Ero davvero indeciso se vederla o meno alla fine ho ceduto (ed ho fatto davvero male

) Che dire? Credo sia stata la peggior puntata in assoluto, e ce ne sono state di brutte eh, tutta questa storia non ha nè capo nè coda sembra davvero fatta solo per dare un finale alla serie con tante storie alla rinfusa (del tipo vedo gente faccio cose

), l'unica cosa degna da salvare è la morte di Quentin che nobilita questo personaggio facendogli fare quello che non gli era riuscito anni or sono ossia salvare Lauren. Beninteso che oltre a salvarle la vita beccandosi il proiettile al suo posto l'ha salvata anche e sopratutto come persona facendole capire che lei è molto di più di una semplice assassina. Tutto il resto è da buttare è concordo in pieno con chi afferma che se avessero mantenuto Cayden James come villain principale (Diaz era e doveva restarne la spalla magari con un ruolo più predominante ma non regge per niente come villain pincipale) ed avessero accorciato la serie a soli 16-18 episodi al massimo il telefilm ne avrebbe solo giovato. Tra l'altro prima Diaz è tanto potente da riuscire da solo a conquistare il Quadrant, Cartello malavitoso temuto se non sbaglio pure dal FBI e poi con il Quadrant sotto il suo controllo teme così tanto proprio l'FBI da ricattare il sindaco per spingerla fuori dalla città?

Non so ancora se la 7 l'ha abbandonerò ma una cosa è certa gli autori si stanno impegnando al massimo per rovinare la serie...