Autore Topic: [NEWS] Batwoman  (Letto 17242 volte)

Mrs Rinch

• *
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
Re: Batwoman [CW] [Superheroes]
« Risposta #60 il: 3 May 2020, 23:10:13 »
Breve Promo e Sneak Peek di 1x18
(clicca per mostrare/nascondere)
  in onda 03 Maggio  2020

fonte: spoiler tv
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 20 May 2020, 01:47:03 »
è da un po che non seguo la serie ma questa notizia mi ha lasciato alquanto perplesso O___o :

Citazione
In a major surprise, Ruby Rose has departed the lead role in The CW's Batwoman after a single season. Producer Warner Bros. TV says the role will be recast

The announcement Tuesday — two days after the show's season finale — leaves the series without a lead actress for the time being. A timeline for a new actress to take over the historic role has yet to be determined. Batwoman was renewed for a second season in January, along with 12 other scripted series on The CW, and was set to anchor the network's Sunday night starting in early 2021.

https://www.spoilertv.com/2020/05/batwoman-ruby-rose-exits-as-lead-role.html

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 20 May 2020, 02:17:02 »
Senza parole! L'attrice protagonista che abbandona la serie dopo una stagione, chissà che drammi ci sono stati sul set.
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

Shahana

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 20 May 2020, 03:03:10 »
dubito si possa trattare di un capriccio o di uno screzio con qualcuno, ci sono dei contratti in questo caso e penso vadano rispettati no?
può essere che c'entri l'incidente che aveva avuto?
in ogni caso faranno un recast ... chissà se cercheranno di giustificare il cambio di volto nella serie (tecnicamente il modo c'è) o se faranno finta di niente .-.

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 20 May 2020, 08:57:58 »
Sono schocato, avevo sentito dell'incidente che aveva avuto sul set ma ora ? Batwoman ripartirà a Gennaio ma le riprese sicuro a inizio Autunno dovrebbero iniziarle, cioè tutti i personaggi faranno finta di niente ?

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 20 May 2020, 09:18:04 »
Wow that's inaspettato. Chissà che magagnone ci sono sotto....

barca81

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 20 May 2020, 09:58:54 »
Senza parole! L'attrice protagonista che abbandona la serie dopo una stagione, chissà che drammi ci sono stati sul set.

senza contare che questo ruolo l aveva salvata da un periodo in cui non era più richiesta , il ruolo in piccolo telefilm sembrava la fine della carriera e l'ultima spiaggia .

insomma credo che lasci per motivi molto validi

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 20 May 2020, 10:00:35 »
pure gli attori ormai si rifiutano di partecipare a sta pagliacciata dell'arrowverse cw  :XD:

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 20 May 2020, 11:28:13 »
Una notizia provvidenziale  :metal: visto quanto cagna maledetta (cit. Boris) si è rivelata Ruby Rose  :zizi:

Non escluderei sia stata accompagnata alla porta nel tentativo di dare una raddrizzata ai rating che sono passati dal malissimo di metà stagione al tremendo degli ultimi 5 episodi.

Peccato che la mia flebile speranza di una lead protagonist carismatica e capace è già stata azzoppata dalla dichiarazione d'intenti che innanzitutto selezioneranno un'attrice appartenente alla comunità LGBTQ+  :OOOKKK:  -.-'

Guardare in primo luogo alle capacità attoriali, proprio no eh?  :doh:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 20 May 2020, 11:38:01 »
Ora mi domando la nuova attrice subirà gli stessi sfracellamenti di parti basse di Ruby Rose che no che schifo è troppo lesbica e no è troppo poco lesbica ?

Comunque la serie si regge soprattutto su Alice e la sua attrice

Hexarkun75

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 20 May 2020, 14:50:51 »
Una notizia provvidenziale  :metal: visto quanto cagna maledetta (cit. Boris) si è rivelata Ruby Rose  :zizi:

Non escluderei sia stata accompagnata alla porta nel tentativo di dare una raddrizzata ai rating che sono passati dal malissimo di metà stagione al tremendo degli ultimi 5 episodi.

Peccato che la mia flebile speranza di una lead protagonist carismatica e capace è già stata azzoppata dalla dichiarazione d'intenti che innanzitutto selezioneranno un'attrice appartenente alla comunità LGBTQ+  :OOOKKK:  -.-'

Guardare in primo luogo alle capacità attoriali, proprio no eh?  :doh:

Straquoto e lo dissi (ci sono i post) ancora prima che la serie partisse: Ruby Rose non è una attrice! Monofacciale, inespressiva, sempre
con lo stesso sguardo sia che le stiano estirpando una rotula con una vanga o che sia a una festa di gala, per me può andarsene e non la rimpiangerò di certo; come Batwoman ci stava tutta, ma dietro una maschera e con una parrucca (e al 90% delle volte sostituita dalla stunt) sono buoni tutti.
Come la prima stagione di Supergirl fu tutta sulle spalle di Melissa qui direi che l'unica che si salva è Alice grazie ad una Rachel Skarsten
che almeno trasmette ciò che il personaggio deve tramettere.
Recitare sempre sopra le righe è certo più facile ma l'attrice (in questo caso si può usare) riesce a non scivolare mai sulla sottile linea
tra una buona recitazione e un eccesso, soprattutto il personaggio tiene e riesce non cascare nel ridicolo o nel grottesco.

Stagione comunque anche guardabile con pochi alti e molti bassi.

Chiunque sua la nuova protagonista credo che fare peggio di Ruby sarà difficile.... ma non impossibile.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 20 May 2020, 16:02:24 »
Scusate ma se è un recast dello stesso personaggio perche dovrebbero giustificare qualcosa? :XD: Cosi funzionano i recast di certo non è primo ne l'unico, anche se è raro vedere un recast di un attore protagonista a serie già incominciata...
Comunque non ho letto gli articoli postati ma qua dicono che l'incidente non c'entra ma pare che non le vanno bene i ritmi di lavoro  :eha: https://deadline.com/2020/05/ruby-rose-exits-batwoman-dc-the-cw-series-to-recast-iconic-lead-role-season-2-shocker-shakeup-1202938863/

Roan forever alone

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 20 May 2020, 17:35:34 »
Scusate ma se è un recast dello stesso personaggio perche dovrebbero giustificare qualcosa? :XD: Cosi funzionano i recast di certo non è primo ne l'unico, anche se è raro vedere un recast di un attore protagonista a serie già incominciata...
Comunque non ho letto gli articoli postati ma qua dicono che l'incidente non c'entra ma pare che non le vanno bene i ritmi di lavoro  :eha: https://deadline.com/2020/05/ruby-rose-exits-batwoman-dc-the-cw-series-to-recast-iconic-lead-role-season-2-shocker-shakeup-1202938863/

Perche nel mondo DC hanno 100 mila plotdevice per giustificarlo  se ci vogliono imbastire una storyline.
<---Capire come interagire con Cricettona

Cassidy11

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 20 May 2020, 22:32:41 »
Non mi aspettavo proprio che Ruby Rose potesse lasciare la serie.  :eha:
Tanto per speculare un po'... Non credo abbia lasciato la serie a causa di postumi dell'incidente che ebbe sul set, lo avrebbe dichiarato sia lei che la CW se il motivo fosse quello. Penso che le abbiano fatto un'offerta lavorativa migliore e si è tirata fuori dalla serie prima che la "obbligassero" a firmare un contratto per più stagioni. 
Certo la situazione è strana: la CW rinnova la serie, recentemente hanno anche annunciato un cross-over tra Batwoman e Superman & Lois e ora all'improvviso viene fuori che l'attrice protagonista lascia la serie.
Ora mi chiedo chissà da quanto la CW sapesse della decisione di Ruby Rose, forse a posteriori gli indizi c'erano già... Ad esempio i video dei dietro le quinte degli episodi sul canale YouTube della CW sono tutti presentati dagli attori che interpretano Mary e Luke ed è molto strano in effetti che l'attrice protagonista facesse così poca promozione. Anche l'annuncio del recast è stato praticamente immediato. La CW già mette le mani avanti dicendo che sceglieranno un'altra attrice lesbica.   :doh:
Comunque sarà difficile scegliere una peggio di Ruby Rose.  :look:
Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.