Come ho già detto io credo che la CW farà la stessa cosa che fece con il recast di Sara Lance in Arrow: si manterrà lo stesso personaggio e cambierà solo l'attrice, se necessario rigirando con la nuova attrice alcune scene importanti della prima stagione.
D'altronde se la nuova attrice piacerà, in neanche tanto tempo ci si dimenticherà completamente di Ruby Rose, esattamente come successo in Arrow, ad oggi in pochi ricordano che nella prima stagione Sara non era interpretata da Caitly Lotz.
L'unica domanda che mi pongo è sui tatuaggi. Mi pare fossero stati inseriti nella serie come una caratteristica di Kate Kane, per non dover spendere ore a coprire i mille tatuaggi di Ruby Rose. Se la nuova attrice non fosse così tatuata, come fanno? Eliminano l'elemento tatuaggi, magari rigirando e modificando le scene a riguardo (soprattutto quelle con Supergirl) oppure tengono l'elemento tatuaggi, limitando al minimo le scene di nudo e se necessario costringendo attrice e truccatori ad ore ed ore di make-up a disegnare finti tatuaggi?