Entrambi uomini di mezza età, talentuosi nel proprio campo e con un filo diretto per l'esplosivo

(Walter White -> ha contribuito agli esperimenti di un Premio Nobel ed è stato co-fondatore di una società di enorme successo; Ziegler ha lavorato col padre alla creazione della Sydney Opera Housee), ma rimasti nell'"anonimato", entrambi malati (forse in fase terminale, forse no, ma si è portati a pensarlo e questo basta), entrambi si ritrovano fra le mani una possibile mega eredità da devolvere alla moglie-famiglia.
E la scritta gialla sul masso in demolizione non può non riportare alla mente a

Il colpo di tosse e l'occhio della macchina da presa che indugia sulla sigaretta spenta da Werner... altra coincidenza?
Non credo proprio, ma uno dei richiami e dettagli a cui Better Call Saul ha abituato.
Infine, come W.W. abbandona l'autolavaggio in preda ad una crisi improvvisa, così appare irragiovenvole (ma non lo sarà, statene certi

) la fuga di Werner.
Entrambi "Werner":
Werner Heinsenberg -> Werner Ziegler