Io, ImdB e un altro sito che non ricordo che gli ha dato 5/5 l'avevamo detto! Anche se ora su ImdB è sceso a 9,8!
Ora lo commento un pò più nello specifico anche io.
Saul e Mike che non lavoravano insieme da tipo due stagioni, Kim che finalmente interagisce con Lalo (aspetto l'interazione con Nacho, Gus e Mike, dai, almeno con Mike avverrà penso, dato che sa pure dove abitano Kim e Saul e comunque sa dell'esistenza di Kim, pur senza saperne nome e cognome!)...
C'è ben poco altro da dire, se non che ormai la stagione è nel vivo più completo, e prevedo gli ultimi due episodi e la sesta stagione ancora più infiammati! Peccato che probabilmente la sesta sarà ritardata per il covid.

E penso appunto anche grazie a questo episodio che questa sia la migliore stagione di tutto BB, El Camino incluso, e BCS!
Poi, anche se sono ateo, faccio una preghierina per la mitica Suzuki Esteem di Saul gialla con la portiera rossa che ci ha lasciato in questo episodio e ci accompagnava sin dal primo episodio della prima stagione! In effetti c'era da aspettarselo, Saul in BB ha una macchina grigia; poi dovranno farci anche vedere lui che la prende, probabilmente già nei prossimi episodi!