Anch'io penso potrebbe essere viva e, un pò a sorpresa per lo stile BB, Saul potrebbe avere una sorta di lieto fine.
Qualcuno qui aveva ipotizzato che Kim sarà uccisa da Gus, ma per me non ha senso: Saul avrebbe fatto di tutto per vendicarla, e di certo non si sarebbe rapportato tranquillamente con Mike.
Io continuo a dire che sarà uccisa da Gus, vi spiego anche perché.
Ormai Saul essendo rapportato con Lalo è in un certo senso "dentro" all'impero di Gus, quindi probabilmente interagirà anche con lui (finora senza manco sapere chi è ci aveva interagito solo nella 3x02.).
Come da scena degli incappucciati, il buon Saul probabilmente farà qualche casino a Lalo e probabilmente anche a Gus. Gus per ripicca indaga su di lui scoprendo di Kim, a cui Saul tiene ancora abbastanza, e la uccide (mi immagino la scena finale della quinta stagione con Gus e Saul che discutono su cosa fare di Kim inginocchiata, legata e imbavagliata lì davanti a Gus, e non trovando accordi Gus le spara in testa, con magari Mike e Nacho lì accanto disperati).
Certo, magari mi sbaglio anche, ma cazzo, prima o poi queste storyline e questi personaggi dovranno unirsi.
Certo comuque c'è anche il fatto che il film preferito dal padre di Kim (o da Kim stessa, non ricordo, era tipo la seconda-terza stagione quando è stato detto) è "Ice Station Zebra", che guardate caso è come si chiama il sito che Saul in BB usa per riciclare il denaro sporco di Walt.
Secondo me l'ha chiamato così in omaggio alla sua Kim uccisa, poi boh, magari avete ragione voi, Kim se ne andrà e basta, scazzandosi con Saul.
Comunque ormai finisco la mia teoria dicendo che ovviamente, con la scena della morte di Kim che chiuderebbe la quinta stagione, la sesta (e ormai come dichiarato ultima!) la prevederei così con le prime puntate che ormai arrivano a raggiungere BB, ed infine le ultime ambientate post-BB chiudendo la storyline di Gene.