Autore Topic: [Commenti] Being Human UK 4x05 - Hold the Front Page  (Letto 3117 volte)

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
[Commenti] Being Human UK 4x05 - Hold the Front Page
« il: 4 March 2012, 22:57:44 »

Tasto spoiler fino all'uscita dei sub, che escono quando sono pronti e non vi serve sapere altro  :asd:
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

solarbeam

• Quartetto Infernale [Biting]
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Being Human UK 4x05 - Hold the Front Page
« Risposta #1 il: 6 March 2012, 19:12:34 »
So che non si fa, e mi scuso tantissimo, ma non riesco a pescare l'episodio, potrei avere un aiutino tramite pm? :(
 :sorry:

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that"

zexonline

• Molly Hooper
  • Zex The Power
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 March 2012, 13:32:07 »
vista ieri....

a me sta serie piace troppo, saranno le ambientazioni, la semplicità delle scene, l'atmosfera....

sarà anche che sono solo 8 puntate per cui non stanca

complimenti alla BBC!

:ciamo:
Zex

Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), True Blood, The Vampire Diaries, American Horror Story, Homeland, The Walking Dead, The Originals, Sleepy Hollow, Revolution, Arrow, The Following
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, Fringe, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, Being Human (UK), Gamers, Dexter

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 March 2012, 07:30:45 »
Io non ho capito il senso di questa puntata....cioé il succo é stato l'ultimo minuto: Annie vuole uccidere e si stanno per svelare al mondo i lupi mannari...che bisogno c'era di tirare in ballo Adam e la Succube??? e perché in sogno lei diceva ad Hal di uccidere Eve??
e, questioni irrisolte: gli antichi non dovevano arrivare da tempo?? e la donna bionda del futuro, si é presa una vacanza???

mah...la serie é bella ma questa puntata non ha senso, soprattutto considerando che in totale sono 8 quindi non dovrebbero sprecarle così  :wall:  :nu:

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 March 2012, 14:08:07 »
e perché in sogno lei diceva ad Hal di uccidere Eve??

Beh, mi è sembrato abbastanza evidente che quando Yvonne appare in sogno agli uomini che ha "soggiogato", il sogno attinge al subconscio del sognatore: Tom la vede in versione avvocato, mentre nel sogno di Hal si manifestano le sue paure più grandi, ovvero quella di ricominciare a bere sangue e quella di essere proprio lui la nemesi che minaccia Eve :zizi:
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 March 2012, 00:49:33 »

Beh, mi è sembrato abbastanza evidente che quando Yvonne appare in sogno agli uomini che ha "soggiogato", il sogno attinge al subconscio del sognatore: Tom la vede in versione avvocato, mentre nel sogno di Hal si manifestano le sue paure più grandi, ovvero quella di ricominciare a bere sangue e quella di essere proprio lui la nemesi che minaccia Eve :zizi:

ma per Tom l'avvocato ha qualche significato particolare??
per Hal sì, in effetti hai ragione, la sua paura di ricominciare a bere sangue e poter uccidere Eve ci può stare alla base del sogno, anche se per come l'hanno impostato sembrava che lui fosse totalmente soggiogato e..boh, vedo la cosa come sminuita, no?? cioé se dovesse ucciderla lui perché costretto dalla volontà di un'altra persona capirei la disperazione ma sarebbe un'azione in fondo slegata dal passato di Hal e dalla sua natura di vampiro

zexonline

• Molly Hooper
  • Zex The Power
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 March 2012, 07:56:03 »
secondo me delinea di più i personaggi, in particolare hal.

tom la vede stile avvocato secondo me per una sua fantasia sessuale  :XD:

hal invece sta resistendo al suo essere predatore e si fa mille dubbi sull'essere effettivamente nemesi di eva.
in più in questo episodio mi è piaciuto il parallelo di cutler/stanza hotel con hal/cella dei monaci

cutler sta, piano piano, attuando il suo piano: preparare l'avanzata dei vampiri usando il mondo di oggi (primo passo far fuori i werewolves)

sempre peccato che gli episodi siano solo 8 cmq. qualcuno sa quando e se verrà rinnovata?

Zex

Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), True Blood, The Vampire Diaries, American Horror Story, Homeland, The Walking Dead, The Originals, Sleepy Hollow, Revolution, Arrow, The Following
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, Fringe, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, Being Human (UK), Gamers, Dexter

Amethyst

• *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 March 2012, 12:47:51 »

per Hal sì, in effetti hai ragione, la sua paura di ricominciare a bere sangue e poter uccidere Eve ci può stare alla base del sogno, anche se per come l'hanno impostato sembrava che lui fosse totalmente soggiogato e..boh, vedo la cosa come sminuita, no?? cioé se dovesse ucciderla lui perché costretto dalla volontà di un'altra persona capirei la disperazione ma sarebbe un'azione in fondo slegata dal passato di Hal e dalla sua natura di vampiro

Secondo me per Tom fare l'avvocato è sinonimo di realizzazione personale... per molte cose è ancora un bambino e si sente tanto l'influenza degli insegnamenti di McNair, e infatti spesso agli occhi dei bambini, soprattutto i più "sfortunati", l'avvocato è una delle professioni più importanti e di classe... già in un paio di occasioni questa cosa è emersa, tipo quando parla del futuro di Eve o si inventa una immaginaria moglie avvocato, quando il trio deve chiamare il pediatra  :asd:

La tua riflessione su Hal confesso di non averlo capita  :scettico: Ciò che ci viene mostrato non è altro che un suo sogno e tutte le scene in cui sembra soggiogato da Yvonne in realtà non accadono davvero, ma sono manifestazioni delle sue paure... Non capisco cosa verrebbe sminuito, e non penso nemmeno che un eventuale omicidio, di Eve o di chiunque altro, potrebbe mai essere totalmente slegato dal suo passato e dalla sua natura di vampiro... fa tutto parte di lui  :zizi:
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Atreyu80

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 March 2012, 17:09:19 »
So che non si fa, e mi scuso tantissimo, ma non riesco a pescare l'episodio, potrei avere un aiutino tramite pm? :(
:sorry: ma quoto, ne ho tre differenti e nessuna va bene con i sottotitoli. grazie a prescindere e complimemti per l'ottimo lavoro che svolgete quotidianamente

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 March 2012, 17:15:37 »

Secondo me per Tom fare l'avvocato è sinonimo di realizzazione personale... per molte cose è ancora un bambino e si sente tanto l'influenza degli insegnamenti di McNair, e infatti spesso agli occhi dei bambini, soprattutto i più "sfortunati", l'avvocato è una delle professioni più importanti e di classe... già in un paio di occasioni questa cosa è emersa, tipo quando parla del futuro di Eve o si inventa una immaginaria moglie avvocato, quando il trio deve chiamare il pediatra  :asd:

La tua riflessione su Hal confesso di non averlo capita  :scettico: Ciò che ci viene mostrato non è altro che un suo sogno e tutte le scene in cui sembra soggiogato da Yvonne in realtà non accadono davvero, ma sono manifestazioni delle sue paure... Non capisco cosa verrebbe sminuito, e non penso nemmeno che un eventuale omicidio, di Eve o di chiunque altro, potrebbe mai essere totalmente slegato dal suo passato e dalla sua natura di vampiro... fa tutto parte di lui  :zizi:

ah, hai ragione mi ero dimenticato di quando aveva proposto l'idea della moglie avvocato..hehe sono io che ogni tanto ultimamente mi scordo le cose  :doh:
su Hal intendevo che lui ha paura di ritornare cattivo e concretamente di poter ricominciare a bere sangue e/o uccidere Eve..quello che intendevo é che un conto sarebbe che lui tornasse cattivo diciamo "da solo" e un altro sarebbe che facesse un'azione cattiva perché "costretto" da qualcuno che lo sta soggiogando....e quello che, per lo meno io, ho capito fino ad ora é che lui teme la prima delle due situazioni, ovvero di perdere il controllo e tornare quello di un tempo....nel sogno al contrario era la seconda opzione quella che si stava realizzando e quindi un Hal controllato da altri....
tra l'altro io all'inizio pensavo che stessero riproponendo un personaggio come Kirby della puntata precedente, cioé mandato dalla donna del futuro per uccidere Eve..invece non c'entrava nulla

maldoror78

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 11 March 2012, 17:22:05 »
cose che mi sono piaciute di questo episodio:
- il ritorno di adam
- il fatto che annie abbia avuto pochissimo spazio.

cosa che non mi è piaciuta di questo episodio:
- il piano del giornalista era di un'idiozia totale. ti chiudi in una stanza con un vampiro e pensi di averlo messo in trappola? ma poi, a parte la porta segnata dalla croce, il vampiro non poteva andarsene tranquillamente dalla finestra? fosse stato anche un volo di 20 metri, tanto è immortale.

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 March 2012, 17:33:27 »
ma poi, a parte la porta segnata dalla croce, il vampiro non poteva andarsene tranquillamente dalla finestra? fosse stato anche un volo di 20 metri, tanto è immortale.

ho pensato la stessa cosa in effetti  :O.O:

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 11 March 2012, 17:43:13 »
cose che mi sono piaciute di questo episodio:
- il ritorno di adam
- il fatto che annie abbia avuto pochissimo spazio.

cosa che non mi è piaciuta di questo episodio:
- il piano del giornalista era di un'idiozia totale. ti chiudi in una stanza con un vampiro e pensi di averlo messo in trappola? ma poi, a parte la porta segnata dalla croce, il vampiro non poteva andarsene tranquillamente dalla finestra? fosse stato anche un volo di 20 metri, tanto è immortale.

:quoto:
Evidentemente non aveva mai visto un film o telefilm in vita sua  :asd: Intrappolare un criminale, vampiro o no, e come se non bastasse dirgli pure: ti denuncerò, scopriranno tutti chi sei, sei in trappola, ti rinchiuderanno per sempre ecc, raramente dà buoni risultati :asd:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Amethyst

• *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 11 March 2012, 18:52:08 »
:sorry: ma quoto, ne ho tre differenti e nessuna va bene con i sottotitoli. grazie a prescindere e complimemti per l'ottimo lavoro che svolgete quotidianamente

Ti dico solo che mi sono scaricata tutte le versioni che ho trovato, quindi non è possibile che tu ne abbia una che non conosco  :asd:
Ciò detto, ripeto le indicazioni che ho già scritto nella news dei sottotitoli e nei relativi commenti:

- se hai una versione, per così dire, "piccola", assicurati che sia quella apPROPRiata
- se hai la suddetta versione, devi scaricare i sub 720p

Dai che non è difficile  :XD:
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Anita Blake

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 11 March 2012, 19:06:33 »
Adoro Hal, è un personaggio così affascinante e poetico! Devo dire che per ora non mi fa rimpiangere Mitchell...
Adam, sempre fantastico...un po' sottoutilizzato però.
Annie che ha brama di uccidere??? Dopo tutte le menate con Mitchell nella terza stagione!!! Tra un po' la uccido io... :cattivo: