Sondaggio

Vota l'episodio!

Better switch off
2 (4.7%)
Poor man
1 (2.3%)
Good man
28 (65.1%)
Miglior episodio di stagione
12 (27.9%)
Miglior episodio evah
0 (0%)

Totale votanti: 42

Autore Topic: [Commenti] Better Call Saul 4x08 - Coushatta  (Letto 3776 volte)

rex_76

  • *
  • Post: 6784
  • Sesso: Maschio
  • So Say We All
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Better Call Saul 4x08 - Coushatta
« Risposta #30 il: 28 September 2018, 10:41:12 »
sì ragazzi andate pure tranquilli senza spoiler (in attesa che il tutto venga ratificato nel nuovo regolamento)

heze

  • Homer Simpson
  • Post: 29
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Better Call Saul 4x08 - Coushatta
« Risposta #31 il: 28 September 2018, 21:07:08 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Si può anche chiamare il numero.
E succede questo (premere il "play" arancione): https://clyp.it/0r2opflw

Qui la scena in cui Saul nomina Lalo:
(clicca per mostrare/nascondere)

È per questi piccolissimi dettagli che si adora ancora di più il lavoro dietro una Serie come questa. Si può chiamare il numero, si può donare per davvero(!!!), tutto curato benissimo  :love:

Insomma, salta fuori che mi/ci hanno trollato per diverse puntate...qua a dire "ma quanto sono bravi a raccontare questa rottura in maniera progressiva" e  cose così, poi invece a Kim tutto questo piace  :doh:
Ma allora, visto che lei conosceva tutto l'inganno (aiutandolo pure in modo decisivo), perché cavolo di motivo erano tre puntate che aveva un muso che toccava terra :scettico: :scettico:
Mah...
Quindi la rottura dovrà essere per forza un evento traumatico. Anche se, trollata per trollata, correggetemi se sbaglio, ma in BB
(clicca per mostrare/nascondere)

O no?
Kim non disdegna di andare fuori dal sentiero di tanto in tanto, basta che non sia un'abitudine. Ormai l'abbiamo capito, è una piccola evasione dalla routine ordinaria di cui sente bisogno per provare l'ebbrezza. Per me, tuttavia, teneva il muso proprio perché Jimmy l'aveva tenuta all'oscuro di tutto anziché coinvogerla.

Asmita

  • Visitatore
Re: [Commenti] Better Call Saul 4x08 - Coushatta
« Risposta #32 il: 29 September 2018, 14:07:30 »
Il regista Guillermo del Toro, infatti, ha mostrato la propria preferenza per la serie - attualmente disponibile su Netflix - incentrata sulla figura del pittoresco avvocato Saul Goodman, spiegando, attraverso un tweet, i motivi che lo hanno spinto a formulare tale giudizio:

Citazione
Una piccola riflessione ora che siamo arrivati a metà della nuova stagione di Better Call Saul: mi piace di più di Breaking Bad. Non è per fare il bastian contrario, ma perché, nonostante la posta in gioco sia ridotta, trovo che la caduta morale sia molto più profonda e più toccante… Con Walter White (che poi diventa più oscuro) segui una rovina, una trasformazione. Better Call Saul, invece, ti prende la mano mentre Jimmy diventa Saul Goodman a seguito di piccole cose. C’è una semplice equazione che molti sceneggiatori comprenderanno e che per me segna la differenza tra Better Call Saul e Breaking Bad: meno trama, più storia. La trama dà il ritmo, ma la storia fa la melodia.

Misswho

  • Richard Castle
  • Post: 3437
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Better Call Saul 4x08 - Coushatta
« Risposta #33 il: 2 October 2018, 13:03:50 »
(clicca per mostrare/nascondere)

ma come ti è venuta di andare a cercare il sito  :XD:

Francamente io non sono troppo sorpresa della reazione di Kim. La ragazza in passato aveva già dimostrato di avere un certo amore per il lato oscuro. Ricordiamo le loro avventure come coppia adescatrice di gonzi. Comunque è stato un bel cambio di scenario ed ovviamente rimescola un po' le carte in gioco, e questo mi piace, parecchio. Il rapporto fra Kim e Saul è abbastanza strano. Per essere una coppia, sono sempre molto freddi fra di loro. Tranne quando a Kim prendono i 2 secondi di passione sfrenata.
Temo per il dolce appaltatore tedesco, anzi, un po' per tutti onestamente. Credo che ci rimetterà le penne, sarà Mike a farlo fuori e gli dispiacerà pure tanto.