Dannata VitaVera che non mi da tempo di vedere una cippa!

Vista solo ora e purtroppo non mi ha entusiasmato.
.gif)
Cioè regia splendida, Job è vivo, recitazione da urlo, Job è vivo, scene splatter delle più belle mai viste, job è vivo, ma nonostante tutto non si parte.

E purtroppo con soli 8 episodi e il minutaggio ridotto hanno aperto un po' troppe cose e spiegato troppo poco.

Speriamo che con le prossime si decolli per non fermarsi più.

Onestamente io non riesco a farmi un'idea precisa su chi abbia ucciso Rebecca, potrebbe essere uno qualsiasi dei soliti noti oppure un personaggio nuovo, ma non avrebbe senso.

Ana fa da vigilante con l'aiuto di Bunker che le passa i casi che Proctor fa archiviare.

Altra cosa che non riesco a capire: perchè Proctor fa arrestare dei possibili nemici dai suoi polizziotti e poi li fa prosciogliere? Che cosa dovrebbe significare sta cosa?

Un applauso a Sugar che ricorda a Hood che dovrebbe concentrarsi su Job invece che su Rebecca

ma capisco anche che lei per lui a Banshee sia stata un tassello importante del Puzzle. Io sono convinta che se non ci fosse stato il caro zio a minacciare il nostro sceriffo tra loro due non sarebbe finita tanto presto