Autore Topic: [COMMENTI] Arrow - 7x21 - Living Proof  (Letto 427 volte)

Clank270

  • *
  • Post: 1901
  • Sesso: Maschio
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
[COMMENTI] Arrow - 7x21 - Living Proof
« il: 6 May 2019, 23:34:40 »


Le regole sono state modificate dopo gli ultimi eventi

I Sottotitoli non sarano più rilasciati dal Sito
Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti della Puntata senza tasto Spoiler 
Niente riferimento ai fumetti. (Se proprio servono per dei chiarimenti sotto il Tag Spoiler Etichettato )


I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN ALTRE SERIE DC/CW SOTTO SPOILER ETICHETTATO
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Methamorphose

  • Carrie Mathison
  • Post: 6801
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 7x21 - Living Proof
« Risposta #1 il: 8 May 2019, 11:30:44 »
La fedeltà di Colin Donnell a questa serie mi fa capire solo una cosa: non è stato lui a volere che il suo personaggio lasciasse la serie. Per me resta comunque un motivo per guardare questo episodio e alzare un'attimo l'asticella di qualità perché le prime stagioni di Arrow erano stupende e dovevano chiudere molto prima del previsto. :love:
L'unica curiosità del futuro è sapere che fine ha fatto Oliver e se tornerà. Il finale di serie me lo immagino pieno di cliché stile Batman "finché ci saranno i vigilanti il mondo sarà al sicuro per sempre". :suicidiosenzafronzoli: :XD:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Rommy87

  • *
  • Post: 3325
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Arrow - 7x21 - Living Proof
« Risposta #2 il: 8 May 2019, 14:07:01 »
Tommy è stato fantastico  e questa stagione che con la prossima settimana terminerà a me sta piacendo però ha una pecca ed è il futuro oltre al fatto che Star City torna ad essere una città pericolosa e in pericolo ( poi magari hanno avuto 15 anni di pace , questo non lo sappiamo) è a parte John e Oliver sapere tutti vivi , quindi scene come quella di Roy che si butta in mezzo al gas del benzene rischiando la propria  vita per spegnere il generatore  non ti mette ansia sulla sua sorte perchè sai già che nel futuro è vivo , stessa cosa per gli altri .

E pure John è sicuro non morirà perchè deve ancora adottare il figlio di Bronze Tiger Connor Hawk


La vedo difficile che con qualche parola Emiko si redima