La sigla!?

I Marine/anello quindi erano solo per la Premiere.
Chissà come mai così dedicata a Kai, così particolare....ha spaccato tantissimo però! (citazioni a BrBa?

e vediamo i teschi della 1x02 fatti come devono essere fatti xD)
Orma c'è ansia anche per vedere che succede nella sigla.

Siamo ancora in momento "cauto" (per gli standard della serie), ma altra puntata che mi è piaciuta e le scene memorabili non mancano proprio mai.
Il Nazi!?!?

Inaspettato.
Sarà vero? Mah..tengo il dubbio per il commento positivo di Hood...o lì per vendicare Hondo? (o Sharp addirittura?)
Rebecca che fa partire la sparatoria (brava..e che bel sorriso sia prima che dopo lo sparo), scena stupenda tra regia e colonna sonora. Bello che Burton sappia già che il ragazzo lo deve uccidere Rebecca come infatti poi conferma lo zio, infatti rimane fermo. Ci saranno conseguenze forse per la morte di sti tizi...
Burton in azione sempre epico, con gli indiani non ne parliamo....quando appare, tra levare occhiali e il movimento col collo voto 10, e come lanciatore di coltelli dalla lunga distanza non me lo aspettavo, si becca il secondo posto a Banshee dopo Nola, bravo Burton!
Chayton con due alla volta.

EPICO dopo l'arco nella scorsa, vederlo in questo in tende puro stile indiani......proprio ritorno alle orgini.

Bell'incontro con Nola...per ora non proprio alleati, potrebbero trovarsi in contro visto che Nola non vuole attendere...
Apprezzati i commenti su cosa Alex pensava di Chayton e viceversa, però da apprezzare il mitico Chayton che ugualmente lo definisce "il nostro capo".
"Sono io la tribù". Meraviglia.
Proctor sembrava e sembra sottovalutare Chayton, ma pure questo pare sottovalutare Proctor mandandoci solo quei 2....Nola gliel'ha detto, adesso dopo sti assaggini spero in azione più seria.
Hood che dice che non gli servono permessi e lui alla riserve è abituato ad andare e fare il cazzo che vuole.

Di nuovo come la 2x03 dal viaggio in macchina nella riserve ne esce fuori una scena stupenda, soprattutto a livello musicale (certe immagini mi sembrano uguali..mi pare di ricordare sempre la bambina che salta sul materasso

).
Introdotta anche la sbirra Kinaho degli Origins...chissà che ruolo avrà, bell'arrivo sparando in aria.
Si fa interessante la nuova recluta indiano del distretto di Banshee, si è comportato bene.
Apprezzata anche l'apparizione del Capo della polizia Kinaho, penso riceveranno spazio anche loro in questa stagione visto il massimo interessamento degli indiani. Mi fa scassare come ogni cosa lui ci tiene a dire che ognuno pensi al suo territorio.

Colonnello Stowe ha spaccato, scena pestaggio resa molto bene anche dall'attore. Non vedo l'ora di vederlo in uno scontro serio e la descrizione che gli regala Job aumenta l'hype.
A proposito di Job, mi sa momento più divertente dell'episodio è suo quando dice a Sugar che lui solo roba vecchia poteva proporre. LOL
Gordon in ripresa?
Nola nel bar.

La frase che deve impicciarsi perchè deve proteggere chi deve servirle la torta.

Adesso incontro con Ana, quasi da scena lesbo come dicevate. Chissà, ennesimo avvicinamento con i nostri? Ana ora, Job nella S2...