Autore Topic: [Commenti] Banshee 3x02 -Snakes and Whatnot-  (Letto 8178 volte)

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Banshee 3x02 -Snakes and Whatnot-
« Risposta #15 il: 19 January 2015, 09:52:50 »
La sigla!? :O.O:
I Marine/anello quindi erano solo per la Premiere.
Chissà come mai così dedicata a Kai, così particolare....ha spaccato tantissimo però! (citazioni a BrBa? :huhu: e vediamo i teschi della 1x02 fatti come devono essere fatti xD)
Orma c'è ansia anche per vedere che succede nella sigla. :pirurì:

Siamo ancora in momento "cauto" (per gli standard della serie), ma altra puntata che mi è piaciuta e le scene memorabili non mancano proprio mai.

Il Nazi!?!? :interello:
Inaspettato.
Sarà vero? Mah..tengo il dubbio per il commento positivo di Hood...o lì per vendicare Hondo? (o Sharp addirittura?)

Rebecca che fa partire la sparatoria (brava..e che bel sorriso sia prima che dopo lo sparo), scena stupenda tra regia e colonna sonora. Bello che Burton sappia già che il ragazzo lo deve uccidere Rebecca come infatti poi conferma lo zio, infatti rimane fermo. Ci saranno conseguenze forse per la morte di sti tizi...
Burton in azione sempre epico, con gli indiani non ne parliamo....quando appare, tra levare occhiali e il movimento col collo voto 10, e come lanciatore di coltelli dalla lunga distanza non me lo aspettavo, si becca il secondo posto a Banshee dopo Nola, bravo Burton!

Chayton con due alla volta. :asd:
EPICO dopo l'arco nella scorsa, vederlo in questo in tende puro stile indiani......proprio ritorno alle orgini. :asd:
Bell'incontro con Nola...per ora non proprio alleati, potrebbero trovarsi in contro visto che Nola non vuole attendere...
Apprezzati i commenti su cosa Alex pensava di Chayton e viceversa, però da apprezzare il mitico Chayton che ugualmente lo definisce "il nostro capo".
"Sono io la tribù". Meraviglia.

Proctor sembrava e sembra sottovalutare Chayton, ma pure questo pare sottovalutare Proctor mandandoci solo quei 2....Nola gliel'ha detto, adesso dopo sti assaggini spero in azione più seria.

Hood che dice che non gli servono permessi e lui alla riserve è abituato ad andare e fare il cazzo che vuole. :rofl:
Di nuovo come la 2x03 dal viaggio in macchina nella riserve ne esce fuori una scena stupenda, soprattutto a livello musicale (certe immagini mi sembrano uguali..mi pare di ricordare sempre la bambina che salta sul materasso :asd: ).

Introdotta anche la sbirra Kinaho degli Origins...chissà che ruolo avrà, bell'arrivo sparando in aria.
Si fa interessante la nuova recluta indiano del distretto di Banshee, si è comportato bene.
Apprezzata anche l'apparizione del Capo della polizia Kinaho, penso riceveranno spazio anche loro in questa stagione visto il massimo interessamento degli indiani. Mi fa scassare come ogni cosa lui ci tiene a dire che ognuno pensi al suo territorio. :asd:

Colonnello Stowe ha spaccato, scena pestaggio resa molto bene anche dall'attore. Non vedo l'ora di vederlo in uno scontro serio e la descrizione che gli regala Job aumenta l'hype.

A proposito di Job, mi sa momento più divertente dell'episodio è suo quando dice a Sugar che lui solo roba vecchia poteva proporre. LOL

Gordon in ripresa?

Nola nel bar. :love: La frase che deve impicciarsi perchè deve proteggere chi deve servirle la torta. :love:
Adesso incontro con Ana, quasi da scena lesbo come dicevate. Chissà, ennesimo avvicinamento con i nostri? Ana ora, Job nella S2...
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

Dr Marty

• Clara Oswald
  • Dr Marty Westside
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 19 January 2015, 10:39:37 »
Chissà come mai così dedicata a Kai, così particolare....ha spaccato tantissimo però! (citazioni a BrBa? :huhu: e vediamo i teschi della 1x02 fatti come devono essere fatti xD)

Ma non so perchè ma ho come l'impressione che nelle prossime puntate la sigla cambierà di volta in volta mostrandoci la prima scena dell'episodio..

Bassetto

• The Todd
  • "You probably don’t even hear it when it happens"
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 19 January 2015, 11:16:01 »
A proposito di Job, mi sa momento più divertente dell'episodio è suo quando dice a Sugar che lui solo roba vecchia poteva proporre. LOL

ahahah anche a me ha fatto morire quello scambio di battute tra Sugar e Job:

Sugar: "Look, I'll pull the door off the hinges the old-fashioned way"
Job: "Like you got any other motherfucking way!"

:XD: :XD: :XD:  :XD: :XD:
Serie preferite in assoluto: Breaking Bad - Six Feet Under - The Sopranos - Sons of anarchy - The Shield
Altre serie che seguo/seguite: The Wire - Justified - Prison Break - Lost - Oz - Fargo - Banshee  - Shameless us - How I met your mother - Scrubs - The O.C. - One Tree Hill - Gossil Girl - Skins - Glee - House of Cards - Episodes - Friends - American Crime - Gomorra - Sense8 - True Detective - Orange is the new black - Ray Donovan - Luther - Sherlock - And then there were none - How to get away with murder - Mr. Robot
Attendo con impazienza: House of Cards (s.5) -Better Call Saul (s.3) - Orange is the new black (s.4) -Shameless us (s.7) - Episodes (s.5) - Sense8 (s.2) - Gomorra (s.3) - Ray Donovan (s.4)
Serie interrotte: Misfits (s.3) - Dexter (s.4) - The Mentalist (s.2) - Lie to me (s.2)

Wolf46

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 19 January 2015, 13:34:23 »

Siamo ancora in momento "cauto" (per gli standard della serie), ma altra puntata che mi è piaciuta e le scene memorabili non mancano proprio mai.

Il Nazi!?!? :interello:
Inaspettato.
Sarà vero? Mah..tengo il dubbio per il commento positivo di Hood...o lì per vendicare Hondo? (o Sharp addirittura?)

Rebecca che fa partire la sparatoria (brava..e che bel sorriso sia prima che dopo lo sparo), scena stupenda tra regia e colonna sonora. Bello che Burton sappia già che il ragazzo lo deve uccidere Rebecca come infatti poi conferma lo zio, infatti rimane fermo. Ci saranno conseguenze forse per la morte di sti tizi...
Burton in azione sempre epico, con gli indiani non ne parliamo....quando appare, tra levare occhiali e il movimento col collo voto 10, e come lanciatore di coltelli dalla lunga distanza non me lo aspettavo, si becca il secondo posto a Banshee dopo Nola, bravo Burton!

Chayton con due alla volta. :asd:
EPICO dopo l'arco nella scorsa, vederlo in questo in tende puro stile indiani......proprio ritorno alle orgini. :asd:
Bell'incontro con Nola...per ora non proprio alleati, potrebbero trovarsi in contro visto che Nola non vuole attendere...
Apprezzati i commenti su cosa Alex pensava di Chayton e viceversa, però da apprezzare il mitico Chayton che ugualmente lo definisce "il nostro capo".
"Sono io la tribù". Meraviglia.

Proctor sembrava e sembra sottovalutare Chayton, ma pure questo pare sottovalutare Proctor mandandoci solo quei 2....Nola gliel'ha detto, adesso dopo sti assaggini spero in azione più seria.

Hood che dice che non gli servono permessi e lui alla riserve è abituato ad andare e fare il cazzo che vuole. :rofl:
Di nuovo come la 2x03 dal viaggio in macchina nella riserve ne esce fuori una scena stupenda, soprattutto a livello musicale (certe immagini mi sembrano uguali..mi pare di ricordare sempre la bambina che salta sul materasso :asd: ).

Introdotta anche la sbirra Kinaho degli Origins...chissà che ruolo avrà, bell'arrivo sparando in aria.
Si fa interessante la nuova recluta indiano del distretto di Banshee, si è comportato bene.
Apprezzata anche l'apparizione del Capo della polizia Kinaho, penso riceveranno spazio anche loro in questa stagione visto il massimo interessamento degli indiani. Mi fa scassare come ogni cosa lui ci tiene a dire che ognuno pensi al suo territorio. :asd:

Colonnello Stowe ha spaccato, scena pestaggio resa molto bene anche dall'attore. Non vedo l'ora di vederlo in uno scontro serio e la descrizione che gli regala Job aumenta l'hype.

Gordon in ripresa?

Nola nel bar. :love: La frase che deve impicciarsi perchè deve proteggere chi deve servirle la torta. :love:
Adesso incontro con Ana, quasi da scena lesbo come dicevate. Chissà, ennesimo avvicinamento con i nostri? Ana ora, Job nella S2...
quoto pure le virgole.
Telefilm che seguo: troppi...almeno un centinaio...

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 19 January 2015, 15:25:31 »
La sigla è stata qualcosa di inaspettato e meraviglioso, incredibile come ci deliziano ogni volta  :zizi:

Il primo attacco di Chayton va a vuoto, Kai con questo episodio entra nell'olimpo dei migliori cattivi che a mio avviso ne fanno parte Ben Linus Arvin Sloane e Gus Frigs :zizi:

Nola & Carrie  :love:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 19 January 2015, 15:52:22 »
mi pare di capire è partita la campagna "diamo una storia d'amore a nola e carrie. INSIEME.  " lol

Byakuran

• Visitatore
« Risposta #21 il: 19 January 2015, 17:53:00 »
Quoto Monkey anche qua', puntata super come la precedente.
Onestamente spero non finisca mai.

L'unico appunto e' che inizio a dubitare dell'abilita' strategica di Chayton.
Era davvero convinto che due tizi a caso potessero entrare nella residenza Proctor, dove c'erano sia Burton che Kai, riuscire a catturare vivi sia Rebecca che Proctor?

Todek

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 19 January 2015, 20:16:16 »
anche a me pare che Chayton sia stato parecchio ingenuo.

e non mi piace sta cosa tra Carrie e Nola. cioè, perché??

ma questi supermilitari dei corpi ultraspeciali sono sempre pazzi? non è il primo che mangia nudo in casa come se niente fosse

MidKnight

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 19 January 2015, 21:12:10 »
non è il primo che mangia nudo in casa come se niente fosse

A casa sua potrà ben fare quello che gli pare, no?

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 19 January 2015, 21:19:21 »
Forse la mossa di Chayton è giustificata se la si guarda nell'ottica che se fossero andati in troppi ci sarebbero state più probabilità di essere beccati, un pò come il discorso di Hood a Deva sul numero di persone per il furto. In più contavano molto sull'effetto sorpresa, ma oltre a Rebecca che ha creato più problemi del previsto mi sa che un tizio problematico come Burton non era calcolato. :asd:

Ma non so perchè ma ho come l'impressione che nelle prossime puntate la sigla cambierà di volta in volta mostrandoci la prima scena dell'episodio..
L'ho pensato anche io, può essere...una scena simile su Chayton e una di introduzione a Brantley (che sia per questo il cliffhanger finale? per riaprire con lui? :ninja2: ) le prevedo già epiche.
Però sono una tradizionalista, spero non sparisca la vecchia e classica sigla sarebbe un peccato, senza contare che la versione vista nella Premiere è stata devastante! eheh

Si decidessero col personaggio di Rebecca: psyco-badass o innocentina spaventata: le fanno cambiare personalità anche all'interno della stessa scena.
Il salto in quel senso c'è già stato nella 2x10 uccidendo Longshadow, adesso deve abituarsi ovvio che non può essere una cosa immediata. Tra l'altro non sarebbe nemmeno credibile vederla solo badass e basta...
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

blackdevils

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 19 January 2015, 21:29:53 »
Non so più che dire su questa serie, seriamente.
Poi non possono mettere di fronte Ana e Nola. Non possono.

fredflinstone

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 19 January 2015, 23:02:07 »

Gordon in ripresa?

Ciao !
Gordon ha rotto le balle !

La puntata fila via intessendo trame vieppiù interessanti ...

Nola   :nerdsaw:  :nerdsaw:  :nerdsaw:  :nerdsaw:  :nerdsaw:

Cooperdale

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 20 January 2015, 01:29:19 »
e non mi piace sta cosa tra Carrie e Nola. cioè, perché??

Semplice: perché sì!

mago di azz

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 20 January 2015, 13:45:51 »
Sta serie è qualcosa di favoloso.

- Kai che si rivela un mammone, mi piace questo suo lato sensibile. La madre è l'unica della sua vecchia comunità che ancora gli vuole bene e lo rispetta.
- Io mi chiedo....Rebecca l'ha data praticamente a tutti, cosa aspetta a darla a Burton che la salva ogni volta? Come capetta del crimine però ne ha ancora da imparare.
- Burton TOP
- Chayton che fa un threesome mentre manda due babbioni a rapire Rebecca? TOP
- Scena tra Ana e Nola...si respira un atmosfera di elevatissima tensione sessuale...con gli sguardi e con le due torte (pie) che simboleggiano ben altro.
- Stowe abbiamo capito che è un pazzoide esaltato con una chiara PTSD non curata. L'aggancio di Ana al colonnello però non era stato studiato...erano solo trombamici.
- Job e Sugar TOP
- Introdotti il nazi pentito e la polizia Kinaho..di sicuro avranno un seguito nella serie.
- Emily fa la brava Candy Candy...farà qualche vaccata a casa Proctor?
- La sigla? TOP
Fiero membro della F.I.G.A.

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 20 January 2015, 14:27:19 »
Che figa la sigla
Che figa sta serie
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)