Autore Topic: Evil Dead 1 - 2 + Remake & Army Of Darkness [La Saga]  (Letto 3144 volte)

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Evil Dead 1 - 2 + Remake & Army Of Darkness [La Saga]
« Risposta #15 il: 11 May 2018, 15:29:42 »
Preso atto della volontà di Bruce Campbell di non riprendere il ruolo di Ash Williams dopo la cancellazione della serie, la saga può essere considerata morta?
Al di là dei fumetti su cui non sono aggiornato sulle pubblicazioni penso che l'unica possibilità sia quella di vedere un sequel del remake del 2013. Ha incassato tra USA e resto del mondo 97,5 milioni di dollari costandone 17, quindi al di là di giudizi positivi o negativi economicamente ha avuto successo.
Qualche giorno fa il regista del film Fede Alvarez ha dato il via a un sondaggio sul suo profilo twitter chiedendo ai fan quale cosa vorrebbero facesse tra Evil Dead 2, Do not Breathe 2 o ritirarsi. Il risultato è stato uno schiacciante 70% a favore di un sequel di Evil Dead (20% a quello di Do not Breathe, il 10% gli chiede di ritirarsi :D )

Per quanto mi riguarda nonostante diversi difetti ai tempi apprezzai il remake, pur con tutti i dubbi del caso potrebbe essere interessante un sequel con Mia. Mi sembra l'unico modo per non chiudere definitivamente la saga.

Fare così non concluderebbe la saga in generale ma lascerebbe incompleta la storia di Ash.

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 11 May 2018, 15:34:43 »
Fare così non concluderebbe la saga in generale ma lascerebbe incompleta la storia di Ash.

Chiaro, intendevo che non potendo più avere Bruce Campbell o fai un sequel del remake o la saga è morta per sempre.
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 5 October 2019, 12:08:47 »
https://comicbook.com/horror/2019/10/04/sam-raimi-confirms-new-evil-dead-movie-developed-new-director/

A quanto pare ci sarà un nuovo film su Evil Dead, anche se non è ancora nota la sua natura. Sequel del remake del 2013? Nuovo remake? Ad ogni modo purtroppo possiamo esclude la presenza di Bruce Campbell.
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 5 October 2019, 12:37:48 »
Ah sta per uscire questo qui che mi ricorda moltissimo il primo La Casa

(clicca per mostrare/nascondere)

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 11 June 2020, 10:09:02 »
La saga di Evil Dead non è morta: https://bloody-disgusting.com/movie/3619381/sam-raimi-hand-picked-hole-ground-director-lee-cronin-direct-next-evil-dead-movie/

Bruce Campbell ha dichiarato che Lee Cronin, regista di The hole in the ground, dirigerà il prossimo capitolo di Evil Dead. Sarà un capitolo senza Ash Williams, senza collegamenti con la serie tv, con personaggi nuovi. Per ora non ci sono altri dettagli.

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 11 June 2020, 12:00:55 »
La saga di Evil Dead non è morta: https://bloody-disgusting.com/movie/3619381/sam-raimi-hand-picked-hole-ground-director-lee-cronin-direct-next-evil-dead-movie/

Bruce Campbell ha dichiarato che Lee Cronin, regista di The hole in the ground, dirigerà il prossimo capitolo di Evil Dead. Sarà un capitolo senza Ash Williams, senza collegamenti con la serie tv, con personaggi nuovi. Per ora non ci sono altri dettagli.

Mmmm parto prevenuta.... no Bruce, no Ash...non è Evil Dead...
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 11 June 2020, 20:39:03 »
Mmmm parto prevenuta.... no Bruce, no Ash...non è Evil Dead...
Come si vede dal mio nickname anche io sono un fan di Ash, ma anche con i suoi difetti il remake del 2013 mi aveva divertito. Non conosco il regista, ma un risultato tipo quello del film di Alvarez mi andrebbe bene pur di mantenere viva la saga.

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 24 June 2020, 11:58:11 »
In una nuova intervista per pubblicizzare il prossimo libro in uscita, "The cool side of my pillow", Bruce Campbell ha dato qualche informazione in più sul prossimo capitolo di Evil Dead:
1)Non si chiamerà Evil Dead Now, ma sarà Evil Dead Rise;
2)Sono alla fase della bozza di sceneggiatura;
3)Probabilmente non si inizierà a girarlo prima del 2021;
4)Sarà una storia nuova senza chalet nei boschi.

La notizia che mi interessa di più è la quarta, perché ero sicuro sarebbe stato un remake simile a quello del 2013 con chalet, boschi ecc.. Così invece hanno campo libero per metterci dentro quello che vogliono, immaginando che anche sta volta qualcuno leggendo il Necronomicon darà l'avvio al disastro.