Autore Topic: [Prequel] Battlestar Galactica: Blood & Chrome  (Letto 34407 volte)

sarahsarah

• Visitatore
Re: BSG: Blood And Chrome - The pilot.
« Risposta #270 il: 5 December 2012, 01:37:48 »
Ragazzi non era una base cylon...o meglio: era una baita sciistica prima che i cylon facessero loro la luna (località turistica delle 12 colonie)...dopodichè utilizzarono quella baita come area di stoccaggio... Ecco perchè il pianoforte: evidentemente si trovavano nella hole della baita ;)

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 5 December 2012, 15:17:57 »
Dopo quattro episodi visti singolarmente, sono passato alla fase "li salvo tutti e me li sparo insieme". :XD:

TrenoGreko

• Clark Kent
  • COMTRYA!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 1 (Superjail, ancora da consegnare! lol)
« Risposta #272 il: 5 December 2012, 19:12:41 »
sulla 7 e 8
(clicca per mostrare/nascondere)

Citazione
da eretti la mattina si piscia da seduti a spazzaneve... :asd:
firmato_bad

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #273 il: 7 December 2012, 16:18:44 »
ed ecco il finale!

a natale, rewatch di BSG obbligatorio!!   :metal: :metal:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #274 il: 8 December 2012, 00:58:13 »
Ma come, è già finita? Io ne voglio ancora, ancora ancora ancora. Chiudiamo in bellezza con un colpo di scena la prima missione di William "Husker" Adama.
Ma è davvero la fine? Sappiamo benissimo che questo non è che l'inizio e i più attenti noteranno come la musica di Bear McCreary, ci riporterà con la mente a Razor e le immagini al series finale di Battlestar Galactica.
A me è venuta voglia di riguardare tutta la serie, ma intanto tengo incrociate le dita sperando che Syfy la promuova a serie, da parte nostra possiamo contribuire comprando il DVD\BluRay non appena uscirà. Il futuro dell'equipaggio del Galactica è anche nelle nostre mani... e il nostro futuro è nelle loro.
So we frakkin' say all!

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

Murphy88

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Blood and Chrome: versioni
« Risposta #275 il: 8 December 2012, 12:21:58 »
Ciao,
una piccola ma importante domanda: i sottotitoli per la versione "normale" vanno bene anche per la versione 1080p WEB-DL oppure sarà necessario aspettare che facciate il resync per tale versione? Ancora non ho provato a vedere se funzionano...volevo aspettare che uscissero tutti gli episodi per vederli tutti insieme!!! :asd:

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
Re: Blood and Chrome: versioni
« Risposta #276 il: 8 December 2012, 12:34:22 »
 -.-'

sono web-dl di youtube, esiste solo una versione cambia solo la risoluzione

Se non vanno bene è perché sono versioni faidate :asd:

Murphy88

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: Blood and Chrome: versioni
« Risposta #277 il: 8 December 2012, 12:56:21 »
Grazie...ci avevo pensato anche io che fosse così, ma non ero sicuro!!! Grazie mille ancora!!!

Monty Burns

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #278 il: 9 December 2012, 16:17:02 »
Nessuno ha visto il finale?
Siete tutti rimasti sbalorditi/delusi o cosa?
Aspettavo altri commenti così che il mio si perdesse tra questi, ma...ok vado per secondo (visto che il nostro ZC c'ha preceduti tutti, ovviamentte :p)
Premesso che mi riservo di vedere la miniserie tutto d'un fiato per poterla *assorbire* meglio, a caldo direi che sono... interdetto.
Partiamo da ciò che mi è piaciuto meno:  che la CGI usata in blood and chrome non mi facesse impazzire l'ho scritto dal mio primo messaggio e qui lo ribadisco. Ma c'è altro: il semilavoroinpelle del finale...ma quello è Sonny di I Robot!!!! Dai su preferivo l'idea di Caprica* sui lavori in pelle....
Cosa mi è piacuto: Pasqualino settebellezze dal principio mi sembrava fuoriruolo/luogo ed invece s'è rivelato abbastanza... cazzuto, sopratutto nel finale. Anche Coker non è stato male anzi, un altro plus. Ma per finire, ultimo ma non ultimo il solo "accenno" alla perversa natura umano/cylon, al tradimento come costante... mi ha fatto passare, coma sempre in BSG, quel fremito d'emozione che tanto mi mancava.
Ora la domanda è: continuerà? Speriamo.
Per il momento mi sento di avallare caldamente il consiglio scritto ai fine sub, è la cosa migliore che noi fans possiamo fare per BSG B&C. Poi magari qualche network si sveglia e la smette con quelle cagatine che fanno ora e inziano a produrre seriamente la Ns serie.
Che voi siate umani o cylons, credeteci e fatelo!
:-)
Bruno

TrenoGreko

• Clark Kent
  • COMTRYA!
    • Mostra profilo
« Risposta #279 il: 10 December 2012, 02:16:01 »
Ma come, è già finita? Io ne voglio ancora, ancora ancora ancora. Chiudiamo in bellezza con un colpo di scena la prima missione di William "Husker" Adama.
Ma è davvero la fine? Sappiamo benissimo che questo non è che l'inizio e i più attenti noteranno come la musica di Bear McCreary, ci riporterà con la mente a Razor e le immagini al series finale di Battlestar Galactica.
A me è venuta voglia di riguardare tutta la serie, ma intanto tengo incrociate le dita sperando che Syfy la promuova a serie, da parte nostra possiamo contribuire comprando il DVD\BluRay non appena uscirà. Il futuro dell'equipaggio del Galactica è anche nelle nostre mani... e il nostro futuro è nelle loro.
So we frakkin' say all!

la ri.guarderei se non avessi ri-finito di ri-guardarla per la quarta volta un mese fa  :asd: :asd:

Citazione
firmato_bad

panguna

• Richard Castle
  • Slave to the IKEA nesting instinct
    • Mostra profilo
« Risposta #280 il: 10 December 2012, 14:31:36 »
Vista tutta in una volta ieri notte
Bellissima
Rewatch obbligatorio a partire da stasera di BSG  :metal:

Refref1990

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #281 il: 10 December 2012, 23:19:54 »
Io sto già riguardando Battlestar Galactica, in due giorni, mi sono risparato tutta la prima stagione, e adesso sono già quasi alla fine della seconda! Ritornando a B&C, devo dire, che mi è piaciuta! Gli effetti speciali, li giustifico perchè stiamo parlando di una web series per ora... se mai venisse trasformata in una serie a tutti gli effetti, la qualità migliorerebbe nettamente suppongo. Pasqualino, all' inizio, ce lo vedevo male, ma adesso mi sono ricreduto, anche se vedere Bill, sbruffone, e marpione, mi ha fatto un certo effetto, visto che eravamo abituati, a quello maturo, e pacato della serie originale. :riot:

rex_76

• *
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #282 il: 11 December 2012, 08:40:05 »
gran bel Finale :riot:

TrenoGreko

• Clark Kent
  • COMTRYA!
    • Mostra profilo
« Risposta #283 il: 11 December 2012, 10:37:46 »
gran bel Finale :riot:

Che lascia ben sperare in una nuova serie! anche se il giovane husker mi piace poco  :asd: :asd: :asd:

(ma se il giovane husker si arruola nel 10° anno di guerra e il veterano husker lo incontriamo al 12°... come fa a invecchiare così tanto?!?!?!?)

Citazione
firmato_bad

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #284 il: 11 December 2012, 11:37:18 »
Appena finita. Questa è BSG. I minuti finali mi hanno emozionato, e ricordato la serie principale. C'è tutto ciò che è BSG, in primis, la doppiezza dell'essere umano. Ma non solo. C'è poco altro da aggiungere, a parte il fatto che non sarebbe un peccato, ma un sacrilegio, non creare una serie tv partendo da queste basi, che sono ottime.