Autore Topic: [Commenti] Better Call Saul 3x07 - Expenses  (Letto 10561 volte)

v3kk1

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Better Call Saul 3x07 - Expenses
« Risposta #60 il: 31 May 2017, 20:10:23 »
Per me sia Chuck che Saul sono indifendibili, come lo era anche Walter White.
Ma il bello è questo, personaggi sfaccettati che non possono essere definiti buoni o cattivi, perchè sarebbe troppo riduttivi.
Sono Byakuran

Mac157633

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 1 June 2017, 16:24:00 »
Volevo segnalare che è uscita la 3X08 (purtroppo con i sub spagnoli sovrimpressi)
« Ultima modifica: 1 June 2017, 16:36:40 da Mac157633 »

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 30 June 2017, 15:59:35 »
Ho spulciato il resto del thread e non mi pare di averlo letto (chiedo scusa se dovessi sbagliarmi).

Ma nessuno ha notato che per gran parte dell'episodio, Jimmy è vestito insolitamente di verde, ovvero come Walter White all'inizio di Breaking Bad?
Non a caso, questo momento corrisponde al primo episodio in cui Jimmy appare come uno sconfitto, uno che non ha più il controllo sulla propria vita e a cui sta crollando il mondo addosso (esattamente come Walter durante il suo 50esimo compleanno). All'inizio della serie, anche se Jimmy si arrabattava come poteva, era comunque uno che sapeva il fatto suo e che reagiva sempre a testa alta...ora invece lo vediamo davvero in difficoltà. E quindi, secondo la mitologia di BB, è giusto che si vesta di verde  :rofl:

(clicca per mostrare/nascondere)

Fed

• Jaime - Mai 'na gioiah
  • *
  • Great!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Miao miao
  • Traduzioni: 500 circa...
« Risposta #63 il: 30 September 2020, 17:02:01 »
Il grosso problema di Chuck è che si atteggia a giudice, ha già deciso cosa Jimmy dovrebbe fare e continua a sabotare ogni suo tentativo di riabilitazione, e questo un avvocato non dovrebbe farlo. A lui non interessa tanto che Jimmy impari una lezione, ma che subisca la punizione che ha in mente. Sostiene di difendere la sacralità dellanlegge, ma in verità applica il lato peggiore della legge, e questo Jimmy l'ha notato e cerca di andarci contro, vedi anche il lavoro che effettuava in tribunale.

Sarà che nella mia vita ho conosciuto anche troppi Chuck, ma non mi sento di difenderlo o provare pietà per lui..
Ba-uh