Autore Topic: [COMMENTI] Batwoman 3x09 Meet Your Maker  (Letto 166 volte)

Mrs Rinch

• *
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Batwoman 3x09 Meet Your Maker
« il: 19 January 2022, 10:15:29 »

Le regole sono state modificate dopo gli ultimi eventi

I Sottotitoli non saranno più rilasciati dal Sito
Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti della Puntata senza tasto Spoiler 
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN ALTRE SERIE DC/CW SOTTO SPOILER ETICHETTATO
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Batwoman 3x09 Meet Your Maker
« Risposta #1 il: 21 January 2022, 09:45:17 »
La scena di Ryan esausta per tutto quello che le sta accadendo dove dice che vorrebbe solo riposare mi è piaciuta molto e anche il bacio che le dà Sophie e poi continua tutta la trama di Poison Ivy e Mary che ora si sono incontrate e Pamela ha recuperato così le sue forze.

La parte che mi ha interessato di più è stata quella con Diggle che aiuta Jada Jet, i due sono vecchi amici, si capisce che Diggle ha lavorato in passato per lei nella sicurezza e probabilmente sono stati anche amanti però questo benedetto "coso" nella scatoletta ?

Ed ecco il finale e il vero motivo per cui John era a Gotham, fare analizzare la scatoletta a Luke il quale non riesce ad aprirla e la riconsegna a Diggle che dai ciccio accetta il tuo splendente destino soprattutto ora che

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Batwoman 3x09 Meet Your Maker
« Risposta #2 il: 23 January 2022, 20:54:29 »
Io mi trovo a tifare per Poison Ivy per il semplice motivo che imprigionarla per 10 anni essiccandola e facendola rimanere senz'acqua, nè luce non è una cosa da supereroi...esistevano tanti altri modi per imprigionarla (e non lo dico io ma la storia fumettistica) dandole però quella "libertà" che perfino il Joker ottiene quando finisce in carcere.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa