Sondaggio

Cosa pensate della terza stagione di Arrow?

Stupenda e in linea con le precedenti
19 (13.6%)
La più brutta stagione di Arrow
39 (27.9%)
Stavo pensando di cavarmi gli occhi e diventare vegano
20 (14.3%)
L'unica cosa positiva è che è finito (per ora)
16 (11.4%)
La più bella serie trash del 2015
10 (7.1%)
Penso che smetterò di seguire Arrow, la mia lista infinita di serie Tv ringrazia
8 (5.7%)
Voglio continuare a seguirlo perchè adoro le trash-commedie e potrebbe diventare materiale di spunto per quel libro che volevo scrivere...
5 (3.6%)
Lo seguo solo per vedere il protagonista a torso nudo
10 (7.1%)
E' già finita la terza stagione? Cavoli quando uno si diverte il tempo vola! :D
6 (4.3%)
Luke i'm your father!
7 (5%)

Totale votanti: 127

Autore Topic: III Stagione Finale Arrow  (Letto 4861 volte)

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
III Stagione Finale Arrow
« il: 15 May 2015, 01:23:49 »
Sono solo alcune delle opzioni che mi sono venute in mente, ovviamente qualsiasi considerazione sulla terza stagione va messa sotto spoiler per evitare di rovinare (anche se la serie già da sola c'è riuscita benissimo) la sorpresa.

Il mio t3d non vuole comunque offendere nessuno dei fans di Arrow, è un modo per farsi due risate in compagnia e forse anche un modo per salutare questa serie tv, personalmente non credo che continuerò a seguirla, potrebbe succedere che la prossima stagione (se ci sarà  :paura: ) la seguirò soltanto alla fine e solo se i commenti saranno positivi (o nel caso dovesse tornare quell'istinto masochistico che mi prende nelle notti di luna piena).

Come ultima cosa (ma non in ordine di importanza) voglio ringraziare tutti i traduttori/trici, i mod e tutte quelle persone che si sono sbattute per questa serie tv, mi auguro che abbiano davvero apprezzato questa serie.

Buon sondaggio a tutti  :pirurì:

Masula

• The Todd
  • Nulla è reale, tutto è lecito.
    • Mostra profilo
Re: III Stagione Finale Arrow
« Risposta #1 il: 15 May 2015, 02:49:26 »

Non sapevo se mettere sotto spoiler, quindi nel dubbio

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 15 May 2015, 02:59:28 da Masula »

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 May 2015, 08:50:10 »
Mi sono preso un po' di tempo per riordinare le idee e dico la mia su questa tanto discussa 3° stagione.

(clicca per mostrare/nascondere)

Ziolepr8

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 May 2015, 09:11:37 »
Credo fermamente che il mid-season finale, dove Ras infilza Oliver con lo spadone e lo butta giù nel canyon, sia stata una scelta simbolica degli autori per comunicarci che avevano scoperto una nuova droga ricreativa di cui non potevano fare a meno e per questo "uccidevano" la serie di Arrow per sostituirla con una sorta di commedia di avangaurdia.

solarbeam

• Quartetto Infernale [Biting]
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 May 2015, 09:18:56 »
Sono indecisa tra:
Penso che smetterò di seguire Arrow, la mia lista infinita di serie Tv ringrazia
Lo seguo solo per vedere il protagonista a torso nudo

Non metto nulla di spoileroso, solo commenti generali.
Per me la serie ha cominciato a morire nel mid-season finale, da lì è stata una serie di salti dello squalo uno dietro l'altro. Vedevo apparire sullo schermo cose senza senso, decisioni assurde, alleanze campate in aria, persino i combattimenti, che una volta erano fatti bene, hanno cominciato a sembrare sempre più finti.

Ah, e da persona che adorava Felicity e voleva morta Laurel, devo aggiungere una cosa.
Ho rivalutato immensamente Laurel, hanno rovinato talmente tanto il personaggio di Felicity (ma perchèèèè  :wall:) che nell'ultima puntata mi sono ritrovata ad applaudire come una foca ammaestrata al discorso che Laurel fa a suo padre e a sbattere la testa ogni volta che Felicity veniva inquadrata sullo schermo  :zizi:

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that"

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #5 il: 15 May 2015, 09:47:40 »
Non ho nulla contro i vegani, sia chiaro, però ho scelto la terza opzione :zizi:
Dopo aver visto il "season finale" (se tale si può definire) ho realizzato che nessuno mi restituirà mai tutto il tempo perso a vedere la seconda metà di stagione. Parlo solo della seconda perchè la prima aveva, quantomeno, degli spunti interessanti e "The Climb" aveva un cliffhanger di metà stagione di tutto rispetto. Da lì in poi? Beh, è andato tutto in vacca
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

silverchariot

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 May 2015, 10:29:29 »
mmm difficile sceglie tra il cavarmi gli occhi e ringraziare il signore che è finita

cmq voto 4

okey vada per il cavarmi gli occhi :sisi:

Ness1

• Jonah Ryan
  • La vita è un déjà vu
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 May 2015, 11:06:44 »
Dopo 19 votazioni vedo "Lo seguo solo per vedere il protagonista a torso nudo" ---> 0% :asd: non ci credo  :lol?:
a sto punto forse dovrei aggiungere l'opzione "L'importante è che Felicity e Oliver stiano insieme, il resto del mondo può morire in pace  :rofl:" leggendo in giro sembra che gli unici ad apprezzare questa terza stagione siano i fan Olicity  :scettico:

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 May 2015, 12:23:09 »
Una tortura. Forse in realtà è stata scritta dalla lega degli assassini, ecco il loro vero potere!
Concordo che dopo il mid-season c'è stato un crollo pazzesco, evoluzioni dei personaggi insensate, sceneggiatura orribile, flashback inutili.
Non salvo niente, mi sono illuso fino alla fine che potesse ritornare come le prime due stagioni, non seguirò la quarta, inutile sperare in un cambio di rotta, anche se ci fosse un reset o morisse qualche personaggio (Felicity) non credo che cambierebbe qualcosa, l'unica cosa che potrebbe risollevarla è eliminare gli autori.
E la cosa che mi preoccupa è che questo destino potrebbero averlo anche Flash e i loro spin-off, già in Flash inizio a orrori simili, e ovviamente gli autori sono sempre gli stessi.

InMyVeins

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 May 2015, 12:29:04 »
Tra le tre sicuramente la più brutta stagione di Arrow.
"Mr. Castle, this whole bad boy charm thing you’ve got going may work with bimbettes and celebutantes. Me? I work for a living and that makes you one of two things to me. The guy who makes my life easier or the guy who makes my life harder, and I assure you, you do not want to be the guy who makes my life harder." Castle Pilot

"When I was vulnerable you were strong.."
"I’ll be your friend, and your partner in crime and in life. Always."

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 15 May 2015, 12:30:54 »
Ma stranamente è quella che ha avuto il Season Finale con gli ascolti più alti sarà per l'effetto Flash ?

An_

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 15 May 2015, 13:17:50 »
Allora la stagione pur essendo la più brutta delle tre non mi è dispiaciuta, forse perchè sono un pò cieca quando si parla di fumetti.
Penso che, molto in breve, due siano stati i grandi problemi della stagione:
1. Il fanservice dilagante, il voler accontentare necessariamente tutti i fan (quelli Olicity in primis, di cui comunque faccio parte), ha portato a rendere alcuni personaggi la macchietta di se stessi, anche qui Felicity regna su tutti seguita da un Malcom che ha perso tutto il suo fascino.
2. Un cattivo che di malvagio non aveva nulla se non a quanto pare non saper allenare i suoi discepoli visti i risultati. Hanno voluto puntare in alto e purtroppo hanno fallito.

Sinceramente (e probabilmente andrò controcorrente) mi è piaciuto il lavoro fatto su Laurel. Non ho trovato forzato il suo ruolo, le ha prese più e più volte ed ha tirato una grinta che probabilmente a molti è mancata.

Detto questo darò a prescindere un'opportunità alla quarta stagione perchè il finale mi è sembrato una sorta di reset.
Quindi per adesso voto "Lo seguo solo per vedere il protagonista a torso nudo"   :huhu: :huhu:

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 16 May 2015, 00:56:03 »
Allora la stagione pur essendo la più brutta delle tre non mi è dispiaciuta, forse perchè sono un pò cieca quando si parla di fumetti.
Penso che, molto in breve, due siano stati i grandi problemi della stagione:
1. Il fanservice dilagante, il voler accontentare necessariamente tutti i fan (quelli Olicity in primis, di cui comunque faccio parte), ha portato a rendere alcuni personaggi la macchietta di se stessi, anche qui Felicity regna su tutti seguita da un Malcom che ha perso tutto il suo fascino.
2. Un cattivo che di malvagio non aveva nulla se non a quanto pare non saper allenare i suoi discepoli visti i risultati. Hanno voluto puntare in alto e purtroppo hanno fallito.

Sinceramente (e probabilmente andrò controcorrente) mi è piaciuto il lavoro fatto su Laurel. Non ho trovato forzato il suo ruolo, le ha prese più e più volte ed ha tirato una grinta che probabilmente a molti è mancata.

Detto questo darò a prescindere un'opportunità alla quarta stagione perchè il finale mi è sembrato una sorta di reset.

Concordo su tutto! Anche se il mio interesse per l'Olicity non è mai andato oltre il considerare "sarebbero carini assieme" durante le prime stagioni! Con questa terza stagione invece mi son venuti a repulsione, anche se nell'ultimo episodio non mi sono dispiaciuti!

Concordo anche su Laurel il cui personaggio credo sia stato l'unico a seguire un percorso di crescita ed evoluzione credibile durante questa stagione! A me è piaciuta molto... e questo viene da una che fino alla scorsa stagione la odiava!!!

Comunque alla fine ho votato "La peggiore stagione di Arrow" perché sì, è stata proprio la più brutta!
Ciò non toglie che sono comunque fiduciosa sulla quarta stagione e sulla possibilità che possano costruire una storyline di stagione meglio costruita e fatta meno di "cose a caso"... E ora che la coppia sta insieme spero che non ce la meneranno più con sti patemi sentimentali e si concentrino di più su combattimenti e su "cose da supereroi"!
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

solarbeam

• Quartetto Infernale [Biting]
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 16 May 2015, 11:59:30 »
Dopo 19 votazioni vedo "Lo seguo solo per vedere il protagonista a torso nudo" ---> 0% :asd: non ci credo  :lol?:
Capisci che una serie fa veramente schifo quando neppure l'idea di manzi ignudi che fanno flessioni è capace di attirare l'attenzione del pubblico  :zizi:

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that"

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 16 May 2015, 12:25:16 »
Uno schifo immondo il finale: come il resto della stagione, d'altronde.
« Ultima modifica: 16 May 2015, 12:59:11 da Wallander »
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.