William rapito da uno a cui Oliver 8 anni prima aveva messo in prigione , William viene salvato da Mia e qui tutto semplice ma poi troppe emozioni in questo finale, alcune possono sembrare scelte smielate ma chi se ne frega

Abbiamo un finale "felice" dopo tanta sofferenza, Oliver non solo ha salvato la Città , l'intero Multiverso ma anche tutti i suoi cari che in passato non era riuscito a salvare ed ecco al funerale abbiamo la famiglia Queen riunita con Moira ed Emiko vive così come vivi sono Quentin e Tommy il quale in questa nuova realtà è sposato con Laurel.
Mi ha emozionato quando Roy ha chiesto a Thea di sposarlo e quando lei ha accettato
Bello vedere le sorella Al Ghul riappacificate (Nyssa : She is Sara my beloved... ok ma non farlo sapere ad Ava

)
E poi presenti al funerale anche Anatoly, Barry e Kara, c'è per me il gradito ritorno di Rory alias Ragman.
Scopriamo dove Monitor aveva portato Felicity , in una specie di Paradiso fatto come la Queen Consolidated dove lei e Oliver si erano incontrati per la prima volta e ora li possono vivere un'eternità felice ma più di ogni altra cosa, ecco , quello che almeno io stavo aspettando da anni , una scena che mi ha gasato oltre ogni misura, qualcosa cade dal cielo quasi colpendo Diggle, egli si avvicina , prende in mano una scatoletta metallica la apre ed ecco una luce verde ... Green Lantern is Here

E ora è obbligo che David Ramsey sia fra i protagonisti della nuova serie Green Lanterns in produzione per HBO Max e personalmente mi interesserebbe vedere di più questa che quella su Mia, quindi diciamo tutti assieme:
«Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda,
colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde.»