol?:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)

Bellissimo il richiamo (a parti invertite) al finale della scorsa stagione :love:

Comunque concordo un po' sulla delusione per il finale di stagione che non è tanto finale di stagione, ma ci sta dai, alla fine è stata una bella puntata.
Sinceramente non capisco questa ossessione per la morte di Kim o un suo addio o la necessità che chiudano al più presto la sua storia :look: Di Saul durante bb non sappiamo quasi nulla, soprattutto della sua vita privata... con Kim potrebbe essere accaduto di tutto. E poi a me la sua storia piace e interessa molto, mi dispiacerebbe non vederla fino alla fine della serie.
« Ultima modifica: 8 May 2020, 03:09:05 da ranran88 »

ciaoragazzi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Più passano le stagioni e più penso che questa serie potrebbe essere mille volte meglio. Stanno sprecando quel fantastico personaggio che è Jimmy/Saul. Lo usano col contagocce e questo taglio moscio e drammatico, a me personalmente, ha stancato.
Ho visto veramente con fatica questa quinta stagione. Giusto qualche lampo di luce.

Adebisi

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Lo usano col contagocce e questo taglio moscio e drammatico, a me personalmente, ha stancato.

:?? :?? :?? :??

ciaoragazzi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
  :?? :?? :?? :??

la sua essenza, la sua genialità, la sua indole truffaldina.
da una parte il personaggio è stato oscurato in maniera eccessiva da altre storie, dall'altra lo si tiene al guinzaglio per dare spazio allo spaccato drammatico e noioso della sua vita.
ci sono cose molto più interessanti da raccontare di Jimmy/Saul...

sempre secondo me...

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
tipo quali cose?

samael666

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
tipo quali cose?
in effetti sono curioso, anche perchè ancora nn siamo ad avere il vero Saul, la genesi è ancora lunga.
c'è però una cosa fastidiosa che trovo, questo continuare a farci vedere il Jimmy che fa cose pensando di fare del bene, ma in realtà fa del male agli altri/nn si preoccupa delle conseguenze. ecco questa era una cosa che dopo la 4a stagione mai mi sarei sognato di vedere, era si una caratteristica del pg, ma se rimaniamo ancorati a ste cose, l'evoluzione non c'è.
mi sembra una cosa abbastanza simile al continuo "lo faccio per la mia famiglia" di BrBd, ma li aveva senso la ripetitività, era funzionale.

per il reto, BCS è ormai meglio di BrBd, la preferenza sulla trama è un discorso (continuo a preferire le vicende di WW) ma nel complesso Gilligan ha la maturità e consapevolezza per evitare le sbavature della serie madre
« Ultima modifica: 23 May 2020, 17:10:21 da samael666 »