Autore Topic: [Commenti] Banshee 4x02 -The Burden of Beauty-  (Letto 8209 volte)

gabryboss

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Banshee 4x02 -The Burden of Beauty-
« Risposta #45 il: 13 April 2016, 13:06:44 »
Io non capisco che gusto proviate a spoilerare altre serie nei topic dei commenti degli episodi.

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #46 il: 13 April 2016, 13:37:14 »
@kront Facciamo più attenzione con gli spoiler, involontariamente hai spoilerato un grosso mistero per chi vuole recuperare TP.

fabbero084

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 13 April 2016, 17:38:28 »
Troppe poche donne nude fino ad ora.. non va bene...  :distratto:

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 13 April 2016, 19:25:29 »
Chi ha ucciso Laura Palmer?ops  :huhu: Rebecca  :paura:

io ogni volta che fanno vedere il suo cadavere sto così  :paura:
comunque penso che dalla prossima puntata comincerà l'inferno per qualcuno e non vedo l'ora  :metal:

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 14 April 2016, 19:24:01 »
Domani arriva la prossima puntata, e non vedo l'ora di rivedere uno dei personaggi migliori.
« Ultima modifica: 14 April 2016, 20:43:07 da capjfr »

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 15 April 2016, 11:19:34 »
Dannata VitaVera che non mi da tempo di vedere una cippa! :?$%&:
Vista solo ora e purtroppo non mi ha entusiasmato. :mou:
Cioè regia splendida, Job è vivo, recitazione da urlo, Job è vivo, scene splatter delle più belle mai viste, job è vivo, ma nonostante tutto non si parte. :nonono: E purtroppo con soli 8 episodi e il minutaggio ridotto hanno aperto un po' troppe cose e spiegato troppo poco. :zizi:
Speriamo che con le prossime si decolli per non fermarsi più. :plause:
Onestamente io non riesco a farmi un'idea precisa su chi abbia ucciso Rebecca, potrebbe essere uno qualsiasi dei soliti noti oppure un personaggio nuovo, ma non avrebbe senso. :look:
Ana fa da vigilante con l'aiuto di Bunker che le passa i casi che Proctor fa archiviare. :OOOKKK:
Altra cosa che non riesco a capire: perchè Proctor fa arrestare dei possibili nemici dai suoi polizziotti e poi li fa prosciogliere? Che cosa dovrebbe significare sta cosa? :mwtf:
Un applauso a Sugar che ricorda a Hood che dovrebbe concentrarsi su Job invece che su Rebecca :prego: ma capisco anche che lei per lui a Banshee sia stata un tassello importante del Puzzle. Io sono convinta che se non ci fosse stato il caro zio a minacciare il nostro sceriffo tra loro due non sarebbe finita tanto presto :vecchio:

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 15 April 2016, 13:17:26 »
Io ho postato una recensione della quarta stagione, dove viene detto che è ottima, e la conclusione è perfetta, quindi non c'è di che preoccuparsi. :OOOKKK:

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 27 April 2016, 10:14:17 »
Le cose cominciano a farsi movimentate. Mi son piaciuti molto i flashback su Rebecca. Rivedere Ana in azione è sempre spettacolare, soprattutto se punisce gente come il produttore.  :metal: Quando Proctor va fuori controllo, la viuuuuuuulenza è assicurata. Tra l'altro, c'è ancora da approfondire per bene la relazione di Kurt con la moglie del fratello: anche lì, penso che se ne vedranno delle belle. Sul finale, niente da dire.  :paura:
Quando mi sarò messo definitivamente in pari, passerò anche io nel topic del toto-killer a lasciare la mia ipotesi.

Post unito: 27 April 2016, 10:38:35
Avevo dimenticato di scrivere che le canzoni conclusive dei primi due episodi sono state spettacolari.  :metal:
« Ultima modifica: 27 April 2016, 10:38:35 da Wallander »
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 27 April 2016, 17:22:23 »
Oh mi è venuto il flash, come avevo fatto a scordarmi di commentare (almeno mi sembra di non averla citata) che il finale con Ana sul letto che chiude gli occhi è  sicuramente una citazione all'immagine conclusiva della sigla delle prime 2 stagioni. Che bei ricordi.  :love:
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 17 May 2016, 15:28:28 »
Penso che per l'assassinio di Rebecca puntare subito il dito su Proctor sia troppo scontato, forse Clay ma conoscendo la sua indole anche in questo caso risulta troppo scontato, forse qualcuno esterno che ancora non è comparso