Autore Topic: [COMMENTI] Arrow - 7x16 - Star City 2040  (Letto 630 volte)

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Arrow - 7x16 - Star City 2040
« il: 19 March 2019, 07:14:12 »

Le regole sono state modificate dopo gli ultimi eventi

I Sottotitoli non sarano più rilasciati dal Sito
Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti della Puntata senza tasto Spoiler 
Niente riferimento ai fumetti. (Se proprio servono per dei chiarimenti sotto il Tag Spoiler Etichettato )

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN ALTRE SERIE DC/CW SOTTO SPOILER ETICHETTATO

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [COMMENTI] Arrow - 7x16 - Star City 2040
« Risposta #1 il: 19 March 2019, 11:31:58 »
finora i flashforward nel 2040 non mi avevano convinto troppo, ma questa mi è piaciuta parecchio. e sarà il livello di cagnitudine a cui Arrow ci ha abituati, sarà che sono passati 3 anni da quando l'ho vista in Shadowhuneters, sarà che magari ha ereditato l'affetto che ho per il padre televisivo, ma la McNamara sembra davvero ben calata nel ruolo, mi piace assai.  :zizi:

mi ha fatto un po' ridere vedere Nyssa allenare Mia, un po' come scelta del personaggio (anche se in fondo è pur sempre la ex moglie di Oliver!  :XD:) e un po' perchè aveva il pancione in tutte le riprese nonostante i salti temporali!  :rofl:  si vede che ci teneva molto (dubito avrà qualche impatto narrativo particolare), ma almeno potevano provarci un minimo a nasconderglielo...  :asd:

EDIT: dimenticavo, la citazione da Spiderman!!  :rofl: :rofl:
« Ultima modifica: 19 March 2019, 12:13:09 da NathanDrake83 »
:ciamo:

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 March 2019, 23:41:23 »
Posso dire che la MacNamara in versione Oliver delle prime stagioni che sembra godere quando fa male agli altri... me gusta :XD:

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 March 2019, 13:39:28 »
Bell'episodio , il personaggio di Mia mi piace è la degna figlia di suo padre  e finalmente la trama del futuro ha fatto un grosso passo in avanti con il salvataggio di Felicity e di Star City ( Almeno per il momento)  .

Tre cose , scena finale nel presente Felicity crea questa A.I. di nome Archer come  ha avuto ripercussioni ciò sul futuro ?

Oliver e Felicity si sono ritirati in una casetta nel bosco dove Felicity ha tirato su da sola Mia con la zia Nyssa che l'allenava , perchè questa scelta d'isolarsi e che fine ha fatto Oliver ?

Roy quando il poliziotto gli dice dell'azienda e riceve un pugno reagisce pestandolo a sangue , come mai tale reazione ? Possibile che in qualche modo c'entri Thea ?

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 March 2019, 15:24:42 »
Bell'episodio , il personaggio di Mia mi piace è la degna figlia di suo padre  e finalmente la trama del futuro ha fatto un grosso passo in avanti con il salvataggio di Felicity e di Star City ( Almeno per il momento)  .

Tre cose , scena finale nel presente Felicity crea questa A.I. di nome Archer come  ha avuto ripercussioni ciò sul futuro ?

Oliver e Felicity si sono ritirati in una casetta nel bosco dove Felicity ha tirato su da sola Mia con la zia Nyssa che l'allenava , perchè questa scelta d'isolarsi e che fine ha fatto Oliver ?

Roy quando il poliziotto gli dice dell'azienda e riceve un pugno reagisce pestandolo a sangue , come mai tale reazione ? Possibile che in qualche modo c'entri Thea ?
Senza ombra di dubbio, o poi nulla quadrerà, a breve entro il secondo mese di gravidanza Felicity sparirà dalla circolazione e non vedrà per almeno 7 mesi NESSUNO. Nel futuro nessuno sa che aveva la figlia, quindi penso che succederà qualcosa che li faccia appunto andar via, ancor prima di dire a qualcuno che aspettano un figlio. Certo, dovranno spiegare perchè non lo hanno detto nemmeno dopo ma lì non so che pensare  :interello:

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 March 2019, 16:40:30 »
Senza ombra di dubbio, o poi nulla quadrerà, a breve entro il secondo mese di gravidanza Felicity sparirà dalla circolazione e non vedrà per almeno 7 mesi NESSUNO. Nel futuro nessuno sa che aveva la figlia, quindi penso che succederà qualcosa che li faccia appunto andar via, ancor prima di dire a qualcuno che aspettano un figlio. Certo, dovranno spiegare perchè non lo hanno detto nemmeno dopo ma lì non so che pensare  :interello:
Certamente e poi Felicity fonda la Smoack Tech e la gestisce dalla casa nel bosco dove anche fa da insegnante a Mia (detto che non è andata a scuola , quindi lezioni private) e Nyssa l'allena . Perciò Felicity fino a quando la figlia non è andata via di casa è sempre stata presente per Mia lo stesso non possiamo dire per Oliver se no l'avrebbe allenata lui non Nyssa  , vedremo mai Oliver nel 2040 ?

RedArrow

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 March 2019, 22:41:03 »
Gran bella puntata malgrado l'assenza di Oliver che sia morto? Magari in conseguenza del crossover la crisi delle terre infinite che sono abbastanza convinto coinciderw con l'ultima puntata di Arrow 8 anche se parlava al presente feliciti dicendo "tuo padre è un vigilante"

Mrs Rinch

• *
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
    • Doctor Who: THE NEW GALLIFREYAN JOURNAL
« Risposta #7 il: 21 March 2019, 23:07:31 »
Bell'episodio, mi è piaciuto (meno il trucco dell'invecchiamento :asd: ).....non mi aspettavo il parto alle prime scene  :O.O:....Oliver si è visto solo in una scena....Mia e William fanno una bella squadra :zizi:.....si punzecchiavano come Ollie e Thea  :asd:....certo che hanno dovuto fare i salti mortali per nascondere Mia a tutti quanti!  :zizi:
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

Cap.Kirk

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 March 2019, 21:57:24 »
Oliver dovrebbe essere ancora vivo nel 2040 visto che
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 24 March 2019, 08:31:34 da Rommy87 »

Rommy87

• *
    • Mostra profilo