Autore Topic: [NEWS] Banshee  (Letto 19928 volte)

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
Re: [NEWS] Banshee
« Risposta #30 il: 12 February 2015, 20:15:29 »
Una stagione di 8 puntate, uhm..  :scettico:

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 12 February 2015, 21:20:21 »
Rinnovo! :pirurì:
Che news, finalmente!!! :prego: :nerdsaw: :love:

Eh purtroppo ci vuole poco a rovinare (o almeno danneggiare) un momento di super gioia, tagliare due puntate è un vero peccato...sia a livello di trama con 2 episodi in meno (magari invece si rivelerà un vantaggio), sia per una questione di "tradizione-estetica", son più fighe tutte le stagioni uguali (o al massimo che abbondino :asd: ).
Spero che compensino con più-tanti-tutti episodi scritti da Tropper e Schickler!
« Ultima modifica: 12 February 2015, 21:21:54 da Monkey D. »
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 12 February 2015, 21:58:46 »
 :pirurì: :pirurì: :pirurì:

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 12 February 2015, 22:14:12 »
Forse sara l'ultima stagione?

Cmq contentissimo!!!!!!
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

mago di azz

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 12 February 2015, 22:16:39 »
contentissimo!!! Una delle migliori serie tv in circolazione.
Se fosse l'ultima stagione..lo direbbero!
Fiero membro della F.I.G.A.

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 12 February 2015, 22:20:24 »
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEE  :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw:

GoDMasteR

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 12 February 2015, 22:46:01 »
Io non ero affatto preoccupato per l'eventuale mancanza di annuncio di rinnovo. Anche perchè sapevo che il produttore esecutivo di Banshee, Greg Yaitanes, disse che aveva intenzione di fare finire Banshee nella quinta stagione.
Probabilmente l'hanno accorciato ad 8 episodi perchè lo stesso produtore sta per iniziare una nuova serie per la Cinemax.

Tra l'altro ho letto che sposteranno i luoghi di produzioni dal nord carolina a Pittsburgh dove ci sono meno tasse e ci sono più incentivi per il cinema. In pratica le 8 episodi potrebbero anche essere per motivi economici.
« Ultima modifica: 12 February 2015, 22:48:50 da GoDMasteR »

kront

• Walter Bishop
  • Libertatis Sacra Fames
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 12 February 2015, 23:10:49 »
Vado controcorrente e dico che sono moderatamente preoccupato. La bellezza di Banshee è che non ti fa respirare. Non vorrei l'effetto brodo allungato.
"A human being should be able to change a diaper, plan an invasion, butcher a hog, conn a ship, design a building, write a sonnet, balance accounts, build a wall, set a bone, comfort the dying, take orders, give orders, cooperate, act alone, solve equations, analyze a new problem, pitch manure, program a computer, cook a tasty meal, fight efficiently, die gallantly. Specialization is for insects."
- Robert A. Heinlein -

Byakuran

• Visitatore
« Risposta #38 il: 12 February 2015, 23:30:35 »
Vado controcorrente e dico che sono moderatamente preoccupato. La bellezza di Banshee è che non ti fa respirare. Non vorrei l'effetto brodo allungato.

Sono d'accordo, ma allo stesso tempo rincuorato dalla notizia della riduzione.
Se hanno scelto 8 puntate, rinunciando a due, e' perche' probabilmente quello e' il tempo che serve.
Anche perche' Proctor e' il nemico principale di Hood, di sicuro avra' molto spazio, e non sara' uno scontro breve.

Secondo me le prossime puntate saranno concentrate su Hood e Chayton, che ci lascera' nel season finale per lasciare spazio a Kai.

In mezzo a tutto cio' verra' risolta anche la questione Marines di Stowe e la rapina, anche perche' l'unica che sapeva la verita' era Siobhan, quindi la copertura resta.

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 13 February 2015, 08:43:29 »
EEEEEEEEEEEE ANDIAMOOOOOO  :metal:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

mikko26

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 13 February 2015, 11:41:39 »
Onestamente ho paura che allunghino troppo il brodo , ma la notzia di due puntate in meno per la quarta stagione mi fa ben sperare  :metal:

DarkNick

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 13 February 2015, 13:35:03 »

raddoppio l'uhm....  :scettico: :scettico:
Non è una buona notizia

rozgommatico

• Rick Grimes
  • Frank Sobotka
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 13 February 2015, 14:17:16 »
Sono molto contento, perché vorrei che Banshee non finisse mai.
Ma il climax ascendente non potrà durare in eterno, qualcosa esploderà in maniera ancor più potente in questa stagione... Per cui speriamo che la serie non si ammosci e continui a riservarci grandi momenti. E che la prossima sia la stagione finale.

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 13 February 2015, 17:06:42 »
Io non ero affatto preoccupato per l'eventuale mancanza di annuncio di rinnovo. Anche perchè sapevo che il produttore esecutivo di Banshee, Greg Yaitanes, disse che aveva intenzione di fare finire Banshee nella quinta stagione.
Probabilmente l'hanno accorciato ad 8 episodi perchè lo stesso produtore sta per iniziare una nuova serie per la Cinemax.

Tra l'altro ho letto che sposteranno i luoghi di produzioni dal nord carolina a Pittsburgh dove ci sono meno tasse e ci sono più incentivi per il cinema. In pratica le 8 episodi potrebbero anche essere per motivi economici.
Davvero l'ha dichiarato? (che poi beh non penso sarebbe una scelta solo sua ma di tutti, Tropper in primis) Riesci a ritrovare l'intervista o quel che era?
Sarebbe una bella notizia se avessero intenzione da tempo di chiudere alla quinta...

Riguardo agli 8 episodi non credo sia per l'assenza di Yaitanes...a livello di sceneggiatura (da scrivere) non c'entra nulla, mentre come regia ne hanno anche altri da usare in sua assenza, quindi non penso accorcino di 2 episodi per questo..
Invece i motivi economici mi sembrano la spiegazione più plausibile, purtroppo....anche se speriamo sia scelta degli sceneggiatori.

Beh ma se finiva con la terza avevamo l'opposto, mi sembra proprio impossibile chiudere tutto in 5 puntate.
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

BucketOfBunnies

• Visitatore
« Risposta #44 il: 13 February 2015, 18:05:36 »
Ho letto anch'io la stessa intervista di cui parla GoDMasteR. Greg Yaitanes ha detto più volte di vedere banshee come un "five season show".
L'ha ripetuto anche l'anno scorso, rispondendo ad alcune domande dei fan:

How many seasons does he have plotted?
Greg: We have the general idea of where all five seasons will go. We have season 3 planned and part of season 4 in terms of story we want to tell.

O anche:

”[...]Finally I asked what the plans are looking ahead for the show. “In the event of a season 4 pickup-by Cinemax, we know what we want the story to be!” is the confident reply. In our last interview Greg indicated that he and Jonathan Tropper felt that it was a five season show.[...] ”

Io sono felicissima del rinnovo, gli autori sembrano avere le idee chiare sul futuro della serie.