Autore Topic: [Commenti] Ash vs Evil Dead 3x06 - Tales from the Rift  (Letto 1371 volte)

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo

Buona visione  :pirurì:

manuchan92

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Ash vs Evil Dead 3x06 - Tales from the Rift
« Risposta #1 il: 1 April 2018, 17:52:41 »
Kelly :T_T: :T_T:
Spero che trovino un modo per farla tornare
Il personaggio di Ruby lo sto nuovamente odiando. Mi era così piaciuta nella seconda stagione ma penso che ormai quel suo lato "buono" non si manifesterà più  :nonono:
Chissà dove andranno a parare adesso con la possessione di Kelly e il varco.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #2 il: 1 April 2018, 19:58:50 »
Kelly!  :aka: :nu:  per quanto non mi dispiacerebbe vederla passare definitivamente al lato oscuro, giusto per cambiare un po'... qui si salvano sempre tutti (o muoiono di morte atroce!  :asd:).
il deadite che assorbe la gente è geniale!  :XD:  la spina dorsale come frusta!   :rofl:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 1 April 2018, 22:33:07 »
Ridatemi Kelly, la mia Kelly, non facciamo scherzi, eh? :?$%&:

Appena ho visto i nuovi tizi ho pensato: questi saranno i prossimi a morire in puntata.
Ora dico...stì cavalieri si preparano a questo evento da una vita e come ci arrivano? Da impreparati?
E come se tu avessi gli esami universitari tra dodici mesi ma ci arrivi senza aprire mai un libro.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Rommy87

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 2 April 2018, 08:51:07 »
No Kelly noooo  :cry: Appena ho visto che iniziava ad affrontare Ruby ho pensato qui finisce male  e infatti , ora morta e posseduta dalla socia di Ruby

Il Deadite Idra è stato geniale e abbiamo capito i Cavalieri di Sumeria sono una manica di incompetenti  :lol?:

Sammy89

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 3 April 2018, 18:08:18 »
Povera Kelly  :T_T: :T_T: :T_T:

dodododo

• Homer Simpson
  • "Lupo Ululà, castello ululì"
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 3 April 2018, 22:29:31 »
No Kelly noooo  :cry: Appena ho visto che iniziava ad affrontare Ruby ho pensato qui finisce male  e infatti , ora morta e posseduta dalla socia di Ruby

Il Deadite Idra è stato geniale e abbiamo capito i Cavalieri di Sumeria sono una manica di incompetenti  :lol?:

ahah davvero.. secondo me ne arriva un esercito da in giro per il mondo a breve...
"Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!"  The Blues Brothers

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 3 April 2018, 23:26:37 »
cmq quello che fa kelly in questa puntata è totalmente no-sense

va ad affrontare ruby da sola...riesce pure a metterla mezza ko e non l'accoltella subito

che caxxata

fredflinstone

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 8 April 2018, 14:00:06 »
cmq quello che fa kelly in questa puntata è totalmente no-sense

va ad affrontare ruby da sola...riesce pure a metterla mezza ko e non l'accoltella subito

che caxxata

Ciao !

Mi permetto una considerazione.... ma dov'è il " sense " in  questa serie ? viaggiamo nella pura demenza non cerchiamo " sense " in un luogo dove non esiste. Questa serie è dadaismo puro, sizigie e quadrature devon farsi da parte e lasciar spazio ad Ash vero deus ex machina di tutto il movimento.

O no ?

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 April 2018, 18:23:57 »
non sono assolutamente d'accordo :asd: la serie ha un "senso" la storia e i personaggi lo hanno e hanno una caratterizzazione specifica...ash è un "cazzone" ma questo non vuol dire che debbano comportarsi tutti da idioti  :XD:

fredflinstone

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 15 April 2018, 10:56:34 »
non sono assolutamente d'accordo :asd: la serie ha un "senso" la storia e i personaggi lo hanno e hanno una caratterizzazione specifica...ash è un "cazzone" ma questo non vuol dire che debbano comportarsi tutti da idioti  :XD:

Ciao !

non mi resta che sfidarti in singolar tenzone !!
(clicca per mostrare/nascondere)