Autore Topic: [Commenti] Better Call Saul 1x07 -Bingo-  (Letto 15441 volte)

andrea500

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Better Call Saul 1x07 -Bingo-
« Risposta #90 il: 23 March 2015, 10:58:45 »
Puntata moscia e lenta, non è che tutta le altre finora abbiano spiccato di ritmo e colpi di scena, le storie che propongono non invogliano a continuare a seguire la serie. By passando quelle di Mike il resto conferma la mia modesta opinione che non era il caso di fare uno spin off su questo personaggio e con questo attore, bravino ma nulla più, e dovrebbe reggere quasi da solo il peso dello show.
Se non avessimo seguito BB dubito che molti non lo abbandonerebbero, quelle erano storie coinvolgenti con dei colpi di scena unici. 

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #91 il: 23 March 2015, 11:19:49 »
Stessi commenti che si leggevano per la prima stagione di BB (a volte mi chiedo se qualcuno l'abbia vista :huhu:)
Better Call Saul sta andando alla grande :metal:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

andrea500

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 23 March 2015, 13:10:38 »
Contento per chi riesce a vederlo ed ad apprezzarne tutto senza trovarci nessuna critica, ognuno ha la sua personale opinione, trovo che il paragone con bb non regga proprio, ci sono alcuni personaggi che per ora sono anche lontani parenti da come li abbiamo visti nella serie originale, il ritmo è altalenante ed i colpi di scena (levando mike e la storia del figlio) non ci sono.

ettohg

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 23 March 2015, 15:41:27 »
Non mi pare sia già stato chiesto (o forse mi è sfuggito).
Quando Jimmy è seduto con Mike in attesa dei due poliziotti per restituire il taccuino inquadrano una serie di manifesti di ricercati.
Il tipo che lo spintona dopo in bagno mi pare sia uno di quei ricercati o sbaglio?

EDIT: Mi rispondo da solo, sì è lui
« Ultima modifica: 23 March 2015, 16:25:17 da ettohg »

Misia71

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 23 March 2015, 15:47:20 »
Non so se è il posto giusto, ma volevo segnalare a voi di Itasa che nella scheda di Better Call Saul è sbagliato il giorno di programmazione: lunedì non martedì   :lici:

soccmell

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 23 March 2015, 17:01:09 »
Che palle tutti questi paragoni e rimandi a Breaking Bad.... Senza nulla togliere alla qualità e all'importanza della serie madre (che ho visto tutta ovviamente)questo BCS secondo me rimane godibilissimo e il protagonista è fantastico. Anche Mike spacca,molto toccante e commovente quando racconta alla nuora la verità sul figlio. Qui non si tratta di seguire la serie per vedere se all'altezza o meno di Breaking bad,ma di farlo se merita. e fino adesso,merita  :pirurì:

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 23 March 2015, 18:16:33 »
Contento per chi riesce a vederlo ed ad apprezzarne tutto senza trovarci nessuna critica, ognuno ha la sua personale opinione, trovo che il paragone con bb non regga proprio, ci sono alcuni personaggi che per ora sono anche lontani parenti da come li abbiamo visti nella serie originale, il ritmo è altalenante ed i colpi di scena (levando mike e la storia del figlio) non ci sono.

Questo è un discorso che può riguardare qualsiasi serie: c'è chi reputa che una serie senza colpi di scena non sia interessante e chi sì.

Personalmente i colpi di scena ben costruiti in una serie mi piacciono molto, ma non sono indispensabili alla visione della stessa.
Anzi le serie piene di colpi di scena in genere mi stancano perché creano quell'effetto di sovraccarico che non sopporto (e in genere le mollo pure).
La cosa essenziale per me è l'interesse per la storia narrata, per i protagonisti e lo "stile" della serie che mi deve affascinare.
« Ultima modifica: 23 March 2015, 18:28:37 da Firpo »
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

Fed

• Jaime - Mai 'na gioiah
  • *
  • Great!
    • Mostra profilo
    • My creations
  • (Re)Synch: Miao miao
  • Traduzioni: 500 circa...
« Risposta #97 il: 15 September 2020, 20:52:25 »
Dopo aver visto Breaking Bad ho iniziato anche Better Call Saul... riesumo un post vecchio di secoli solo per dire: adorato la scena del Bingo, Jimmy come Bingo host è stato stupendo  :XD:
Ba-uh