Autore Topic: [Commenti] Banshee 4x06 -Only One Way a Dogfight Ends-  (Letto 9737 volte)

fabbero084

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Banshee 4x06 -Only One Way a Dogfight Ends-
« Risposta #60 il: 10 May 2016, 21:03:32 »
Questa stagione hanno caricato tanta carne al fuoco, ma il tempo a disposizione è poco..

Proctor vs Messicani vs Nazi

Damigella e Nazi buono vs Nazi cattivo

Satanisti vs Hood e Proctor

Proctor vs Ana

Proctor e famiglia

in 2 puntate sarà difficile evolvere nel migliore dei modi tutte queste faccende.. 
però mi aspetto qualsiasi cosa dal finale e lo attendo con impazienza

kront

• Walter Bishop
  • Libertatis Sacra Fames
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 11 May 2016, 00:24:09 »
Ma Bunker mica è un nazi buono.  :interello:
"A human being should be able to change a diaper, plan an invasion, butcher a hog, conn a ship, design a building, write a sonnet, balance accounts, build a wall, set a bone, comfort the dying, take orders, give orders, cooperate, act alone, solve equations, analyze a new problem, pitch manure, program a computer, cook a tasty meal, fight efficiently, die gallantly. Specialization is for insects."
- Robert A. Heinlein -

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 11 May 2016, 08:32:33 »
Ma Bunker mica è un nazi buono.  :interello:
diciamo redento..
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 11 May 2016, 11:35:13 »
sui satanisti diranno tutto nella prossima puntata sicuramente, nell'ultima puntata avremo invece lo scontro finale.

però visto la carne al fuoco, era meglio fare 10 puntate come al solito.

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #64 il: 11 May 2016, 11:42:17 »
Io penso che sulla setta dei satanisti daranno tutte le spiegazioni nella prossima puntata, visto il finale.

sui satanisti diranno tutto nella prossima puntata sicuramente, nell'ultima puntata avremo invece lo scontro finale.

Cmq, il mistero dei satanisti sarà sicuramente svelato nella prossima puntata.

Abbiamo capito eh :XD:

Vlader

• Peggy Olson
  • "see you in another life, brother"
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 11 May 2016, 11:51:38 »
Abbiamo capito eh :XD:

In più mi sembra un tantinello riduttivo concentrarsi solamente sul fatto che Hood e Dawson abbiano scopato o meno  :XD:
La vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati
#WeBelieveInHatakeChe il Path sia con voi e con il vostro Idem#WeBelieveInHatake
"1, 2, 3...POCKET PUSSY"

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 11 May 2016, 11:53:54 »

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 11 May 2016, 14:44:53 »
Ma vogliamo parlare della classica scena epica con il personaggio che fa qualcosa di tranquillo e nel mentre lo fanno vedere com'era urlante poco prima? Ecco, questa tipica scena usata per la  suicida della setta!?!? :nono: (tralasciando quanto sapesse da pre sigla tipica da serie Crime con il cattivone di turno che manda l'adepto)
Cioè se penso ai bei tempi in cui lo faceva Rebecca mentre lo zio e Burton sistemavano Jason Hood, e adesso lo fa la fioraia mandata dal cornuto. :bYe:

Nel dettaglio sono d'accordo con te, volevo solo sottolineare che anche con i tre difetti che citi tu continua ad annoiarmi meno di altre serie molto più "alte". Banshee nasce, è stato detto tante volte nelle stagioni precedenti, con l'attendibilità e la coerenza di un manga (un esempio su tutti: Hood che dopo aver preso un fracco di legnate da non poter neanche respirare, torna a casa e si bomba ora l'una ora l'altra).
Ora hanno spostato l'asse da botte&sesso ai personaggi, mantenendo però una semplicità narrativa positiva ed efficace. Almeno per me. Io la vedo e i 45 minuti mi volano via...
Capisco, io invece per quante la maggior parte delle serie alte soprattutto in corso ora mi fanno abbastanza cagare, ma questo BANSHEE per me è inaccettabile. Noioso e livello scarso di per sé, e pensando a cos'era e com'era sta serie non riesco/posso accettare un tale calo.

Inizio a chiedermi se sia più un discorso di aspettative deluse o disattese. Che, comunque, ormai l'intenzione di fare qualcosa di totalmente diverso rispetto a quello che è stato finora Banshee è chiara: Hood in lacrime lascia totalmente spiazzati.
E' proprio quello il problema, 8 episodi finali modificano tutto quello che si è visto per 30. Lo stile, l'attitudine, i personaggi, il livello di dialoghi, le botte, gli scopi della trama e dei personaggi...in sta stagione non c'è  niente, trovo tutto così insensato , banale e mal scritto che davvero verrebbe da pensare che i creatori originali non c'entrano più nulla, invece uno c'è come c'era nella S3.
Io non so che minchia può essere successo a Tropper, o l'hanno obbligato tra produttori e tutti a modificare lo stile per il finale in sto modo oppure si è rincoglionito.  :sooRy:

"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 11 May 2016, 17:12:47 »
E questo sarebbe il terzultimo episodio? :minterello:

La cosa assurda è che le tre componenti fondamentali che legavano i protagonisti sono del tutto scomparse, ovvero: la storia d'amore impossibile tra Hood e Ana (come siamo passati da "The Truth About Unicorns" a questa roba?), il passato nebuloso di Hood (del tutto dimenticato ormai) e naturalmente la guerra tra Hood e Proctor (che sembra non esserci mai stata). Dove sono finiti tutto il mistero, lo strazio emotivo e la rabbia repressa sempre pronta ad esplodere?

Non voglio ancora credere che Banshee sia scaduta così tanto in così pochi episodi, nemmeno Prison Break ha avuto un crollo così repentino :wall:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 11 May 2016, 18:28:32 »
Non esageriamo, Prison Break è crollato dopo la seconda stagione, questo si mantiene su alti livelli.

gabryboss

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 11 May 2016, 23:26:57 »
  il passato nebuloso di Hood (del tutto dimenticato ormai) e naturalmente la guerra tra Hood e Proctor (che sembra non esserci mai stata).Dove sono finiti tutto il mistero, lo strazio emotivo e la rabbia repressa sempre pronta ad esplodere?

Nel prossimo episodio sbrigheranno la faccenda dei satanisti e poi si riservano il conflitto con proctor per il finale . Cit.
« Ultima modifica: 12 May 2016, 07:54:46 da gabryboss »

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 11 May 2016, 23:38:51 »
Nel prossimo episodio sbrigheranno la faccenda dei satanisti e poi si riservano il conflitto con proctor per il finale . Cit.

:rofl: :rofl:

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 12 May 2016, 16:41:27 »
E questo sarebbe il terzultimo episodio? :minterello:

La cosa assurda è che le tre componenti fondamentali che legavano i protagonisti sono del tutto scomparse, ovvero: la storia d'amore impossibile tra Hood e Ana (come siamo passati da "The Truth About Unicorns" a questa roba?), il passato nebuloso di Hood (del tutto dimenticato ormai) e naturalmente la guerra tra Hood e Proctor (che sembra non esserci mai stata). Dove sono finiti tutto il mistero, lo strazio emotivo e la rabbia repressa sempre pronta ad esplodere?

Non voglio ancora credere che Banshee sia scaduta così tanto in così pochi episodi, nemmeno Prison Break ha avuto un crollo così repentino :wall:
Ovviamente sono d'accordo con tutto, tranne la parte Hood-Ana: siamo ancora in tempo a rovinare tutto (non si sa mai), ma a me piacerebbe tanto e l'ho sempre sperato che la loro storia sia finita esattamente quando smettono di tenersi per mano nel furgoncino di Hood, mentre tornano da NY dopo aver eliminato il problema Rabbit. Per me quello era perfetto, sia come gestione generale (con i vari flashback dell'episodio, il simbolismo di tutto, che la la scopata d'addio resti quella della 107, ecc...) sia perchè è bello che una serie del livello (che aveva) BANSHEE non si perde troppo nella storiella d'amore tra protagonisti, dopo averla gestita in un certo modo, cosa che ogni altra serie invece farebbe (certo, questo prima, ora le cose son cambiate visto che magari non hanno sputtanato questo ma lo hanno fatto con tutto il resto di personaggi e trame  -.-' )
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

mafalda_77

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 12 May 2016, 17:13:11 »
Ma vogliamo parlare della classica scena epica con il personaggio che fa qualcosa di tranquillo e nel mentre lo fanno vedere com'era urlante poco prima? Ecco, questa tipica scena usata per la  suicida della setta!?!? :nono: (tralasciando quanto sapesse da pre sigla tipica da serie Crime con il cattivone di turno che manda l'adepto)
Cioè se penso ai bei tempi in cui lo faceva Rebecca mentre lo zio e Burton sistemavano Jason Hood, e adesso lo fa la fioraia mandata dal cornuto. :bYe:
Capisco, io invece per quante la maggior parte delle serie alte soprattutto in corso ora mi fanno abbastanza cagare, ma questo BANSHEE per me è inaccettabile. Noioso e livello scarso di per sé, e pensando a cos'era e com'era sta serie non riesco/posso accettare un tale calo.
E' proprio quello il problema, 8 episodi finali modificano tutto quello che si è visto per 30. Lo stile, l'attitudine, i personaggi, il livello di dialoghi, le botte, gli scopi della trama e dei personaggi...in sta stagione non c'è  niente, trovo tutto così insensato , banale e mal scritto che davvero verrebbe da pensare che i creatori originali non c'entrano più nulla, invece uno c'è come c'era nella S3.
Io non so che minchia può essere successo a Tropper, o l'hanno obbligato tra produttori e tutti a modificare lo stile per il finale in sto modo oppure si è rincoglionito.  :sooRy:

Io avevo delle perplessità già nella terza stagione ed ero in minoranza con pochi altri nei commenti dei singoli episodi, quindi si può immaginare come stia vivendo questa quarta. Mi ero ripromessa di non commentare perché visto l’andazzo generale mi sembrava di sparare oramai su un morto che cammina. Almeno nella terza si salvava il reparto tecnico e anche i dialoghi mentre ora  :suicidiosenzafronzoli: . Però avrei una domanda: è possibile che la “colpa” di questo calo qualitativo sia non tanto di Tropper quanto di Yaitanes? O meglio non è che dietro alle fantastiche prime due stagioni ci sia la mano del secondo? Cioè magari stiamo incolpando Tropper e invece era un incapace dall’inizio  :XD: Io di queste cose non capisco un accidente quindi magari sto dicendo delle castronerie.

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 12 May 2016, 19:14:33 »
Io sono molto curioso di vedere come chiuderanno la serie.