Autore Topic: [COMMENTI] Better Call Saul 3x01 - "Mabel"  (Letto 9531 volte)

rex_76

• *
  • So Say We All
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Better Call Saul 3x01 - "Mabel"
« Risposta #45 il: 14 April 2017, 07:57:45 »
...
Veramente si fa prima a portarsi via tutto il tappo invece di cambiare al volo la trasmittente/batteria lì sul luogo? Magari la prendi, sali nella tua auto, fai il lavoretto e poi rimetti tutto a posto?

non è che portano via il tappo, lo sistemano e poi lo riportano eh, hanno un tappo di riserva già "settato" e lo scambiano con quello che si è "scaricato", più veloce di così...

rico96

• The Todd
  • Say my name
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 14 April 2017, 11:29:57 »
sono convinto all'83% che chi spia mike sia "POLLOS". mi aspettavo di vedere Viktor scendere da quell'auto...
Seguo: 13, Game Of Thrones, black mirror, suburra la serie,1993,House of Cards, Fargo, Stranger Things, Narcos, Better Call Saul,  Mr.Robot, Westworld, The Big Bang Theory, modern family, New Girl, Family Guy, 2 Broke Girls, True Detective, Gomorra, Grey's Anatomy, Bojack Horseman,American Crime Story.
Terminate: 1992,Friends, Six Feet Under, Breaking Bad, How I Met Your Mother, Romanzo Criminale, Don't trust the bitch in apartment 23, Gilmore Girls, Castle, Kyle XY, My Name Is Earl, Californication, According To Jim, Tutto In Famiglia, Two and A Half Men, Dawson Creek, Smallville, Spartacus.
Abbandonate: Agents of Shield, Wayward Pines, The Bridge, Falling Skies.
Sto recuperando: Shameless, Suits, Broadwalk Empire.

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 14 April 2017, 11:33:38 »
io direi anche 99,9% di probabilità  :lol?:

Bend3r

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 14 April 2017, 11:37:30 »
99.1% per la precisione :lol?:

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 14 April 2017, 11:44:28 »
non è che portano via il tappo, lo sistemano e poi lo riportano eh, hanno un tappo di riserva già "settato" e lo scambiano con quello che si è "scaricato", più veloce di così...

Infatti.
E concordo con chi diceva che è la cosa più veloce e "indolore". Ci vuole meno di un minuto a svitare un tappo e sostituirlo riavvitandone un altro di riserva già pronto e settato. Efficienza e velocità allo stato puro.
Non capisco dove stia il dubbio di alcuni...  :scettico:

Buon inizio anche se ci si aspettava di vedere di più (o forse è meglio dire che ci si aspettava di vedere un protagonista in più..  :huhu:)

Mi piacerebbe che Gilligan mettesse il futuro di Saul all'inizio di ogni episodio della stagione (e che ci fosse nella serie anche quella storia).
Amo il futuro in bianco e nero di Saul e vederlo così centellinato mi fa un po' male.
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

jackryan

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 14 April 2017, 14:35:54 »

Mi piacerebbe che Gilligan mettesse il futuro di Saul all'inizio di ogni episodio della stagione (e che ci fosse nella serie anche quella storia).
Amo il futuro in bianco e nero di Saul e vederlo così centellinato mi fa un po' male.

Penso che ci sia un motivo per questo e che lo scopriremo più avanti.

raistlin_mayer

• Homer Simpson
  • Ho il 50% di probabilità ed il 100% di sbagliare.
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 14 April 2017, 17:48:02 »
La morale è solo una:
(clicca per mostrare/nascondere)
La leadership è il modo che la natura ha per rimuovere gli stupidi dal processo produttivo.

Matty28

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 16 April 2017, 14:11:47 »
Allora non ho visto bene, per questo non mi torna  :scettico:
BreakingBad.Homeland.OITNB.GameOfThrones.Fargo.Dexter.Shameless.BoardwalkEmpire.Narcos.BetterCallSaul.TBBT.NewGirl.V.HIMYM.BatesMotel.Hannibal.Homeland.
TrueDetective.DeadSet.Boris.Spartacus.BattlestarGalactica.Chuck.Lost.Misfits.Roma.Touch.TheHardTimesOfRJBerger.UnderTheDome.TheFollowing.Daredevil.
SiliconValley.StrangerThings.WestWorld.TerraNova.BlackMirror.TheLastManOnEarth.TheDefenders.ElectricDreams.ThePunisher.LostInSpace.LaCasaDePapel.
NarcosMexico.LoveDeath&Robots.Chernobyl.TheBoys.

Grazie, ma no grazie:
MastersOfSex.ModernFamily.MrRobot.Heroes.Sherlock.Helix.LesRevenants.OnceUponATime.MyNameIsEarl.TheNewsroom.TorchWood.PersonOfInterest.
AshVsEvilDead.Taboo.Utopia.Legion.Dark.The100.ASeriesOfUnfortunateEvents.FearTheWalkingDead.Humans.TheFlash.TWD.Vikings.AmericanGods.

andrea500

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 17 April 2017, 18:43:47 »
Mike è Mike, smontare tutta una macchina per poi trovare il rilevatore nel tappo?
L'ambientazione è sempre affascinante così come molti personaggi, ma in questa serie non succede mai niente?

AngelH

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 18 April 2017, 01:27:56 »
99.1% per la precisione :lol?:
Queste citazioni che fanno commuovere

E comunque riguardando l'episodio è chiarissimo che il laido Chuck abbia fatto apposta a far sentire al povero Ernesto (che credo sia in se una citazione di Giancarlo Esposito) che ha un nastro su Jimmy. Forse per vedere se glielo va a spifferare o forse per fargli fare qualche altra cazzata nel tentativo di far sparire il nastro.
Sicuramente una dichiarazione di guerra aperta...sarà interessante vedere il seguito
« Ultima modifica: 18 April 2017, 01:31:37 da AngelH »

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 18 April 2017, 09:01:46 »
Penso che ci sia un motivo per questo e che lo scopriremo più avanti.

Lo spero.  :zizi:
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

marc089

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 18 April 2017, 14:11:01 »
ernesto (che credo sia in se una citazione di Giancarlo Esposito)

omg e se fosse il figlio di fring?!?!?  :rofl:

Mareep

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 19 April 2017, 23:09:47 »
Ma quanto è bella una serie che ti fa discutere su un tappo del serbatoio ed un localizzatore? E' quanto bello è scoprire che a tutto c'è una spiegazione?

(clicca per mostrare/nascondere)

Ed è tutto fantastico, perché questa serie ti tiene incollato perché fa una cosa semplicissima: ti fa pensare. Non ci sono spiegoni, monologhi a voce alta in cui il protagonista stesso spiega cosa sta facendo. Tu guardi, pensi, ti fai delle domande, forse riesci a capire anche prima che qualcosa venga palesemente rivelato. Anche per me dovrebbero fare una puntata senza dialoghi.
Aggiungi una regia impagabile (le riprese da dentro le cose, dall'alto, il modo in cui viene gestito lo spazio,..) e il risultato è impareggiabile.
« Ultima modifica: 19 April 2017, 23:11:28 da Mareep »

maria182

• Visitatore
« Risposta #58 il: 23 April 2017, 22:13:49 »
Finalmente è tornato. Chuck  è  odioso,  si strozzasse  con la coperta  isolante.
Mike  :love:

_Elendil

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 14 June 2017, 19:42:10 »
Con un po' di ritardo ho appena cominciato. Premiere fantastica.
A fare davvero la differenza non è la produzione, che sappiamo essere superba, ma la qualità della scrittura e l'attenzione al dettaglio.

Tutta la dinamica dei tappi di benzina è perfettamente congegnata.
Chuck è un personaggio davvero diabolico (seeee, il nastro parte proprio da lì?) e le due storie parallele sono una più intrigante dell'altra. E non vedo l'ora che appaia un pollo all'orizzonte e che si incrocino più strettamente.