A me non crea nessun problema il fatto che gli attori stiano invecchiando, non la ritengo una cosa così importante. Riesco tranquillamente a dimenticare che questi avvenimenti sono il prequel di BB e quindi temporalmente più vecchi. Anzi, io a BB non ci penso quasi mai quando guardo questa serie, e questo continuo volerla paragonare/riallacciare alla serie "madre" mi dà quasi fastidio. Per me può essere tranquillamente considerato un prodotto a sé, e di qualità eccelsa aggiungo.
Detto ciò... in questa puntata assistiamo a qualcosa di abbastanza insolito: un Saul che perde completamente la sua compostezza, dimentica tattiche e stratagemmi per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, e lo fa in modo davvero esplosivo. Mi chiedevo quando sarebbe arrivato questo sfogo... ad ingoiare rospi non si può andare avanti per sempre.
Finalmente una puntata in cui vediamo Kim e Saul un po' più come amanti: ci voleva davvero. Certo che Saul ha un tempismo terribile

ma gli pare quello il momento in cui confessare i suoi peccati? Vabbè... almeno l'ha fatto!
Non capisco il piano di Gus: prima fa incriminiare Lalo, poi lo aiuta ad uscire: a che pro? Vuole ucciderlo fuori dal carcere? Mah...