Per tutta la puntata sono rimasto perplesso. Dove vogliono andare a parare gli autori? Che Diaz abbia avuto un infanzia difficile non lo redime agli occhi del pubblico per ciò che sta facendo ora, anzi me lo rende ancora più odioso in più l'ultima scena è stata di una violenza gratuita, dato che ormai essendo un gangstar affermato vendicarsi del bulletto d'infanzia è stato oltre che inutile anche una mossa da piccolo uomo non da chi vuole essere il criminale più potente al mondo. Per non parlare di come è entrato nel Quadrant, ma seriously? Cioè lui uccide davanti a tutti gli altri uno dei 4 peggiori criminali che ci siano e gli altri non fanno niente ma anzi lo fanno accomodare? WTF?

Comicissima poi l'espressione sul viso di Diaz appena seduto al tavolo dei quattro! ( Con lui che si gongola per ciò che ha appena fatto!

)!
Stesso discorso vale per Black Lauren. Cioè la parte che lei si gira ogni volta che Diaz uccide qualcuno o che rimanga tipo inebetita da lui che da a fuoco Jesse come se non si aspettasse certe cose da Diaz è quantomeno irrealistica , visto che in primis lei stessa è un assassina e poi già sa che tipo è il nostro bad guy.