Nessuno ha visto il finale?
Siete tutti rimasti sbalorditi/delusi o cosa?
Aspettavo altri commenti così che il mio si perdesse tra questi, ma...ok vado per secondo (visto che il nostro ZC c'ha preceduti tutti, ovviamentte

)
Premesso che mi riservo di vedere la miniserie tutto d'un fiato per poterla *assorbire* meglio, a caldo direi che sono... interdetto.
Partiamo da ciò che mi è piaciuto meno: che la CGI usata in blood and chrome non mi facesse impazzire l'ho scritto dal mio primo messaggio e qui lo ribadisco. Ma c'è altro: il semilavoroinpelle del finale...ma quello è Sonny di I Robot!!!! Dai su preferivo l'idea di Caprica* sui lavori in pelle....
Cosa mi è piacuto: Pasqualino settebellezze dal principio mi sembrava fuoriruolo/luogo ed invece s'è rivelato abbastanza... cazzuto, sopratutto nel finale. Anche Coker non è stato male anzi, un altro plus. Ma per finire, ultimo ma non ultimo il solo "accenno" alla perversa natura umano/cylon, al tradimento come costante... mi ha fatto passare, coma sempre in BSG, quel fremito d'emozione che tanto mi mancava.
Ora la domanda è: continuerà? Speriamo.
Per il momento mi sento di avallare caldamente il consiglio scritto ai fine sub, è la cosa migliore che noi fans possiamo fare per BSG B&C. Poi magari qualche network si sveglia e la smette con quelle cagatine che fanno ora e inziano a produrre seriamente la Ns serie.
Che voi siate umani o cylons, credeteci e fatelo!
:-)