Autore Topic: [COMMENTI] Arrow - 6x02 - Tribute  (Letto 3234 volte)

Midnight

• Don Draper
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
[COMMENTI] Arrow - 6x02 - Tribute
« il: 19 October 2017, 22:20:24 »

Le regole sono sempre le stesse:
Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Niente riferimenti ai promo.
I commenti OT saranno cancellati.
Commenti interamente sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
Niente riferimento ai fumetti.

I RIFERIMENTI AGLI EVENTI PRESENTI IN FLASH VANNO
SOTTO SPOILER CON ETICHETTA BEN EVIDENZIATA

Per quanto qui non contemplato, fanno riferimento il regolamento di sezione e il regolamento generale.

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [COMMENTI] Arrow - 6x02 - Tribute
« Risposta #1 il: 20 October 2017, 12:38:15 »
(clicca per mostrare/nascondere)
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 October 2017, 21:06:48 »
« Ultima modifica: 20 October 2017, 21:32:55 da vanyal27 »
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 October 2017, 02:21:57 »

Della serie "io so io e tu anche se hai un figlio non conti un c**zo" :asd:

Ora che abbiamo anche i simboli di tutti i personaggi nella intro, è garantito che quei 2 frigoriferi a pedali di Curtis e Felicity scasseranno a vita.

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 October 2017, 12:22:57 »

JammedDeath

• Visitatore
« Risposta #5 il: 21 October 2017, 18:01:44 »
c'è una cosa che continua a ronzarmi in testa...tutta la città ha visto la foto, l'fbi alle calcagna, i russi eccetera...e loro fanno riunione di squadra segreta nell'ufficio del sindaco...

wat

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 October 2017, 21:05:44 »
Bah, non mi convince per niente.
Ho trovato l'episodio comunque più piacevole del precedente, ma diverse cose le ho trovate tra l'assurdo, lo scontato e il boh più assoluto...Diggle che ha il braccio monco e fa l'eroe che soffre in silenzio, Oliver che vuole cedere il suo ruolo di Green Arrow a lui perchè ormai è padre...mentre Diggle no eh?! Poi sta storia dell'identità svelata per l'ennesima volta  -.-', anche se vabbè, hanno risolto in fretta il problema (comunque la tipa dell'FBI difficilmente si rassegnerà...) e Oliver che fa il padre di uno dei bambini più sfigati e tristi del pianeta...
Vedremo i prossimi risvolti, con qualche bel combattimento fatto come si deve però!!!!

wolf7

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: molti
« Risposta #7 il: 21 October 2017, 22:22:55 »
"SQL or Java" ???
Basta, questa merda e' troppo. Questa serie e' morta per me.

Luca_BITW

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 October 2017, 01:08:29 »
Sinceramente non mi è piaciuta . Sembra che si stia riprendendo la strada lenta come le altre stagioni , la 5 aveva qualche "colpo ad effetto" c'era azione ma in questa poco , tanti dialoghi . Insomma poca roba , non credo saranno tutte così dato che mancava già da ora Katie Cassidy che per ora rimane il villain capendo che sia quello che l'ha salvata . Avevo troppo hype per il final season e per il ritorno di Slade e forse per quello mi aspetto molto di più da questa stagione  :zizi: :zizi:
« Ultima modifica: 22 October 2017, 01:10:08 da Luca_BITW »

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #9 il: 22 October 2017, 10:41:59 »
Stanno calcando troppo le mano su queste paturnie parentali e l'intenzione di Oliver di passare il testimone non trova alcuna giustificazione. Cioè, ora hai il pargolo a carico quindi decidi che la vita del vigilante non fa più per te? John ha, anche lui, un figlio ma, nel caso dovesse rimanerci secco, tanto il povero bambino avrebbe sempre una mamma. Che stratega questo Oliver :XD:

Poi le parti Felicty-Curtis sono sempre più una lenta agonia, ma è così ormai da un po' :asd:
Il resto mi è sembrato qualcosa di già visto, soprattutto con questa storia dell'identità svelata, che sembrava una cosa buttata lì tanto per guadagnare tempo, e sprecare un episodio
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 22 October 2017, 11:21:55 »
Il finale avrebbe un senso se Oliver stesse un tre o quattro puntate senza intervenire nelle azioni della squadra un po' come quando a metà Stagione 3 lo davano per morto ma ho come il sospetto che tornerà a rivestire i panni di Green Arrow già dalla fine della prossima 

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 22 October 2017, 12:38:16 »
Non penso sia un buon paragone dire che lui ha un figlio e l'altro pure...Diggle ha una moglie e se lui muore il filgo non resta solo. Che poi ha sempre rischiato uguale ad Oliver, sta sempre sul campo  :asd:

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 22 October 2017, 14:35:11 »
MA c'era oggettivamente bisogno di inserire la dinamica padre figlio? Cioè ho skippato come flash tutte le parti con willy, non penso che in nessun universo me ne possa fottere qualcosa di meno :D
Sì il discorso di Olly è quello: "se moro io il piccolo sfigato resta al palo, se schiatti tu (e sarebbe ora) c'è comunque tua moglie che fa un lavoro sicuro e senza pericoli come capo di un'agenzia planetaria che lotta contro ogni minaccia al globo, ci sta mettite quel costume dai, sei l'unico che sta bene fisicamente e ha la saggezza per portare avanti questa crociata".
Trovo ammirevole come Oliver abbia nuovamente un certo riguardo nell'uccidere i nemici, tira sulle spalle, li picchia, peccato che ci sia il suo compare che mitraglia la gente e fa carneficine a ogni scontro, per fortuna però che c'è anche Dinah che, quando nn combatte con la sua pari vocale multidimensionale, mena come un diavolo.
Quindi sin qui abbiamo, 2 nemici che potrebbero essere convertiti alla fine, Laurel e Mitja, e un nemico nascosto nell'ombra che cospira silente, lui sarà il big villain e vediamo che cagata atomica sarà.
« Ultima modifica: 22 October 2017, 14:36:42 da Zaccaria Grendel »
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 23 October 2017, 11:47:33 »
A me il villain che rianima la black canary "cattiva" sembra essere
.
Il perche' lo dica mi sa che deve andare in un'altra sezione del forum :XD:
Sulla puntata, che dire...concordo con gran parte delle vostre disamine, vorrei sapere perché un semplice danno a un nervo dovrebbe rappresentare un handicap invalidante e duraturo quando nello stesso telefilm abbiamo visto che sono riusciti a far camminare una persona paralizzata dalla vita in giù.:asd:
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 23 October 2017, 23:57:08 »
Bah, roba già vista. Oliver padre dell'anno: mena i bulli!
Ma il vigilande non torna più (che immagino sia il figlio di Slade)?