...mamma mia che bruttume...
perché mouse non ha premuto subito il detonatore appena ricevuto il messaggio? vogliono farmi credere che non ha un cellulare? o che la tipa hacker è così genio da aver mandato pure a lui il messaggio falso SENZA NEMMENO SAPERE CHE FOSSE Lì? PLEASE.
No aspettiamo pure che la scuola si svuoti e solo dopo facciamola saltare in aria. ok.

il tipo che dice a mary che è fantascienza pensare che ci sia uno che indossa la faccia di un altro tizio lo sa di essere un personaggio dell'arrowverse? li ha visti i metaumani? io capisco che deve esserci pathos e sofferenza ma qui siamo a un livello di scrittura ridicolo.
ancora più imbarazzante il fatto che le attrezzature di Batman (perchè ricordiamo che era roba sua) siano hackerabili da una ragazzina e che "omg dobbiamo spegnere tutto sennò ci intercetta e ci sputtana" (io non sono una grande fan di Felicity ma la immagino che ride a crepapelle davanti a una scena simile...)
e per scadere ancora più nel ridicolo abbiamo il becero vittimismo della ragazzina in questione che dopo aver hackerato la metro e ricattato l'intera dannata città riesce a dire che è colpa della MANCANZA DI RAPPRESENTAZIONE NELLE SERIE TV

Io sono assolutamente a favore della rappresentazione e spero sempre sia fatta bene, in questo episodio non lo è stata per niente.
Carino il colpo di scena finale, suppongo lo spiegheranno con gli eventi del crossover.
L'unica cosa che mi ha messo un minimo di hype in tutta la puntata è il fatto che abbiano nominato lo spaventapasseri...

per il resto sono basita, ma resisto e continuerò a seguire la serie (perché il ritorno del padre di Mouse io me lo merito prima o poi XD)