Autore Topic: [COMMENTI] Arrow - 6x04 - Reversal  (Letto 3233 volte)

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
[COMMENTI] Arrow - 6x04 - Reversal
« il: 2 November 2017, 21:28:57 »

Succedono tante di quelle cose a caso che non saprei neanche da dove cominciare :XD:

Le regole sono sempre le stesse:
Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN FLASH VANNO
SOTTO SPOILER CON ETICHETTA BEN EVIDENZIATA

Per quanto qui non contemplato, fanno riferimento il regolamento di sezione e il regolamento generale.
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [COMMENTI] Arrow - 6x04 - Reversal
« Risposta #1 il: 3 November 2017, 11:40:07 »
(clicca per mostrare/nascondere)
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Peppex1986

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 4 November 2017, 08:51:50 »

DMK

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 November 2017, 09:31:30 »

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 4 November 2017, 10:33:59 »

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 4 November 2017, 12:15:01 »

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 4 November 2017, 23:36:50 »
Finch :nerdsaw: :nerdsaw: :nerdsaw: in mezzo a della rumenta.
Pagarei per vedere uno scozzo tra Oliver e Reese nel series finale

Luca_BITW

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 5 November 2017, 09:26:02 »
Ormai è diventata un cosa ad ordine di puntata dire "Vai" a una cena romantica o durante il coito  :zizi: . La puntata in se per se non è stata male , il vero che problema e che ci sono troppe cose insensate in questa serie che nelle prime stagioni non ho visto e non vedevo , si è chiaro chiaro che è sempre un universo dove esistono i superoi con poteri ecc... ma anche vero che loro hanno formato una via di mezzo tra realtà del mondo reale e la realtà dell'universo DC/Hero . Questo villain non mi convince troppo , un hacker ? Mi andrà a finire come la 4 stagione come minimo è quella la piega che sta prendendo . la Cassidy che riesce a essere tanto roba anche con un taglio a caschetto nero in questa puntata l'ho preferito più mora nonostante sono più per le bionde lol . Oliver nonostante sia ignorante in roba di computer ecc... è riuscito ad essere più utile di Curtis . La prossima puntata si prospetta interessante visto che ritorna Slade quindi la stagione non so che tratto stia prendendo ma per me sta prendendo una strada simile a 3-4 stagione la 5 la salvo in extremis solo per il finale  :zizi: .

trequattrotre

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 5 November 2017, 12:33:27 »
emerson è talmente di un altro livello che quasi stona li' in mezzo; già mi immagino un faccia a faccia con amell che per quanto migliorato è lontano secoli luce.
ps: anche basta con le scene "devo spostare una montagna con il pensiero, non so se ce la faccio"..."tranquillo/a, so che puoi farcela, credo in te"

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 6 November 2017, 11:32:39 »
Io ho trovato la nuova puntata molto interessante. Tralasciando la balla che internet si basa su uno stanzone blindato....quella è una mega balla colossale, ma ripeto, trascurabile sapendo che stiamo parlando di Arrow! Mi intriga molto il personaggio di Cayden James ora che ho visto che si tratta di Emerson. Impossibile non apprezzare una puntata dove si presenta lui! Mi piace anche che abbia usato Felicity e abbia trollato tutti. Evil Laurel è fantastica in questi panni!
Non sopporto Diggle in versione Arrow.. non ha carisma,è nato per fare da spalla e si vede. Oliver relegato in un angolo a fare il sindaco/papà non si può vedere. Spero che la telefonata finale serva a farlo tornare in azione

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 6 November 2017, 11:47:14 »
Non pensavo fosse Cayden James ad aver salvato Laurel, per la scena del suo salvataggio a Lian Yu (lei svenuta che improvvisamente si risveglia appena le si avvicina "sto tipo" ) pensavo a Damien Darhk (che le aveva fatto tornare i sensi in un battibaleno con una sorta di "intervento magico").
Ad ogni modo, l'episodio mi é trascorso molto lento e lo trovo il peggiore tra quelli visti fin qui in questo inizio di stagione, spero che la prossima con Slade (presumo) sia migliore.
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 6 November 2017, 15:33:52 »
ps: anche basta con le scene "devo spostare una montagna con il pensiero, non so se ce la faccio"..."tranquillo/a, so che puoi farcela, credo in te"
O le scene dove i nerd parlano strambo e gli altri "non ho kapito gnente"

Puntata totalmente Felicity-centrica, pessima, anche se meno della scorsa.
E soprattutto si mettono a sparare in mezzo ai server :doh:
Spero che la prossima visto che ci sarà Slade sia decente, altrimenti sarà la seconda volta che la smetto di seguire.

EiJay

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 6 November 2017, 19:26:20 »
Stavo finalmente per lasciar perdere ma poi ho dato un'occhiata a questo topic e ho letto che c'era Emerson quindi mi è toccato guardarla...Altro livello proprio.  :metal: :metal:

La cazzate le avete dette tutte voi:
- insopportabili le 4 (almeno) volte in cui si parla la lingua "informatica" e si fa la battuta che non ha capito. BASTAAAAA
- Orribile la configurazione Oliver a far nulla, team in mano a Diggle che ha la personalità di un termosifone
- internet...vabbe

Si spera in Wade
SERIE TOP: Daredevil, Legion, Person of Interest, Westworld, Fringe, Lost

spizzico

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 7 November 2017, 00:10:17 »
Per me non è stata male come puntata.
Un cattivo che non ha strani poteri o indossa un discutibile costume: mi piace! Durerà tutta la stagione? Penso di no.
La versione di Laurel cattiva è molto meglio della Lauren piagnucolona, spero non la facciano cambiare per chissà quale motivo. Quella frase su lei che ha perso la famiglia mi fa pensare male  :look: :look:
Internet in mano a tre persone ( i Signori dei Domini :XD:) che hanno avuto il lavoro da chissà chi  :ohgodwhy:
Sto guardando: Arrow, Game of thrones, Empire, Nashville, The Big Bang Theory, Westworld, Revenge, Marco Polo, The Flash, Stranger Things, Deadwood, Sylicon Valley, DC's Legends of tomorrow, Supergirl, Billions, House of Cards, Shadowhunters, The imposters, Santa Clarita Diet, Hawaii Five 0, Once Upon A Time
Preferite in assoluto: Boss, Buffy, Lost, Dollhouse, Charmed, True Blood, Paradox, (La femme) Nikita, Hell on wheels, TBBT, House of Cards, Westworld, Battlestar Galactica

DMK

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 7 November 2017, 10:30:25 »
Adesso però voglio vedere Diggle/Green arrow combattere con Jim Caviezel e prendere un sacco di botte.