Sondaggio

Vota l'episodio!

Better switch off
0 (0%)
Poor man
0 (0%)
Good man
7 (41.2%)
Miglior episodio di stagione
8 (47.1%)
Miglior episodio evah
2 (11.8%)

Totale votanti: 17

Autore Topic: [Commenti] Better Call Saul 5x06 - Wexler v. Goodman  (Letto 2627 volte)

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 133
Re: [Commenti] Better Call Saul 5x06 - Wexler v. Goodman
« Risposta #15 il: 27 March 2020, 10:19:16 »
Io credo che la proposta di Kim sia esclusivamente per motivi legali, in modo da non poter testimoniare contro di lui (e quindi inguaiare se stessa) oppure perché non si fida più di Jimmy e vuole essere sicura che LUI non possa testimoniare contro di lei. Darei quasi per scontato che non ci sia nulla di sentimentale.
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

GregoryHouse1989

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 14 April 2020, 15:24:41 »
Io credo che la proposta di Kim sia esclusivamente per motivi legali, in modo da non poter testimoniare contro di lui (e quindi inguaiare se stessa) oppure perché non si fida più di Jimmy e vuole essere sicura che LUI non possa testimoniare contro di lei. Darei quasi per scontato che non ci sia nulla di sentimentale.
Concordo, ho l'impressione che mentalmente ed emotivamente Kim "checked out" dalla relazione.
IN CORSO 13 Reasons Why | Agents of SHIELD | Black Mirror | Better Call Saul | Daredevil | Fargo | Fear the Walking Dead | Game of Thrones | Homeland | Iron Fist | Jessica Jones | Luke Cage | Mr. Robot | Sherlock | Stranger Things | The Grand Tour | The Punisher | The Walking Dead | True Detective | Twin Peaks | Wayward Pines | Westworld
TERMINATE 11.22.63 | Agent Carter | Alcatraz | Awake | Breaking Bad | Buffy | Death Note | Fringe | FlashForward | Harper's Island | House MD | Il Prigioniero | Last Resort | Lost | OZ | Prison Break | Scrubs | Smallville | Steins;Gate | The Melancholy of Haruhi Suzumiya | The Event | The Leftovers | The Pacific | The Prisoner (2009) | Third Watch | Top Gear (22x08) | Under the Dome | Wilfred U.S.
Lotteria per i 100K Utenti: 2° Classificato

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 20 July 2020, 08:24:50 »
Concordo, ho l'impressione che mentalmente ed emotivamente Kim "checked out" dalla relazione.

Io ho l'dea opposta, sono una coppia perfetta  :asd: