Autore Topic: [Commenti] Better Call Saul 1x03 -Nacho-  (Letto 18427 volte)

El Matador

• Jonah Ryan
  • "Come crawling faster. Obey your master."
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Better Call Saul 1x03 -Nacho-
« Risposta #105 il: 21 February 2015, 13:47:44 »
Grande puntata!!! :metal: Tanta roba. Ci sarà da divertirsi. Bellissimo l'omaggio a Shining.  :OOOKKK:

FerruccioGeek

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 21 February 2015, 16:00:02 »

Ma loro hanno risposto al telefono, quando partiva la segreteria Saul non ha mai parlato (o se sbaglio ha parlato ma solo con la voce sexy-robot)...

No no, l'ultima frase siccome i tizi non capivano nulla l'ha detta con la sua voce non cammuffata.
Il che avrebbe dato alla famiglia la possibilità di indirizzare i sospetti su di lui, come già sospettava la collega.
Quindi mi viene da pensare che 1) o i writer si sono dimenticati questo dettaglio, ma non credo, oppure 2) la famiglia ha buttato il nastro della segreteria per chissà quale motivo.

Gian Carlo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 21 February 2015, 17:23:06 »
No no, l'ultima frase siccome i tizi non capivano nulla l'ha detta con la sua voce non cammuffata.
Il che avrebbe dato alla famiglia la possibilità di indirizzare i sospetti su di lui, come già sospettava la collega.
Quindi mi viene da pensare che 1) o i writer si sono dimenticati questo dettaglio, ma non credo, oppure 2) la famiglia ha buttato il nastro della segreteria per chissà quale motivo.

Guarda che quando ha parlato con la sua voce gli avevano già RISPOSTO al telefono: in quella situazione la segreteria NON REGISTRA!

luigirock85

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • Il mio blog di recensioni cinematografiche
« Risposta #108 il: 21 February 2015, 17:57:32 »
Ma infatti Saul parla con la sua voce normale solo quando è al telefono con loro, mentre i messaggi sulla segreteria, registrati, hanno tutti la voce cammuffata  :zizi:

Mick94

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 22 February 2015, 03:44:31 »
        Appena terminato di vedere anche questo terzo episodio :pop:
        Per riassumere in qualche punto
        • Con la scena iniziale nel carcere, si è visto l'aspetto di un Jimmy antecedente "che si mette nei guai" (ancor prima di Saul) rispetto a quello più "coscienzioso" e morale dei primi episodi. Da questo (ed altri) eventi, come accennato dal fratello Chuck, si può ipotizzare che sia iniziato il percorso verso il Jimmy avvocato.
        • Un altro breve stralcio sul rapporto tra fratelli, che penso verrà ampliato nei prossimi episodi per spiegare i motivi della strana fobia/malattia di Chuck.
          • Il Jimmy "robot sexy" è fantastico.....si è capito che le telefonate zozze con la bionda sono abituali :rofl:  :fap:
          • Dopo "rapina con precedenti" all'infinito nel precedente episodio, qui abbiamo avuto "non posso"...."ecco perchè la gente odia gli avvocati" :asd:
            • Quando Saul nota che la bambola non c'è, solo a me era venuto da pensare che i Kettleman fossero più vicini di quanto credeva la polizia/FBI e Saul stesso? :zizi: *Mike logic*
              • Mike si interesserà direttamente al milione e mezzo, olte a leggere gli articoli sul giornale? :scettico:
            • Ma è mai possibile che Saul non riesca mai a passare dalla sbarra normalmente per un motivo o per un altro :rofl:
              • Nessuna canzone italiana stavolta in sottofondo....che "dilusione di diludendo" :XD:
              In generale, un buon episodio con un ritmo equilibrato per tutta la durata, senza nè alti nè bassi e con quella giusta dose di humor che strappa una risata. Uno di quei finali "odi et amo" che ti fanno desiderare di vedere subito il prossimo episodio. Ma, per il momento, mi accontento del
Here's Johnny :+: Stiamo ingranando signori e signore e siamo tutti in game :huhu:

Punto extra
  • Oggi, dopo aver superato l'esame di Costituzionale, ho detto tra me e me I'm the best lawyer ever
ed ero tentato a dirlo  :bitchplease:....Saul dipendenza :metal:[/list][/list][/list][/list][/list][/list]
« Ultima modifica: 22 February 2015, 04:07:14 da Mick94 »
Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene. [Woody Allen]

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 22 February 2015, 04:34:35 »
Oggi, dopo aver superato l'esame di Costituzionale, ho detto tra me e me I'm the best lawyer ever ed ero tentato a dirlo  :bitchplease:....Saul dipendenza :metal:

Ma potevi dirlo anche ad alta voce, no?!  :lol?:  Con tutte le cassate che ormai la gente spara, almeno tu avevi una buona ragione per dirlo e avresti fatto una bella citazione. E magari, se qualcuno l'avesse riconosciuta, avresti potuto incontrare un altro BCS Fan.  :sooRy:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

Cranyo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 22 February 2015, 08:05:50 »
Che serie stupenda.....

LeoGale1

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 21
« Risposta #112 il: 22 February 2015, 09:56:14 »
Questa serie ha superato ogni mia aspettativa e prevedo che farà molto successo, sono contento per il caro e vecchio Bob.

luigirock85

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • Il mio blog di recensioni cinematografiche
« Risposta #113 il: 22 February 2015, 12:58:35 »

Ma che formattazione del testo è?  :rofl:

Mick94

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 22 February 2015, 16:51:16 »
Ma potevi dirlo anche ad alta voce, no?!  :lol?:  Con tutte le cassate che ormai la gente spara, almeno tu avevi una buona ragione per dirlo e avresti fatto una bella citazione. E magari, se qualcuno l'avesse riconosciuta, avresti potuto incontrare un altro BCS Fan.  :sooRy:
Per il modo di fare estroverso del prof, speravo/sognavo la tirasse fuori lui la citazione :rofl:
Vada per la prossima sessione :metal:

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #115 il: 22 February 2015, 20:20:53 »
Ma che formattazione del testo è?  :rofl:

Infatti, mi gira la testa  :XD:

Mick94

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 22 February 2015, 23:56:24 »

Random

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 23 February 2015, 18:32:14 »
Fantastica
Adesso mi aspetto che ci si mette tutti d'accordo dicendo che il rapimento è stato tutto un malinteso, loro sono andati semplicemente a fare campeggio, mentre erano fuori gli sono entrati i ladri in casa che hanno messo in disordine, il cellulare era scarico per questo non li trovava nessuno, danno parte dei soldi a Saul che li gira a Nacho per il silenzio e vissero per sempre felici e contenti.

Comunque perché le mogli sembrano sempre i personaggi più ... (non mi viene l'aggettivo politicamente corretto)?

Pips.

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 23 February 2015, 18:34:12 »
sono fiducioso, ma per ora nulla di che, in confronto a breaking bad.

Comunque bello, soprattutto rivedere personaggi come mike. Ho già delle idee su come va, e lo spero pure.

Anche perchè se continua nel periodo in cui è ora fino ad arrivare a walt, non credo ci sia tanto da dire, anche perchè continuare con delle storielle del genere stufa.

Mi piacerebbe rivedere qualcosa come in bb, ovvero traffico di droga gigantesco, e un cuoco come walt.

(clicca per mostrare/nascondere)

non vedo l'ora che esca la nuova puntata. Ed obbligo sub ita, gli italiani non sanno doppiare :P
« Ultima modifica: 23 February 2015, 18:37:23 da darthdread »

JuanZara

• Frank Scabopolis
  • Annyong Bluth
  • Suave as all fuck.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: di solito
  • Traduzioni: 180 + 1 film
« Risposta #119 il: 23 February 2015, 20:10:28 »
Ed obbligo sub ita, gli italiani non sanno doppiare :P

Nessuno sa doppiare, proprio perché è una pratica primitiva per cerebrolesi retrogradi... e lo dice uno che sta studiando per lavorare nel settore del doppiaggio :asd:
Mr. Steel; First name: Man of.