parlando di becoming human mi chiedevo (clicca per mostrare/nascondere)come ha fatto adam a capire che christa era un lupo mannaro, dall odore?e che segno fa christa alle spalle del prof?adam si vede chiaramente alzare il dito medio ma lei non ho capito cosa fa
Non c'è bisogno di mettere sotto spoiler per Becoming Human, ci sono i sottotitoli Come abbia fatto Adam a capire che Christa era un licantropo non saprei. Suppongo dall'odore, Lauren capisce così cosa è George, mi pare nella 1x01.Il gesto di Christa corrisponde al dito medio. In Inghilterra lo fanno spesso da quello che ho visto.
Ti avanzano 50€?Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy )
[...] che segno fa christa alle spalle del prof?adam si vede chiaramente alzare il dito medio ma lei non ho capito cosa fa [/spoiler]