Autore Topic: [Commenti] Being Human UK 4x05 - Hold the Front Page  (Letto 3136 volte)

Brynden_Tully

• Visitatore
Re: [Commenti] Being Human UK 4x05 - Hold the Front Page
« Risposta #15 il: 11 March 2012, 19:17:10 »
Puntata un pochino sottotono rispetto alle altre ma comunque piacevole.
hal e tom mi stanno piacendo sempre di più e snceramente per ora non mi fanno rimpiangere george e mitchell

Atreyu80

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 11 March 2012, 19:34:57 »
So che non si fa, e mi scuso tantissimo, ma non riesco a pescare l'episodio, potrei avere un aiutino tramite pm? :(
 :sorry:
:sorry: ma quoto, ne ho tre differenti e nessuna va bene con i sottotitoli. grazie a prescindere e complimemti per l'ottimo lavoro che svolgete quotidianamente

Ti dico solo che mi sono scaricata tutte le versioni che ho trovato, quindi non è possibile che tu ne abbia una che non conosco  :asd:
Ciò detto, ripeto le indicazioni che ho già scritto nella news dei sottotitoli e nei relativi commenti:

- se hai una versione, per così dire, "piccola", assicurati che sia quella apPROPRiata
- se hai la suddetta versione, devi scaricare i sub 720p

Dai che non è difficile  :XD:
grazie mille, ma usando myitasa non avevo letto i commenti  :wall:. cmq grazie mille problema risolto, per darti un po' di karma basta questo:
 :+:?
grazie ancora :)

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #17 il: 11 March 2012, 23:12:20 »
su Hal intendevo che lui ha paura di ritornare cattivo e concretamente di poter ricominciare a bere sangue e/o uccidere Eve..quello che intendevo é che un conto sarebbe che lui tornasse cattivo diciamo "da solo" e un altro sarebbe che facesse un'azione cattiva perché "costretto" da qualcuno che lo sta soggiogando....e quello che, per lo meno io, ho capito fino ad ora é che lui teme la prima delle due situazioni, ovvero di perdere il controllo e tornare quello di un tempo....nel sogno al contrario era la seconda opzione quella che si stava realizzando e quindi un Hal controllato da altri....
tra l'altro io all'inizio pensavo che stessero riproponendo un personaggio come Kirby della puntata precedente, cioé mandato dalla donna del futuro per uccidere Eve..invece non c'entrava nulla

Ah ok, ora mi è più chiaro :)
Beh, premesso che anche nel caso in cui uccidesse Eve perché "costretto" penso che gli effetti su di lui e sul suo fragile equilibrio sarebbero gli stessi, io non credo che il sogno su Yvonne rientri nel secondo dei due casi che hai esposto... l'incantesimo di Yvonne consisteva soltanto nel far innamorare di lei l'uomo soggiogato, non nel fargli commettere omicidi (o almeno solo per motivi passionali, come quando immagina di uccidere Tom)... la parte su Eve e sul bere sangue ce la mette il suo subconscio, non Yvonne. Oltretutto, secondo me, nel caso di una persona come Hal, il cui autocontrollo è appeso a un filo, qualunque tipo di ricaduta verso il "lato oscuro", anche non necessariamente di stampo vampiresco, innescherebbe una reazione a catena che lo riporterebbe sulla vecchia strada  :zizi:
Comunque anch'io, quando Hal immagina Yvonne che gli dice di uccidere la bambina, ho pensato che anche lei fosse un emissario della bionda del futuro come Kirby :XD: Ma non ci viene mostrato come avrebbe fatto e tutto sommato la storia regge lo stesso, quindi propenderei per il no...
Il tutto imho, ovviamente  :ciao:

grazie mille, ma usando myitasa non avevo letto i commenti  :wall:. cmq grazie mille problema risolto, per darti un po' di karma basta questo:
 :+:?
grazie ancora :)

Per karmare un utente bisogna cliccare sul link "Bella!" che si trova poco sotto l'avatar!
Comunque, nel caso di problemi, consiglio sempre di leggere la news e i commenti ai sub, spesso lì vengono risolti tutti i dubbi :zizi:
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 March 2012, 05:32:44 »
Ah ok, ora mi è più chiaro :)
Beh, premesso che anche nel caso in cui uccidesse Eve perché "costretto" penso che gli effetti su di lui e sul suo fragile equilibrio sarebbero gli stessi, io non credo che il sogno su Yvonne rientri nel secondo dei due casi che hai esposto... l'incantesimo di Yvonne consisteva soltanto nel far innamorare di lei l'uomo soggiogato, non nel fargli commettere omicidi (o almeno solo per motivi passionali, come quando immagina di uccidere Tom)... la parte su Eve e sul bere sangue ce la mette il suo subconscio, non Yvonne. Oltretutto, secondo me, nel caso di una persona come Hal, il cui autocontrollo è appeso a un filo, qualunque tipo di ricaduta verso il "lato oscuro", anche non necessariamente di stampo vampiresco, innescherebbe una reazione a catena che lo riporterebbe sulla vecchia strada  :zizi:
Comunque anch'io, quando Hal immagina Yvonne che gli dice di uccidere la bambina, ho pensato che anche lei fosse un emissario della bionda del futuro come Kirby :XD: Ma non ci viene mostrato come avrebbe fatto e tutto sommato la storia regge lo stesso, quindi propenderei per il no...
Il tutto imho, ovviamente  :ciao:

ci sta questa idea su Hal, del resto il forum serve proprio per confrontarsi quindi, benvenga  :+:

Anita Blake

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 March 2012, 08:31:32 »
Secondo me, per quanto riguarda il personaggio di Yvonne, hanno volutamente giocato sull'ambiguità per tenere alta la tensione e poi sciogliere ogni dubbio verso la fine dell'episodio. Apparentemente, non aveva nulla che fare con Eve.
Detto questo, spero solo che non mi facciano diventare Hal paranoico come Mitchell.

Atreyu80

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 12 March 2012, 11:05:37 »
 :+: tutto per te amethyst :) questa volta nel modo corretto!

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 21 March 2012, 20:21:09 »
a me la puntata ha divertito un sacco soprattutto per la presenza di Adam :XD: lo adoro :XD: Hal anche mi sta piacendo un sacco anche se pensavo che, essendo uno degli Antichi avesse qualche altro super potere da vampiro invece niente!a parte il fatto che le croci non gli danno fastidio è un comunissimo vampiro! :scettico:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3