Autore Topic: [NEWS] Arrow - Stagione 8  (Letto 26473 volte)

Geralt di rivia

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: [NEWS] Arrow - Stagione 4
« Risposta #30 il: 26 May 2015, 21:33:31 »
Ormai le uniche cose che mi interessano di questo telefilm sono:

(clicca per mostrare/nascondere)

Se non fosse per quello, abbandonerei il telefilm subito, ma in ogni caso per la prossima stagione non avrò nessuna attesa stavolta.

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 30 May 2015, 17:55:08 »
assurdo quello che ho letto sulla quarta serie

sarà una roba per stomaci forti  :XD:

se aprite il topic news o spoiler stagione 4 vorrei cominciare a insultare pesantemente gli autori grazie
« Ultima modifica: 30 May 2015, 17:56:42 da silverchariot »

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Hannibal Lecter
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 13 July 2015, 11:20:45 »
metto qui... il cast al SDCC 2015
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Link1421

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 19 August 2015, 01:09:12 »
Uhuh sembra che finirà non troppo tardi Arrow

Fonte

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 19 August 2015, 09:16:56 »
E io che continuo a sperare che la terza sia solo una parentesi di vita del telefilm...
Sapete quando uno si droga e poi va in rehab. Vi prego, fate tornare Arrow il tf figo che era :cry: :cry:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

Geralt di rivia

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 31 August 2015, 20:27:48 »
Uhuh sembra che finirà non troppo tardi Arrow

Fonte
Io ho letto in un forum che gli autori avevano idee fino alla sesta stagione, beh, se Arrow non migliora è meglio così, e poi forse è giusto chiudere perché Freccia Verde nei fumetti è molto più adulto, facessero un altro telefilm che abbia toni maturi come Daredevil.

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 12 March 2016, 09:05:02 »
ufficiale. La serie è stata rinnovata :O.O:

Geralt di rivia

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 30 March 2016, 22:35:26 »
ufficiale. La serie è stata rinnovata :O.O:
Ma fino a quanto hanno intenzione di farla durare? Io spero che quando finiranno i flashback di Oliver fuori dall'isola, la chiudano perché rischia di diventare come Smallville.

Link1421

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 5 April 2016, 17:47:01 »
Ma fino a quanto hanno intenzione di farla durare? Io spero che quando finiranno i flashback di Oliver fuori dall'isola, la chiudano perché rischia di diventare come Smallville.

Hey hey piano qui a fare confronti con Smallville... :?$%&:

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 5 April 2016, 18:25:40 »
Echo Kellum è stato "promosso" e sarà regolare nella quinta stagione

:suicidiosenzafronzoli:
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; The 100; Narcos: Messico; ZeroZeroZero

In recupero: American Crime Story

Abbandonate: Trollhunters; The Outsider; Black Mirror; Suits; True Detective; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Veronica Mars; Gilmore Girls

M.I.B.86

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 7 April 2016, 21:05:52 »

Dopo l'ultimo episodio c'è già in giro una petizione per licenziare marc guggenheim   :LOL:
https://www.change.org/p/the-cw-fire-marc-guggenheim-from-arrow

Luca_BITW

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 7 April 2016, 22:42:00 »
Dopo l'ultimo episodio c'è già in giro una petizione per licenziare marc guggenheim   :LOL:
https://www.change.org/p/the-cw-fire-marc-guggenheim-from-arrow

se fosse almeno una petizione vera la firmerei a occhi chiusi guarda sta morte mi ha stravolto di più di tutte le serie che abbia mai visto , anche perchè in molti casi ero preparato e leggevo gli spoiler ma qui stavo morendo io insieme a
  :?$%&:

Tra l'altro hanno detto che non è un addio al personaggio , speriamo bene non voglio che viene gestita come hanno fatto con Tommy nella 2 e 3 stagione.

topo_carmelo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 8 April 2016, 14:45:13 »
stavo riflettendo, facendo un bilancio della serie, che l'isola, per essere sconosciuta e chiamarsi "Purgatorio", c'ha più gente che Ibiza il sabato sera
 :scettico:

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #43 il: 11 April 2016, 16:28:04 »
Comunicazione di servizio:
È entrato in vigore un nuovo regolamento di sezione, consultabile QUI, che siete invitati a visionare quanto prima :zizi:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 13 April 2016, 13:42:18 »
Da quando hanno rivelato il titolo del season finale della quarta stagione io temo che