Autore Topic: [Commenti] Being Human UK 4x02 - Being Human 1955  (Letto 4012 volte)

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
[Commenti] Being Human UK 4x02 - Being Human 1955
« il: 12 February 2012, 21:15:00 »

Conosciamo meglio il nuovo trio soprannaturale!

Spoiler a manetta fino all'uscita dei sub, che escono quando sono pronti e non vi serve sapere altro  :XD:
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

Anita Blake

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Being Human UK 4x02 - Being Human 1955
« Risposta #1 il: 14 February 2012, 17:48:43 »
Questo secondo episodio mi è piaciuto molto di più rispetto al primo.

Prime riflessioni:

(clicca per mostrare/nascondere)

migrax

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 February 2012, 21:31:01 »
«La libertà comincia dall'ironia.»

maldoror78

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 February 2012, 03:41:55 »

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #4 il: 15 February 2012, 12:19:50 »
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

genicert

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 February 2012, 15:25:12 »

Anita Blake

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 February 2012, 21:27:56 »

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 February 2012, 21:51:43 »
:quoto: tutto, soprattutto su
E sinceramente sto cominciando ad avere violente reazioni allergiche ogni volta che in una serie fantasy/fantascienza
Comunque
per ora continuerò a guardarla, voglio vedere dove va a parare :scettico:
« Ultima modifica: 15 February 2012, 21:59:53 da Vashta Nerada »
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

esa

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
    • Just my Italian Greyhounds
« Risposta #8 il: 16 February 2012, 00:00:15 »
appena vista, per ora non mi sbilancio! :scettico:
IDGHP I Demand a Gloriously Hairy Padalecki!

*scarlett*

• Jonah Ryan
  • Basically... RUN!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 February 2012, 02:16:29 »
A me non è dispiaciuta. Sono ancora spiazzata dal cambio di rotta totale e inevitabile di questa stagione, ma l'ho guardata volentieri. Diciamo che ho una certa fiducia in Whithouse e da lui mi aspetto che anche un'americanata trita e ritrita come quella della chosen one venga trattata almeno con un po' di sano umorismo british. Che già la serie sta iniziando a ritrovare in alcuni momenti, dopo la cupezza della stagione precedente (il focus group di Cutler era fantastico :XD: e lui è già diventato il mio personaggio preferito).
Se pure le cose dovessero peggiorare, ormai andrò avanti lo stesso per un'unica e sola ragione: Mark Gatiss. Non vedo l'ora di vederlo! :gogo:

_Katerina_

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 16 February 2012, 12:53:11 »
A me per ora non dispiace: il cambio di rotta totale era necessario (visto che tre attori principali su quattro se ne sono andati), e per ora la cosa che mi convince meno non è Hal ma la trama apocalittica: i flashforwads non mi hanno fatta impazzire e credo che la trama avrebbe funzionato anche se ci avessero detto la profezia senza farcela vedere (gusto personale, eh).
Sono rimasta incredibilmente sorpresa da Hal, a cui ero disposta a dare una chance dopo svariate sedute di autoconvincimento e che invece mi è piaciuto da subito: non è Mitchell, e questo è ottimo. Mi piacciono tutti i rituali che ha per tenere sotto controllo la sete e spero che in quel senso si avrà qualcosa di diverso da Mitch che ogni tre per due ci ricascava, visto questo qua è pulito da cinquant'anni e anche in un momento di supremo stress e sballottamento emotivo è riuscito a non ammazzare nessuno.

Il nuovo (vecchio?) trio vampito-licantropo-fatasma mi è piaciuto: da un lato è stato come vedere un "come sarebbe dovuta andare", dall'altro è interessante come, nonostante le analogie, Leo Pearl ed Hal abbiano avuto un "lieto fine" perchè hanno adottato una linea di condotta opposta a Mitchell, George ed Annie: non hanno provato ad integrarsi, ad essere umani, ma si sono tenuti fuori, allontanati, per proteggere il mondo da quello che sono.
Leo era adorabile, e alla fine quando è morto e passato oltre mi sono commossa... soprattutto quando passa oltre pure Pearl e Hal piange disperato perchè ha capito che sta per perdere tutta la sua famiglia :cry:
E trovo che al momento sia Hal il personaggio che più incarna i sentimenti degli spettatori sulla nuova situazione coabitativa: "Siete solo una brutta copia di quello che avevo prima, non sarete mai come loro, non mi piacete e non credo che mi piacerete mai".
Mi piace anche la dinamica con Tom, e quella davvero voglio vedere come evolverà. Insomma, nonostante l'Apocalisse che incombe c'è ancora lo spazio per vedere non una guerra ma tre persone che imparano a vivere insieme (con in un più un neonato... ma quanto è adorabile Eve?).

Annie al momento mi sembra un'idiota: cerca di affrontare la realtà non affrontandola, ma la storia del rituale era ridicola e mi sono praticamente sentita in imbarazzo per lei. Spero che abbiano in mente una strada per lei perchè per me è sempre stata quella a rischio noia, e se deve fare da ponte tra il prima e il dopo... beh, che almeno le facciano affrontare bene il lutto perchè sennò inizierò a pensare che sarebbe stato meglio che avesse attraversato la porta anche lei.

Non mi dispiace affatto la parte dei vampiri cattivi, con la lotta tra vecchio e nuovo XD sia Fergus che Cutler li trovo interessanti (soprattutto il secondo), vediamo come se la caveranno quando arriveranno anche gli anziani.

Insomma, sono cautamente ottimista. O forse avevo delle aspettative così basse che ci vuol poco a sorprendermi in positivo.

People complaining about a 1 year wait? Oh my sweet summer child. What do you know of waiting? Waiting is for the long night, when GRRM hides for years and children are born and live and die all before the next book comes out.

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 16 February 2012, 13:11:42 »
Se pure le cose dovessero peggiorare, ormai andrò avanti lo stesso per un'unica e sola ragione: Mark Gatiss. Non vedo l'ora di vederlo! :gogo:
Ci sarà Mark Gatiss? Non ne sapevo niente! Ora anch'io non vedo l'ora! :gogo:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #12 il: 16 February 2012, 13:20:29 »
[cut]

Il nuovo (vecchio?) trio vampito-licantropo-fatasma mi è piaciuto: da un lato è stato come vedere un "come sarebbe dovuta andare", dall'altro è interessante come, nonostante le analogie, Leo Pearl ed Hal abbiano avuto un "lieto fine" perchè hanno adottato una linea di condotta opposta a Mitchell, George ed Annie: non hanno provato ad integrarsi, ad essere umani, ma si sono tenuti fuori, allontanati, per proteggere il mondo da quello che sono.
Leo era adorabile, e alla fine quando è morto e passato oltre mi sono commossa... soprattutto quando passa oltre pure Pearl e Hal piange disperato perchè ha capito che sta per perdere tutta la sua famiglia :cry:
E trovo che al momento sia Hal il personaggio che più incarna i sentimenti degli spettatori sulla nuova situazione coabitativa: "Siete solo una brutta copia di quello che avevo prima, non sarete mai come loro, non mi piacete e non credo che mi piacerete mai".
Mi piace anche la dinamica con Tom, e quella davvero voglio vedere come evolverà. Insomma, nonostante l'Apocalisse che incombe c'è ancora lo spazio per vedere non una guerra ma tre persone che imparano a vivere insieme (con in un più un neonato... ma quanto è adorabile Eve?).

[cut]

Molto interessante questa analisi, complimenti!  :OOOKKK:

Anch'io attendo con ansia Godtiss  :pirurì:
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

*scarlett*

• Jonah Ryan
  • Basically... RUN!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 16 February 2012, 15:48:14 »
Sì sarà uno degli old one che stanno arrivando. :asd: Vedi il prequel che ho postato nel topic spoiler e news. :ciao:

esa

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
    • Just my Italian Greyhounds
« Risposta #14 il: 16 February 2012, 17:39:53 »
Sì sarà uno degli old one che stanno arrivando. :asd: Vedi il prequel che ho postato nel topic spoiler e news. :ciao:

:pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:
IDGHP I Demand a Gloriously Hairy Padalecki!