Autore Topic: [Commenti] Banshee - 2x01 Little Fish [SEASON PREMIERE]  (Letto 8420 volte)

lord

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • RevanGfx
Re: [Commenti] Banshee - 2x01 Little Fish [SEASON PREMIERE]
« Risposta #45 il: 17 January 2014, 12:09:10 »
Ma perchè in un giorno sono uscite 8 puntate nuove?  :aka:

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #46 il: 17 January 2014, 12:15:35 »
Ma perchè in un giorno sono uscite 8 puntate nuove?  :aka:

sono le puntate di Banshee Origins (una sorta di miniserie/prequel), non della serie effettiva.
:ciamo:

Ginopip

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 19 January 2014, 11:29:44 »
Gran puntata, ha tagliato via le "foglie morte" e prepara ai botti che verranno! :metal:
Peccato per la scena di sesso della Annable che mi aspettavo più piccante, peccato davvero, sembrava un palo della luce :aka:
« Ultima modifica: 19 January 2014, 11:52:02 da NathanDrake83 »

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 19 January 2014, 11:31:34 »
Gran puntata, ha tagliato via le "foglie morte" e prepara ai botti che verranno! :metal:
Peccato per la scena di sesso della Annable che mi aspettavo più piccante, peccato davvero, sembrava un palo della luce :aka:

Sì, ma non puoi commentare la 2x02 nel post della 2x01 senza avvisare del tipo di spoiler.   :love:
« Ultima modifica: 19 January 2014, 11:52:12 da NathanDrake83 »

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

Ginopip

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 19 January 2014, 11:37:48 »
Sì, ma non puoi commentare la 2x02 nel post della 2x01 senza avvisare del tipo di spoiler.   :love:

Ok, grazie...ho corretto.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #50 il: 19 January 2014, 11:52:55 »
no, non c'è spoiler che tenga, la puntata 2 si commenta solo nel topic della 2, non in questo.
:ciamo:

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 19 January 2014, 12:04:35 »
no, non c'è spoiler che tenga, la puntata 2 si commenta solo nel topic della 2, non in questo.

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 19 January 2014, 20:40:21 da ChrisZac »

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

chrisdl

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 27 January 2014, 00:38:39 »
Chi ha tradotto il dialogo con "venimmo,vedemmo e in culo ce la prendemmo" ha tutta la mia ammirazione,ero morto quando l'ho letto.  :XD: :XD: :XD: :XD:

nuova

• Carrie Mathison
  • see the big picture
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 12 March 2014, 16:21:28 »
ma che gli fa Hood a queste donne? è possibile che finisca per scoparsele tutte?
ho capito che ha 15 anni d'astinenza da recuperare, ma tutte addosso a lui?
le donne di Banshee aspettavano tutte lo sceriffo?

comunque, credo che Nola abbia altre intenzioni sotto, di sicuro non è casuale l'averlo avvicinato dopo la scena della rapina  :zizi:
Real is just a matter of perception.
You love football, you just don't know it yet.

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #54 il: 21 March 2014, 11:33:06 »
Sbaglio o il budget è aumentato tantissimo? :O.O: La scena della rapina del furgone blindato è davvero epica :metal:

Bellissima premiere, calma, tranquilla, prepara le carte per quella che sembrerebbe essere una stagione coi controcazzi.
Poi..se mi piazzano in un solo episodio due guest star come zeljko ivanek e Julian Sands io strippo :love:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 21 March 2014, 11:36:27 »
Sbaglio o il budget è aumentato tantissimo? :O.O: La scena della rapina del furgone blindato è davvero epica :metal:

Bellissima premiere, calma, tranquilla, prepara le carte per quella che sembrerebbe essere una stagione coi controcazzi.
Poi..se mi piazzano in un solo episodio due guest star come zeljko ivanek e Julian Sands io strippo :love:

Continua con la visione...  :asd:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

rozgommatico

• Rick Grimes
  • Frank Sobotka
    • Mostra profilo
    • Circolo del cinema 'Sogni'
« Risposta #56 il: 1 April 2014, 17:46:21 »
Grande ritorno, finalmente l'attesa è finita anche per me  :huhu:
La sequenza degli interrogatori è strepitosa. A partire dall'arrivo di Racine (l'indimenticabile governatore di OZ  :riot:), grande personaggio, per proseguire con il ritmo martellante delle testimonianze, arricchite dai flashback che le rendono simili all'inarrivabile Rashomon
E prima della sorprendente unione corporea di Hood con l'indiana, avevamo già avuto un anticipo da Rebecca
(clicca per mostrare/nascondere)
Se la carne al fuoco era molta, ora la stanno cucinando al meglio, rosolandola piano, per non perderne il sapore.

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 23 May 2014, 22:42:48 »
ok il concetto è: Ana è la mia vita, senza di lei non ce la farei ad andare avanti.
nel frattempo, me le bombo tutte, nessuna esclusa  :gogo: :gogo: :rofl: :rofl:
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 19 July 2014, 13:29:49 »
lo sceriffo è il nuovo dylan dog

se ne fa minimo una a puntata  :rofl:

è il mio nuovo idolo basta

te credo che non vuole andarsene ogni tanto entra una mega figona in quel bar e gli zompa addosso  :rofl:

cmq altra puntata epica! sto telefilm non ne canna una! job il solito mito

insomma solita routine  :zizi:

lamari

• Max Black
  • SISTER IN SOA
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 4 March 2015, 16:19:52 »
Ieri ho finito la prima stagione e oggi ho iniziato la seconda. Lo so che di questo commento non frega niente a nessuno (vista la data), ma come faccio a non dire proprio niente niente, dopo una premiere così?  :doh:  :asd:

Holy fucking crap!!!!!

Ma quanto ci si diverte con questa serie?!?!

Incastri perfetti, tutto spiegato, "ignoranza" a mille, logica a zero ... cosa si può desiderare di meglio?! Hahahahaha, contentissima!!!

“FOUR WHEELS MOVE THE BODY — BUT TWO WHEELS MOVE THE SOUL.”

I got this.